maleducato!
comunque bastava far finta di giocherellare col cellulare, non è che dovevi presentarti con una reflex col treppiede
ufff....che trasferte inutili che fai
Ma che è sto GTA IV - Lost and Damned ? un'espansione per la 360? si paga?
Io sto ancora al 40% del gioco liscio![]()
e sì che si paga!ma altro non so dirti, non mi piace GTA....
manca un'ora e poi weekendsta settimana è volata..
week eeeend![]()
Non sono riuscito a rispondere ai vari post su di me nel thread di giornata, riaprilo maledetto ethan!![]()
ho letto che a Roma è vietata la vendita di cornetti & C. dopo l'una di notte.
![]()
Sono oggetti contuntendontententi![]()
Bella la serie di Romanzo Criminale![]()
Guardate anche lo spin-off della serie ambientato nel Bar Sport di TGM, e cioè Romanzo CrimiAnalei protagonisti sono ovvi e nemmeno li elenco
a ognuno la propria presentazione
Angelo ovviamente è libANO, così detto per la sua abilità di far sparire i famosi cedri proveniente dall'omonima nazione con un semplice movimento del suo deretano![]()
Tu sei quello di cui nessuno ha mai parlato "er celestino"Guardate anche lo spin-off della serie ambientato nel Bar Sport di TGM, e cioè Romanzo CrimiAnalei protagonisti sono ovvi e nemmeno li elenco
a ognuno la propria presentazione
Angelo ovviamente è libANO, così detto per la sua abilità di far sparire i famosi cedri proveniente dall'omonima nazione con un semplice movimento del suo deretano![]()
pinedda
frykky![]()
Ciao Drago
RIP
grazie Ethan![]()
Azzmi spiace davvero, ho avuto/ho diversi animali anche io e sono dei componenti della famiglia, niente di più nè di meno....
![]()
Oddio mi dispiace tantissimo, era un bellissimo cane, anche solo in fotografia.... RIP.
Mi dispiace, già dal nome mi era simpatico![]()
nuo![]()
Nuooooo
Ora vogliamo tre tope nella sign![]()