Non intendevo che il gioco lo permetta, ci mancherebbe altro... ma con delle utility apposta si potrà fare?
si potrà fare di sicuro, ci sono programmini con cui fare una macro di più tasti (quindi anche direzioni volendo) e bindarla ad un tasto, la gente li usa spesso per i mmorpg![]()
Che tristezza giocare online allora...
Appena terminato di prendere scappelle da Alex
Che dire, anche se ho perso praticamente tutte le partite, con gen mi diverto troppo a giocare!!
Ciao Wind![]()
![]()
Wind non ho accettato gli inviti perchè dovevo uscire!!
Stasera ci sono per farmi picchiare un pò!!
Indovinello:
Wind è stato disconnesso dal Live ma era ancora lì a sfidarmi online, come è possibile?
Più tardi mi riconnetto anch'io...![]()
Grande Alex![]()
Non che lo sappia usare propriamente benissimo, però mi piace un sacco...
Il fatto è che praticamente puppa con praticamente tutti i personaggi che abbiano le pallette![]()
l'altra volta sul live ho beccato un certo kurosaki ita, statene alla larga, mi ha devastato con ryu
no in realtà ben vengano, si impara molto![]()
Ultima modifica di Jeem; 01-03-09 alle 21:53:13
speriamo in questa settimana.
lo so che rischierò il linciaggio ma sinceramente io ci ho giocato 1 giorno e l'ho riportato indietro...grafica ed animazioni da panico.ma il gameplay è vecchio di 20 anni...non si sono impegnati neanche un pò dai...potevano almeno mettere delle combo nuove e decenti
bah
Se vai qualche pagina indietro non è che sei l'unico a dirlo è da un pò che si parla di sf2.5lo so che rischierò il linciaggio ma sinceramente io ci ho giocato 1 giorno e l'ho riportato indietro...grafica ed animazioni da panico.ma il gameplay è vecchio di 20 anni...non si sono impegnati neanche un pò dai...potevano almeno mettere delle combo nuove e decenti
bah![]()
Aldilà della qualità del titolo in questione un picchiaduro non si può giudicare in un giorno di gioco...
Tu non sai ma lui per intero di nome fa Zazzà Umehara.![]()
Ultima modifica di theEnd; 01-03-09 alle 23:52:57
Anche a me il primo impatto è stato una cosa simile, ma giocandoci un po' mi sono ricreduto. Il feeling è quello vecchio ma anno messo abbastanza aggiunte per non farlo scadere nel Déjà vu!lo so che rischierò il linciaggio ma sinceramente io ci ho giocato 1 giorno e l'ho riportato indietro...grafica ed animazioni da panico.ma il gameplay è vecchio di 20 anni...non si sono impegnati neanche un pò dai...potevano almeno mettere delle combo nuove e decenti
bah
Street Fighter IV: tempi di caricamento piu' veloci su formato DVD
Delle differenze grafiche tra Xbox 360 e PlayStation 3 avevamo già parlato alcuni giorni fa.
Oggi trattiamo invece delle differenze di caricamento dei vari supporti, ossia DVD, Blu-Ray e HDD. Come molti possessori di Street Fighter IV della versione Xbox 360 e PlayStation 3 avranno avuto modo di notare, il tempo di caricamento dei combattimenti risulta molto più veloce per Xbox 360 su DVD.
Il filmato seguente trovato su YouTube denota esattamente la differenza di caricamento tra i vari supporti e versioni per console che vede come vincitore proprio il supporto su DVD della console Microsoft con 5 secondi, seguono le due versioni installate su HDD a pari merito con 8 secondi, mentre all’ultimo posto troviamo il supporto Blu-Ray di PlayStation 3 con 21 secondi di caricamento.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nOSFhbuaTlo&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd 311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nOSFhbuaTlo&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd 311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>
Sì è fortissimo Kurosaki, giocavo online con lui a SF3TS ed era mostruoso anche lì, chissà fra un mese cosa diventa a sto gioco...
l'ho rincontrato su Live tramite una classificata, che tralatro gli ho strappato via coi denti... chissà che rosikata...
Se ti interessa ho in lista amici anche 2 o 3 italiani più forti di lui...
Da stasera ho iniziato a capire l'utilità e l'inutilità del Focus, vediamo se nei prossimi giorni riesco a metterlo in pratica...![]()