Neva, va che prendo Bison (dictator)![]()
Io non ne ho mai giocato uno, ma questa potrebbe essere la volta buona
Gli scontri in mare in tempo reale mi attizzano
Il problema è che fra poco esce anche Resident Evil 5 è dovrò scegliere tra i due, ma la forza di Empire total War inizia a scorrere nelle mie vene![]()
requisiti minimi di sistema per Empire total war?
Catastrofici, mi pare, però mi informo
edit:
Sistema operativo: Windows XP 32 (SP 2), Windows Vista 32
Processore: 2.4 GHz Single Core Intel o processore equivalente AMD
Memoria: 1GB RAM (per XP), 2GB RAM (per Vista)
Scheda Grafica: scheda da 256MB compatibile con le DirectX 9.0c (shader 2.0 o superiori).
Scheda Audio: compatibile con le Directx9.0c
Mouse e tastiera compatibili con Windows
15GB di spazio libero nell'hard disk
dovrei sistemare mezzo pc
passo.....
amen!
non ci credo manco morto, i total war sono famosi per essere dei mattoni della madonna :\
strategici in tempo realebah
![]()
devo concordare con sava e antares:
dany
![]()
a me dany non piace, di tutti i personaggi martiniani è la più banale.
Anche io non sono mai stato un fan (ho giusto Warcraft 3) però quest'ultimo Empire Total War sta ricevendo voti lusinghieri.
Intanto Killzone 2 mi sta letteralmente conquistando. Niente di nuovo per carità, però era dai tempi di Call of Duty 4 che non mi sembrava di essere "così in guerra" (). Graficamente (soprattutto gli effetti luce) è una cosa da mascella slogata. Il multyplayer mi sa che crea dipendenza
e mi sto abituando a giocarci con il pad PS3
![]()
saluti a tutti!
intanto la cosa importante è che il forum sia ancora qui! ( Somax che è sta storia del dump? )... poi si vedrà... certo tutti i i segnali che arrivano non sono dei piu' ottimistici..ma vedremo.. la combriccola è dura a morire! :prous:
Un po' di cose in ordine sparso: King nun me toccà Dany che rischi grosso!! Il peggior personaggio e Jon Snow... ( non che mi abbia fatto qualche cosa, porello) solo che mi pare troppo Scamarcio
Poi visto Killzone 2 su PS3 da mio cognato... bello è dire poco.. ma odio gli FPS col padma bello è dire poco c'ha un oline da paura e ... bello è dire poco
Sto fine settimana Tennis + Calcetto... mi sento alla grande!era ora...stavo altri 3gg senza fare sport e scoppiavo!
..e dulcis in fundo la Lazio ha vinto
( fantacalcio non so niente .. ora controllo )
sisi, anzi secondo me all'inizio, finchè
Spoiler:stava sotto la tutela di Viserys mi stava più simpatica
I suoi capitoli sono divertenti da leggere, perchè le capitano cose interessanti, ma come personaggio la trovo la meno riuscita: buona, impatica, intelligente, etc etc etc, senza che siano compensate da natali umili, da deformità fisiche, da onore eccezionale, da particolare forme di umorismo
@ sava
Jon Snow è un bel personaggio invece, non è facile creare un eroico combattente giovane senza cascare negli stereotipi tipici di Eragon & co... il sangue bastardo e le difficili scelte che continuamente Jon è costretto a fare lo rendono un personaggio molto più interessante di quant possa sembrare.
E poi ho adorato la sua educazione coi guardiani della notte, con Tyrion e Donal Noye a impartirgli dure lezioni...
Ultima modifica di King Elessar; 01-03-09 alle 20:33:32
a me invece risultava antipatica nella parte ch ehai messo sotto spoiler,sisi, anzi secondo me all'inizio, finchè
Spoiler:stava sotto la tutela di Viserys mi stava più simpatica
I suoi capitoli sono divertenti da leggere, perchè le capitano cose interessanti, ma come personaggio la trovo la meno riuscita: buona, impatica, intelligente, etc etc etc, senza che siano compensate da natali umili, da deformità fisiche, da onore eccezionale, da particolare forme di umorismo
ne IL regno dei lupi, mi pare acquisti maggiore spessore, più matura,
inizio a tifare per lei.
![]()
Dany rulla
Dracarys! Dracarys! Dracarys!
e non fatemi dire nient'altro![]()
Oggi ho fatto un ordine su IBS ed ero tentato di metterci dentro anche il primo Cronache del ghiacchio. Alla fine però ho optato per il quadrittico: Austen. Lethem, Carofiglio e Dick![]()
in specifico che hai preso di quegli autori?
ecco dopo che c'ho ancora la febbre mi ci mancava pure sta partita![]()