Ricomincio a fare gdr![]()
Ma di solito dipende molto dal Master, se trovi un master bravo è facile divertirsi, personalmente le migliori partite le arbitrava una mia amica veramente capace di creare belle situazioni![]()
Io ho provato solo una volta, con il gdr sul richiamo di Cthulu, ma sono troppo poco nerd mi sa...
PS: gente ricordatevi del fantacalcio!![]()
sto aggiornando il firmware dell'N70![]()
Purtroppo D&D 4e, ma sono talmente in astinenza che va bene tutto.
Chtulhu non è il massimo per iniziare, non foss'altro che si muore o si impazzisce di continuo
Il meglio noi lo abbiamo dato con Vampiri Dark Ages (dove masterizzavo io), ma anche l'ultima campagna che ho fatto (due anni fa
) a D&D 3.5 è stata bella, nonostante non ami D&D.
mai giocato a un gdr. mai conosciuto gente nella vita reale che possa apprezzare. non so se è un bene o un male![]()
non dirmelo, soffro di crisi d'astinenza!
Io giocavo a D&D, ora dei miei compagni di basket mi han detto che quando finiscono l'attuale campagna potri giocare con loro... sperèm
A proposito di basket, approfittando della bella giornata, dopo una bella corsa al parco virgiliano mi son fatto un bel pò di tiri sul canestro appena montato!
Mi hanno appena chiamato per il calcetto... yuppieee... domani si gioca!
Io non so di cosa stiate parlando
Sly, vai così! Aggiorna il firmware! Fallo con la batteria a metà carica e vedi la tua amata morire sotto i tuoi occhi!![]()
Pfui! Ora come ora ho cose ben più importanti da fare, tipo ripigliarmi da ieri sera e decidere se andare o no dal barbiere![]()
Si tratta di dare un taglio alla torbida chioma e tornare per qualche mese ad essere presentabile (magari in vista di qualche incontro ufficiale) o di fregarsene e restare cavernicoli? Arduo...
Il che include l'annosa questione del, è umanamente previsto che mi debba alzare mezz'ora prima la mattina solo per lavarmi e asciugarmi la chioma??? Non vi è una legge che tutela e protegge la gente con i capelli più lunghi di 5 cm?? E' la società che ci costringe a fattura a creare così tanti calvi, per scelta o meno, che vagano per le strade?
E' convenzionalmente imposto, se no diventi come me che li lavo di sera, e la mattina come va va. Se va male, va proprio MALE![]()
l'aggiornamento è stato un successone
adesso vado a riparare un divano![]()
salut!!!
ma che succede?
in due chiamano Ragnar ragna e lui ... niente!
senza contare che non sapevo che l' N70 fosse un divano ( è che avesse un firmware)
p.s. io avevo letto d70, pensavo si riferisse alla macchina fotografica
p.p.s. cellulari supertecnologici: il mio non ce l'ha il firmware e funziona a criceto-energia
Ultima modifica di Ken Shabby; 28-02-09 alle 16:01:51
dedicata un oretta al demolitore, pure è ficodistruggere colle granate a parabola tutte le torrette piazzate dal nemico in c senza essere acchiappati non ha prezzo
![]()