+ Rispondi alla Discussione
Pag 761 di 2407 PrimaPrima ... 2616117517597607617627637719111261 ... UltimaUltima
Risultati da 19,001 a 19,025 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

fred, la signa

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

la combo dida + signa di fred

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

porca trota che sganassone

PinHead81
    ospite

Scusate la mia ignoranza, da dove è presa la sign di Fred? E' un qualche evento/persone coinvolte/vicenda famosa oppure è uno sganassone amatoriale in pieno stile?

è mia zia alle poste, lo fa quasi tutti i giorni prima di ritirare la pensione

PinHead81
    ospite

In effetti ha il tuo stesso pizzetto e te credo che le danno la pensione tutti i giorni viste le sberle che tira

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

No Uccio è la ragazza accanto

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

azzo sul forum di gamesradar sono pieni di interisti
    ma questo forum ha molto più stile wtf

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

andate tutti su gv

ma chi è la tipa nella sign

Banned

Se penso che dopo quella crocca la tipa è rimasta in piedi, come mai Dida e' andato in ospedale per una carezza????

Comunque un pò OT ma alla Gazza le foto le fanno proprio strane... O_O

Ultima modifica di eliwan; 28-02-09 alle 10:09:13

Inter-Roma, Chivu riposa
    "Santon il nostro Maldini"

Mourinho ha escluso dall'elenco dei convocati per Inter-Roma di domani sera il romeno, con l'obiettivo di non sovraccaricare i suoi delicati muscoli dopo l'impegno di Champions di martedì. Vieira partirà dalla panchina. Che elogi per il giovane terzino: "Può diventare come Zanetti e Maldini"

Josè Mourinho, 46 anni, in Champions ha perso due partite con l'Inter. Lapresse

MILANO, 28 febbraio 2009 - Per Inter-Roma di domani sera Mourinho ha escluso dall'elenco dei convocati Chivu, con l'obiettivo di non sovraccaricare i suoi delicati muscoli dopo l'impegno di Champions di martedì, e Cruz. Vieira invece dovrebbe partire dalla panchina.
    FENOMENO - L'allenatore dell'Inter ha usato parole di grande stima per il talento più brillante e sorprendente della sua rosa attuale. "Santon è un fenomeno, dopo averlo visto contro la Roma, alla sua prima partita, ho capito che può giocare contro chiunque, anche contro i campioni d'Europa. Aveva solo bisogno di un allenatiore che si fidasse di lui, sono convinto che tra 10-15 anni diventerà uno Zanetti, un Facchetti, un Maldini con 2-300 partite con l'Inter. E il merito è tutto suo".

IL CASO VIEIRA – Mourinho ha disinnescato le polemiche sul centrocampista francese, che a L’Equipe aveva dichiarato di essere “molto deluso” per l’esclusione contro il Manchester United: “Non ha mai avuto 3-4 settimane consecutive per lavorare senza problemi, ha giocato poco, come accaduto l‘anno scorso. Capisco che a voi piaccia Patrick, ma a me piace ancora di più. Per me sarebbe fantastico averlo in campo. La mia squadra avrebbe bisogno di lui, ma se non gioca è perché non è arrivato ancora a un livello tale per farlo. La sua delusione di martedì? Dovrebbe essere onesto con voi così com’è stato con me. E’ entrato nel mio ufficio ammettendo di non essere in condizioni per giocare una partita del genere. Questo è quel che mi ha detto, e dovrebbe dirlo anche a voi. Io ho bisogno di gente in grado di giocare 90 minuti, con grande intensità. Contro la Roma lo porterò in panchina perché voglio a tutti i costi recuperarlo. Vedremo se la partita permetterà di farlo giocare. Non posso fare miracoli".

"MARIO HA FATTO BENE" - "Non capisco le critiche sul gesto di Balotelli" ha aggiunto Mourinho riferendolsi al faccia a faccia tra Balotelli e Ronaldo. "Dentro il campo non c'è alcuna differenza d'età o di titoli conquistati. Sono tutti uguali. Non vedo perché uno non possa criticare il comportamento di un avversario senza offendere. Mi piace il fatto che Mario non rispetti nessuno, che abbia personalità".

anche per me balotelli ha fatto bene, lo avrei insultato anche io quel palloncino d'oro fighetta
    Ultima modifica di The Great Guerra; 28-02-09 alle 12:53:09

PinHead81
    ospite

Ronaldo avrebbe dovuto dirgli "rosik" e basta almeno lui è montato ma se lo può permettere, balotelli invece...

