Originariamente Scritto da
GauL2077
ma andate a cagare con sta storia della crisi, ma crisi dove? ve la do io la crisi, è una scusa dei potenti per resettare le loro mire espansionistiche e per le aziende per lasciare a casa la gente e risparmiare, quale ***** di crisi
la gente spende di meno solo perchè gli si mette paura, non perchè hanno meno soldi di prima, il mercato si arresta, i bastardi non rinnovano i contratti e/o lasciano i poveri lavoratori creando del finto risparmio aziendale dove possono (mentre verso certe categorie intoccabili continuano ad elargire bonus come se la crisi per loro non esistesse, infatti non esiste), non di certo i mega dirigenti con cachet d'uscita milionari
coì tutto si arresta, e arrivano gli squali speculatori che si mangiano i piccoli pesci con la scusa di aiutarli ad uscire dalla crisi, diventando più ricchi e potenti di quello che erano già
ma crescete . . la crisi . . .
per la cronaca, sono capitalista fino al midollo, prima che pensiate che sia un discorso sinistroide, è puro realismo, ovvero lo farei anche io magari se fossi uno di qugli squali, ma almeno non mi vengano a raccontare balle