Appunto, rassegnatevi, che lo seguite a fare il campionato?Visto il livello medio delle squadre italiane non credo che l'Inter abbia bisogno di aiuti per vincere il campionato. Prima c'era una cupola mafiosa adesso ce ne sta una nuova la cosa mi pare abbastanza evidente: tra aiuti come quello di stasera al fatto, leggermente sospetto, che da 36 giornate o giù di lì l'Inter non ha un penalty contro. Il campionato di calcio in Italia non sara mai pulito e Mou ha capito che sta dalla parte di chi comanda e quindi si lamenta per tutto.
Balotelli tanto tanto talento sprecato se non mette giudizio e finisce di provocare tutto e tutti perchè prima o poi becca il difensore che gli fa arrivare le caviglie al posto della testa: sei forte quindi gioca e fa la tua partita.![]()
Non ti preoccupare tanto non siete stati nè i primi nemmeno sarete gli ultimi a dover recriminare a milano.Ok ho esagerato, ma era sottointeso che non me ne frega nulla di Balotelli e non faccio certo i riti vodoo contro di lui.....
Però, vi ribadisco, ogni tanto mettetevi nei panni di chi viene sempre ladrato...e in piu' viene preso per i fondelli da Mourinho e Balotelli (rima non voluta) ....
Ma le parole di Mourinho le avete sentite o no?
E dannazione certe cose sono inconcepibili:
- l'Inter sta davanti a tutti.
- Ha 9 punti sulla Juve.
- Ha già vinto 3 scudetti di fila (e l'ultimo ve lo ricordate come l'ha vinto si o no ?)
- Quest'anno ci ha battuto in Coppa Italia con tutte quelle polemiche.
- Stasera gioca un partita mediocre..si trova prima sul 2-0 ( e poteva essere 4-0) ...poi si ritrova sul 3-1 a metà secondo tempo ...meriterebbe di perdere...ecc ecc
...e io dico: PER UN VOLTA, UNA SOLA SANTA E BENEDETTA VOLTA, PERCHE' NON EVITI DI DARE QUEL MALEDETTO RIGORE ?? MA CHE TI COSTA? :( :(
E' qeusto che io non concepisco.
Ma vi sembra normale dover uscire sempre da San Siro dovendo recriminare in questo modo?
ma anche in molte altre piazze. non prendiamoci in giro, p la classe arbitrale terrificante, non cè una nuova cupola, chi crede in questo è un allocco
La nuova cupola sono gli arbitri![]()
Se così fosse come è possibile che gli errori sono quasi sempre ad appannaggio della solita squadra? Prima di calciopoli gli Interisti si sentivano, a ragione, perseguitati e ladrati. Ora tutto è una coincidenza od al massimo l'inettitudine della classe arbitrale. Se l'ultima ipotesi fosse veritiera come mai non si vede mai una provinciale vincere per una direzione di gara indecente contro qualche big?
Secondo me c'è ancora una sensazione di sudditanza, e gli arbitri nel dubbio si sentono condizionati a fischiare a favore della più forte (sulla carta). Inoltre tutte ste frignacce di Lamentinho vanno a stamparsi sulla croce rossa, ovvero una classe arbitrale di base fondamentalmente incapace.Se così fosse come è possibile che gli errori sono quasi sempre ad appannaggio della solita squadra? Prima di calciopoli gli Interisti si sentivano, a ragione, perseguitati e ladrati. Ora tutto è una coincidenza od al massimo l'inettitudine della classe arbitrale. Se l'ultima ipotesi fosse veritiera come mai non si vede mai una provinciale vincere per una direzione di gara indecente contro qualche big?
Chiedo venia se si capisce poco, sono abbastanza rincoglionito stasera![]()
Invito TGG e tutti gli interisti a tornare in questo topic tra una settimana circa, sperando che ci vada bene la partita con il Genova
Mettersi a replicare a un vespaio di anti-interisti è solo un inutile perdita di tempo![]()
Lascia fare l'anti-interismo no?qui non si tratta di anti qualcosa si tratta di avere gli occhi ben aperti.
quando mai? quanti episodi ricordi quest'anno pro inter, dico episodi seri, di quellli che dici "mah"? io ricordo il fuorigioco di maicon, il derbySe così fosse come è possibile che gli errori sono quasi sempre ad appannaggio della solita squadra? Prima di calciopoli gli Interisti si sentivano, a ragione, perseguitati e ladrati. Ora tutto è una coincidenza od al massimo l'inettitudine della classe arbitrale. Se l'ultima ipotesi fosse veritiera come mai non si vede mai una provinciale vincere per una direzione di gara indecente contro qualche big?
(ma di quello perdonami sono contento di aver ladrato) e questo. il resto è fuffa. ma guarda caso ricordo anche i fuorigiochi della fiorentina fischiati inesistenti contro juve e milan, ricordo rigori fuori area per il milan, insomma, puoi dire che fischiano sbagliato, che l'inter ha fortuna con gli arbitri, ma ad una cupola solo uno sciocco potrebbe credere. anche perchè episodi a nostro sfavore ci sono stati ma non sono evidenti, perchè anche se prendiamo sfavori poi la partita la vinciamo e quindi se ne parla zero.
Appunto, rassegnateviSe così fosse come è possibile che gli errori sono quasi sempre ad appannaggio della solita squadra? Prima di calciopoli gli Interisti si sentivano, a ragione, perseguitati e ladrati. Ora tutto è una coincidenza od al massimo l'inettitudine della classe arbitrale. Se l'ultima ipotesi fosse veritiera come mai non si vede mai una provinciale vincere per una direzione di gara indecente contro qualche big?![]()
ma perchè, io mi diverto!
molti gridavano ladri, io non lo facevo. e comunque sia non vedo il nesso visto che di episodi contro ne abbiamo avuti così come a favore le altre squadre ne hanno avuti.
allora cè anche una combutta contro il torino visto che praticamente ha subito solo torti.
su cosa? sul fatto che ogni tanto siamo favoriti? non mi pare che possiate lamentarvi poi tanto anche voi degli arbitraggi.
Si però capito il caso dubbio può capitare a tutti però ultimamente capita più spesso a vostro favore ed anche nei momenti di maggiore difficoltà.quando mai? quanti episodi ricordi quest'anno pro inter, dico episodi seri, di quellli che dici "mah"? io ricordo il fuorigioco di maicon, il derby
(ma di quello perdonami sono contento di aver ladrato) e questo. il resto è fuffa. ma guarda caso ricordo anche i fuorigiochi della fiorentina fischiati inesistenti contro juve e milan, ricordo rigori fuori area per il milan, insomma, puoi dire che fischiano sbagliato, che l'inter ha fortuna con gli arbitri, ma ad una cupola solo uno sciocco potrebbe credere. anche perchè episodi a nostro sfavore ci sono stati ma non sono evidenti, perchè anche se prendiamo sfavori poi la partita la vinciamo e quindi se ne parla zero.
tieni conto che anche la juve di moggi decideva chi e come doveva retrocedere in serie b, chi doveva subire torti oppure noma perchè, io mi diverto!
molti gridavano ladri, io non lo facevo. e comunque sia non vedo il nesso visto che di episodi contro ne abbiamo avuti così come a favore le altre squadre ne hanno avuti.
allora cè anche una combutta contro il torino visto che praticamente ha subito solo torti.
su cosa? sul fatto che ogni tanto siamo favoriti? non mi pare che possiate lamentarvi poi tanto anche voi degli arbitraggi.![]()
e ti ripeto, oltre al derby a sto rigore e al gol di maicon a siena in fuorigioco, cosa ti ricordi di tuo, senza andare a guardare, quante partite ti ricordi che l'inter ha ladrato? la verità è nessuna, perchè le altre partite sono state con errori a favore e contro, ma è il clima che ti fa pensare in un certo modo, in una certa direzione, che ti fa avere dentro di te la sicurezza del furto nerazzurro quando a ben vedere non cè niente di così ecclatante.
Ho scritto infatti che episodi a favore gli hanno ricevuti tutte le big, ma qualche cosa nel nostro campionato non quadra: gli arbitri non sono granchè ed hanno la personalità di un procariota in molti casi ed ok, ma il "mah"? sono già le mille mila giornate senza subire un penalty, dico uno. E guarda che non sto dicendo che l'Inter vince senza meritare: è nettamente la squadra più forte nel nostro campionato e probabilmente l'unica che può giocarsela a livello internazionale con le Inglesi.quando mai? quanti episodi ricordi quest'anno pro inter, dico episodi seri, di quellli che dici "mah"? io ricordo il fuorigioco di maicon, il derby
Oltre al gol di siena nelle ultime tre giornate(derby,bologna,roma) ricordo un gol netto di mano(che sblocca la gara) un altro colpo di mano a bologna,oltre al rigore di questa sera.per non parlare poi di inter-juve fallo su marchionni.per il resto non nè ricordo altri è non voglio nemmeno indagare.certo sono il primo a dire che siamo stati favoriti contro la fiorentina(due gol validi).Però capito lo special one non lo ammette è questo non và bene.si lamenta anche.il clima si è creato anche per i noti fatti della scorsa stagione non penso che stiamo parlando di aria frittae ti ripeto, oltre al derby a sto rigore e al gol di maicon a siena in fuorigioco, cosa ti ricordi di tuo, senza andare a guardare, quante partite ti ricordi che l'inter ha ladrato? la verità è nessuna, perchè le altre partite sono state con errori a favore e contro, ma è il clima che ti fa pensare in un certo modo, in una certa direzione, che ti fa avere dentro di te la sicurezza del furto nerazzurro quando a ben vedere non cè niente di così ecclatante.![]()
siena derby e roma, quelle che ho scritto io!! e mi riporti il fallo di marchionni che nel 99% delle moviole è stato detto che non era rigore(persino qua sul forum è stato ammesso, inoltre parli di un episodio teorico a tuo favore per la tua squadra, è facile da ricordare così)! e mi parli del mani di adriano a bologna che è INVOLONTARIO e da tutti è stato considerato corretto non annullare il gol (leggiti il topic di giornata, o gazzzetta corriere e tuttosport). dai cavolo, mi hai praticamente dato ragione.
la scorsa stagione è la scorsa stagione, non c'entra più niente oramai.
insomma alla fine guarda guarda non è che si possa proprio recriminare così tanto quest'anno
Insomma tra Siena, Milan e Roma stasera sono 5 punti in più, da -7 a -2 fa una bella differenza.
guarda per quello che riguarda quest'anno ti posso dare anche ragione.siena derby e roma, quelle che ho scritto io!! e mi riporti il fallo di marchionni che nel 99% delle moviole è stato detto che non era rigore(persino qua sul forum è stato ammesso, inoltre parli di un episodio teorico a tuo favore per la tua squadra, è facile da ricordare così)! e mi parli del mani di adriano a bologna che è INVOLONTARIO e da tutti è stato considerato corretto non annullare il gol (leggiti il topic di giornata, o gazzzetta corriere e tuttosport). dai cavolo, mi hai praticamente dato ragione.
insomma alla fine guarda guarda non è che si possa proprio recriminare così tanto quest'anno
Ma le partite che avete vinto grazie agli aiuti arbitrali l'anno scorso erano veramente ma VERAMENTE tante, col siena, col milan, con l'empoli, con la lazio, col parma e questo per citarne solo alcune. Erano errori clamorosi.
Io sono milanista quindi credo che la mia opinione in questo forum valga meno di zero, però avevo dei dubbi anche ai tempi della juve e il risultato è stato la scoperta del sistema moggi. Ora non voglio dire che esista un sistema moratti o chi per lui, però sto rivivendo le stesse situazioni arbitrali che si vivevano ai tempi della juve, magari quest'anno un pò meno, ma la cosa risulta cmq sospetta. Ripeto, non voglio dire esiste un sistema moratti, però sono costretto (perchè la storia insegna) a mantenere il beneficio del dubbio.![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 01-03-09 alle 23:28:28
Di classifiche ce n'è una sola, attenetevi a quella
E quindi siamo felici con gli arbitri che sbagliano?
Si ho capito però intanto togli questi punti poi parliamo davanti ad una classifica completamente differente quindi mi sembra il minimo recriminare.su marchionni per me ginocchio contro gamba è calcio di rigore tutta la vita,mentre per il tocco di mano risulta fondamentale per il proseguimento dell'azione.siena derby e roma, quelle che ho scritto io!! e mi riporti il fallo di marchionni che nel 99% delle moviole è stato detto che non era rigore(persino qua sul forum è stato ammesso, inoltre parli di un episodio teorico a tuo favore per la tua squadra, è facile da ricordare così)! e mi parli del mani di adriano a bologna che è INVOLONTARIO e da tutti è stato considerato corretto non annullare il gol (leggiti il topic di giornata, o gazzzetta corriere e tuttosport). dai cavolo, mi hai praticamente dato ragione.