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ronaldo avrebbe dovuto dirgli "rosik" e basta almeno lui è montato ma se lo può permettere, balotelli invece...
    ma guarda, se fossi stato li gli avrei detto "we ciccio lolaldo rialzati che non ti ho toccato"
    e se mi rispondeva gli tiravo dietro tante di quelle parole.... perdonatemi, è un grande giocatore, un fenomeno, ma non riesco a farmelo stare simpatico. e con questo non dico che balotelli abbia un comportamento migliore, dico solo che l'avrei fatto anche io

Lo Zio L'avatar di Cromat82

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...ego_2802.shtml

Mah, speriamo, e secondo me a 20 milioni è un affare...

Per quanto riguarda Balotelli, di ste cavolate mi importa poco, basta che si dia una regolata in allenamento e torni ad essere un giocatore su cui poter puntare forte, anche perché abbiamo bisogno come il pane di una punta vera da affiancare a Ibra in questo periodo (e qualunque cosa possa tenere Adriano in panchina è ben accetta )

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio

Josè Mourinho, 46 anni, in Champions ha perso due partite con l'Inter. Lapresse
    Il respect lì sta proprio ad hoc

Bah, per me chiunque meni o insulti Cristiano Ronaldo merita un applauso a prescindere

Diego sarebbe quel tipo di giocatore che ci manca, garantisce qualità e quantità visto che corre come un dannato e recupera molti palloni. Inoltre va sempre a ricevere il pallone, caratteristica che attualmente nella nostra rosa è praticamente assente. 20 milioni possono starci.
    Il problema è vedere l'eventuale adattamento al nostro campionato, che non è certo la Bundesliga.

Io comunque farei un tentativo serio per Hamsik, che non credo voglia restare a Napoli ancora a lungo, non me ne vogliano i napoletani

Cazzu cazzu, sarebbe stato bello fosse arrivato Deco ad agosto.. e ora quel portoghese sta a fare panca

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

romeno suona un po' offensivo sarebbe meglio rumeno...

L'Onesto L'avatar di shandon

Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    ??????????

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Io comunque farei un tentativo serio per Hamsik, che non credo voglia restare a Napoli ancora a lungo, non me ne vogliano i napoletani
    Non saprei, Hamsik forte, per carità, però non è un giocatore tipo Stankovic, jolly di centrocampo forte negli inserimenti in avanti? Tra l'altro, Diego ha anche più esperienza internazionale e il centrocampista del Napoli ultimamente è in grossa flessione, insomma non vorrei fosse il solito caso di giocatore che brilla in una provinciale ma che poi quando approda in un grande club fallisce miseramente.

Non che Diego sarà sicuramente un crack anche qua in Italia, però in ambito europeo un paio di cose le ha dimostrate... anche dal punto di vista della trattativa mi sembra molto più semplice aprire un tavolo col Werder piuttosto che cercare di strappare lo slovacco al Napoli.

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Io ho visto giocare Hamsik solo contro milan e inter, e mi ha fatto ampiamente defecare...
    Avra' ampi margini di miglioramento, ma allo stato attuale non mi sembra un innesto degno di una squadra che punta a vincere qualcosa in europa...
    Spero che Acquafresca mantenga i buoni propositi e si riveli un attaccante da Inter, cosi' come spero che Balotelli si dia una svegliata, io lo vorrei in campo anche solo per fargli battere le punizioni e i corner...

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

hamisk lo vedrei bene in un centrocampo a 3, non come regista che fa ripartire l'azione, nn ha nemmeno il lancio di 40 metri. fortissimo, ma ha ragione cromat quando dice che assomiglia molto a stankovic

ma a noi non serve solo un regista, serve sia un regista che uno capace di fare sia la fase difensiva che quella degli inserimenti e che, all'occorrenza, possa sostituire Cambiasso davanti alla difesa, e lo slovacco lo sa fare; poi non giudicatelo in base alle ultime prestazioni del napoli, non ha senso; parliamo di un giovane che è in Italia da due anni ed ha ampiamente dimostrato le sue qualità, una flessione può starci.

Non è come Milito, per intenderci, che a 30 anni non credo possa fare il grande salto nè tantomeno valere 20 milioni, ed è tutto da vedere che segni gli stessi gol in una grande. Anche Borriello segnava parecchio a Genova....

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    in realtà sono la stessa cosa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 761 di 2407 PrimaPrima ... 2616117517597607617627637719111261 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato