Mi è venuta un'idea per un giochinoSpulciando J4S hoo scovato questo webcomic
http://www.mspaintadventures.com/
è mi è venuto in mente di fare una cosa simile. Voi date gli ordini al pipottino e io creo l'immagine di quello che accadrà. Vi va?
Mi è venuta un'idea per un giochinoSpulciando J4S hoo scovato questo webcomic
è mi è venuto in mente di fare una cosa simile. Voi date gli ordini al pipottino e io creo l'immagine di quello che accadrà. Vi va?
posso essere il protagonista fico?!
oppure il super cattivone cool e misterioso?!
posso posso?!
![]()
Beh, se proprio insisti...
ma cosa sta succedendo a doom? si è innamorato?![]()
non sono assolutamente dell'idea che questa sia una crisi premeditata. O meglio, i poteri forti hanno tirato una corda senza pero' rendersi conto che era un filo di seta. A partire dal mercato immobiliare nel mondo reale, ai derivati nel mondo della finanza etc etc. Il problema è che questo gioco non solo non ha fatto muovere il denaro ma ha svuotato le tasche a chi aveva qualche risparmio. A partire, un anno fa circa, dal crollo del valore degli immobili, all'attuale crollo di praticamente ogni titolo.mica ha detto che è la stessa identica crisi dell'ultima volta, ha detto solo che sono cicliche, il che è vero, dimostrato da eminenti studiosi di economia
il fatto di dire che la crisi non esiste non vuol dire che stiamo bene, è palpabile, è solo che è un fattore di scelta economica che fanno i potenti, e noi ne facciamo solo le spese,
non è che la gente nel giro di un anno ha cambiato il modo di vivere/pensare/lavorare/spendere/scopare, i raccolti e le produzioni sono andate male per motivi relativi a modifiche strutturali del mondo economico
è solo che chi ha davvero in mano le redini del mondo, ha deciso di dare uno stop al mondo per capire che direzione intraprendere e noi ne facciamo le spese, io tu, i tuoi, punto
Questa situazione non ha nessun legame storico con il passato. Quasi ogni crisi nasce da errori umani, questa volta l'errore ha una scala globale (l'america più di altri ma anche buona parte dell'europa ha da farsi molti mea culpa), ma soprattutto va a colpire le basi finanziarie dell'attuale economia.
Poi è ovvio, il discorso è molto più complesso e sicuramente io non sono in grado ne di capirlo ne tantomeno di discuterlo però so che siamo in tanti a pagarla cara. Ad esempio, andando nella zona del Doom, la famosa Itierre, distributore nazionale e internazionale di molte marche di vestiario, ha una buca attuale di un valore di circa 15 volte quello dell'azienda stessa. Il crollo dei titoli e delle valute l'ha fatta crollare in meno di un anno. Un'infinità di s.p.a. si sono trovate dall'oggi al domani con capitali atterrati.
il doom ti ha abbandonatobasta che arrivi il fake donna di qualche utente maschio che non capisce più nulla e comincia la routine di post con foto & C. Adesso, come da protocollo, qualcuno dovrebbe postare una foto delle famose lottatrici di sumo e della combriccola ottuagenaria del doom
![]()
come ogni volta che arriva un'utente del forse sesso opposto. E, come sempre, pure questa li sopporterà per un paio di settimane e poi getterà il pc dalla finestra e prenderà i voti in un monastero a 5000 metri nel deserto del Gobi![]()
Ragazzi il doom e il gaul che fanno i provoloni con l'account fake di Kaiman è da guinness!
Addirittura le foto postano con le espressioni da Blue Steel!!!
mi piaceMi è venuta un'idea per un giochinoSpulciando J4S hoo scovato questo webcomic
è mi è venuto in mente di fare una cosa simile. Voi date gli ordini al pipottino e io creo l'immagine di quello che accadrà. Vi va?![]()
Pott hai fatto bingoil doom ti ha abbandonatobasta che arrivi il fake donna di qualche utente maschio che non capisce più nulla e comincia la routine di post con foto & C. Adesso, come da protocollo, qualcuno dovrebbe postare una foto delle famose lottatrici di sumo e della combriccola ottuagenaria del doom
ecco il modus operandi del DooM: cerca di essere il primo a intortarsi il nuovo arrivato come fanno i bambini emarginati, nella speranza di non essere picchiato per tutta la vita, alla fine il nuovo si ambienta e si unisce agli altri per picchiarlo
Se poi arriva una ragazza allora esce proprio di testa, adesso poi è in competizione con Gaul
![]()
DooM cmq sta sera su msn preparati ad una scena di gelosia![]()
![]()
Fake o no, ieri mumble è andata fuori di testa con la storia di chi è fake, sembrava un bot automatico (auto-cit.) che postava frasi random con la parola fake![]()
adesso non oso pensare cosa sarà in grado di fare...![]()
cmq chi è il primo a chiedere una foto della ragazza con TGM di questo mese per prova? E' già successo...![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 28-02-09 alle 14:07:04
bene, stamattina comprato il libro sul pcengine consigliato da andro. Considerando che tutta la procedura era in francese, lingua che non parlo nemmeno di striscio, ci sono buone possibilità che mi arrivi a casa una confezione da 10 di dildo a batteria![]()
ma quindi Mumble non era altro che il Kaimano?![]()
![]()
mi spaventa immaginare il kaimano con la parrucca davanti al monitor fino alle 3 di notte a scambiare messaggi con doom e gaul horny![]()
Pott hai fatto bingoecco il modus operandi del DooM: cerca di essere il primo a intortarsi il nuovo arrivato come fanno i bambini emarginati, nella speranza di non essere picchiato per tutta la vita, alla fine il nuovo si ambienta e si unisce agli altri per picchiarlo
Se poi arriva una ragazza allora esce proprio di testa, adesso poi è in competizione con Gaul
![]()
DooM cmq sta sera su msn preparati ad una scena di gelosia![]()
ma se ho occhi solo per te amoVe
![]()
Ok, iniziamo questo giochino
Ti svegli in una stanza, non sai dove sei. Butti uno sguardo attorno. Cosa fai?
Date al pipottino un ordine qualunque, che sia sensato, ma soprattutto che non lo sia, io disegnerò il risultato dell'azione e la sua storia continuerà
PS: l'ho disegnato rozzissimo ma è una cosa voluta, lo raffinerò strada facendo