mera informazione, da dove reperite i sub??? io uso animetake, ma se ce sono di migliori avvisate pure
anche via pm![]()
mera informazione, da dove reperite i sub??? io uso animetake, ma se ce sono di migliori avvisate pure
anche via pm![]()
TokioLibreria più i siti personali dei vari marinai![]()
per siti marinari intendi i siti dei subber o i siti tipo minicoso
i primi non ho voglia di cercarli, i secondi non ho voglia di spulciarli
ah, sia chiaro che io cerco fansub in inglese![]()
Allora usa la Libreria, ma ti avverto che alcuni uppano in ritardo o proprio per niente![]()
e volevo aggiungere che non ho problemi nè di /rs/, nè di /mu/, nè di /nl/, che anzi preferisco rispetto ai torrenti![]()
uffa, visto kakurenbo, e non c'ho capito nu cazz...![]()
si vede che uno la tradizione giapponese deve saperla prima di guardare il film![]()
ma volevo chiedere, è uscita la seconda stagione di kodomo no jikan??? avevo sentito voci simili, ma su animetake nisba
tutto questo è nato dal fatto che mentre fino a due settimane fà uscivano almeno tre fansub al giorno, nelle ultime due settimane c'è periodo di magra![]()
Mi cito dal mio edit:
"Edit: Stasera, non avendo altro ne di Utena, ne di Haruhi, ed ancor meno di Planetes, dò un'occhiata a Boogiepop Phantom."
...tanto per avviare una mini discussione.![]()
siti marinai -> yarrrrrrrr
Sì è iniziata, ed è piuttosto oscenama volevo chiedere, è uscita la seconda stagione di kodomo no jikan??? avevo sentito voci simili, ma su animetake nisba
tutto questo è nato dal fatto che mentre fino a due settimane fà uscivano almeno tre fansub al giorno, nelle ultime due settimane c'è periodo di magra![]()
link via pm![]()
è piaciuto anche a me, però mi ha dato fastidio il fatto di non capire quel che guardavo... di sicuro lo apprezzerei molto di piu' se potessi cogliere le sfumature, è come guardare un film pieno di citazioni e non riconoscerle![]()
allora, se è il 2term, trovato
e visto il 20 di clannad, e credo che succederà così (nana tu che sai, dimmi se è così senza spoilerare troppo. Voglio solo sapere se la mia inuizione è giusta e devo trovare un sistema per non farmi caderee le pelotas )
Spoiler:
bimba si ammala=> diventa gracile=> diventa tipo quella faggot della madre=> trumba e fà un figlio=> muore come sua madre=> il protagonista porta sfiga e si suicida![]()
anzi, quasi quasi mi scarico il filmozzo, ho voglia di sapere come finisce ma so già che finirà di *****, quindi sono maso
se questo topic non ha un senso logico, è dovuto al fatto che oggi ho avuto tipo 4 compiti+rientro e domani ho simulazione di terza prova (valutata anche se non dovrebbero) in altre 4 materie, quindi sono completamente fuso![]()
Ultima modifica di il_beo; 27-02-09 alle 21:54:50
Beo spoilera senò Ukyo ti ammazza. Comunque:
Spoiler:Il film finisce dove è adesso l'anime, anzi, nel film la figlia non si ammala neanche, mancano molte cose dalla novel (che non so, visto che non ho voglia di giocare a novels), quindi se ti metti a guardarlo non ti cambia niente
post non topicche il topic non abbia un senso logico è normale
non penso debba spoilerare, sono tutte mie fantasie
tranne che a tu sai chi capita tu sai cosa, di cui me ne compiaccio![]()
Ultima modifica di il_beo; 27-02-09 alle 22:00:18
Togli la seconda frase, non l'ha ancora vista AS![]()
si attacca
dai, lo faccio per compassione
Ultima modifica di Haruki; 27-02-09 alle 22:04:13