Ho guardato meglio: Siamo quarti al mondo
Se gli togli pure gli arbitri cosa rimane ?![]()
Vabbè infatti lui gioca in 12 e resuscita pure i morti, incredibile il goal di Crespo dopo 1 minuto e 20 che è entrato.
Chi ha commentato non capisce molto di calcio.
Oddio, con i cambi (e non solo, sicuramente) la partita è cambiata
Tutto gli puoi dire al mou, tranne che stasera non sia stato in grado di cambiare, ed in meglio, la propria squadra.
adesso non è che la Roma nel secondo tempo si sia fatta metter sotto per 45 minuti eh...poteva anche chiudere la partita col ko del 4° gol, da quel che ho visto nella sintesi...
cmq stasera Murinho ha vinto grazie all'arbitro e al solito suo **** e basta
Che ha detto Ranieri, cambiocanale non lo guardo.
Ranieri ci crede veramente, è un intervento bello, bastassero le intenzioni
secondo me Ranieri è un'ottima persona, uno che solitamente sa stare davanti alle telecamere e dire cose equilibrate, un bravo allenatore e uno che sa dare spazio a giovani se ritiene che meritino...
che poi questo voglia dire essere vincenti è un altro paio di maniche
Quello purtroppo non lo possiamo sapere sè sia vincente o meno(non abbiamo la sfera di cristallo) però si spera nella buona scelta della dirigenza al momento della scelta.Inoltre speriamo che la dirigenza abbia dato un obbiettivo finale per la stagione in corso.sè ranieri lo raggiunge bene altrimenti sarà la dirigenza a decidere.secondo me Ranieri è un'ottima persona, uno che solitamente sa stare davanti alle telecamere e dire cose equilibrate, un bravo allenatore e uno che sa dare spazio a giovani se ritiene che meritino...
che poi questo voglia dire essere vincenti è un altro paio di maniche
io sono straconvinto che la Juve potrebbe/poteva seriamente pensare in grande anche quest'anno, se soltanto:
1, avessimo avuto certi giocatori sani e a disposizione, sia prima che ora, mi riferisco soprattutto a Buffon, Trezeguet, Zanetti e Camoranesi, e Chiellini che ha la tendenza ad infortunarsi spesso (per fortuna che poi sa recuperare in fretta)
2. si fosse preso Xabi Alonso, che non è un mostro ma ci serviva davvero, a posteriori parlando...
3. se l'Inter non dimostrasse spesso di essere quasi miracolata...la fortuna conta pur sempre
Essere un vincente è un discorso che lascia il tempo che trova, se ti danno la squadra puoi essere vincente, se no c'è poco da fare.
Ranieri alla fine anche se ogni tanto qualche cappella la fa, sta ottenendo il massimo per la squadra che ha, per vincere dovevano dargli un altra rosa.
Se Mourinho vince con la sua rosa ha fatto il suo, se Ranieri vince con la sua rosa ha fatto un miracolo, questa è la fondamentale differenza.
e difatti è quello che sottintendevo io....Essere un vincente è un discorso che lascia il tempo che trova, se ti danno la squadra puoi essere vincente, se no c'è poco da fare.
Ranieri alla fine anche se ogni tanto qualche cappella la fa, sta ottenendo il massimo per la squadra che ha, per vincere dovevano dargli un altra rosa.
Se Mourinho vince con la sua rosa ha fatto il suo, se Ranieri vince con la sua rosa ha fatto un miracolo, questa è la fondamentale differenza.![]()
probabilmente ho espresso male l'ultima frase...
anche con Capello non si faceva un gioco stratosferico, eppure si vinceva....chissà perchè!
Si, la roma nel secondo tempo si è fatta mettere sotto per 45 minuti
Te lo posso assicurare... ha giocato praticamente solo nel recupero, quando l'inter, esaurita l'adrenalina, si è afflosciata ed ha dato la possibilità ai giallorossi di mettere il quarto gol.
Ma nella ripresa c'è stata praticamente una sola squadra... ed è per questo che hanno (ripeto, a mio avviso meritatamente) pareggiato.
QuotoEssere un vincente è un discorso che lascia il tempo che trova, se ti danno la squadra puoi essere vincente, se no c'è poco da fare.
Se Mourinho vince con la sua rosa ha fatto il suo, se Ranieri vince con la sua rosa ha fatto un miracolo, questa è la fondamentale differenza.diciamo anche che mourinho è obbligato a vincere qualcosa(è stato preso a posta per farlo) mentre ranieri a si un ottima rosa però a più tempo per costruire è quindi più tempo per vincere.
Ma cosa Bobo? non sono d'accordo io ho visto la partita.
L'Inter ha segnato il goal di Balotelli, la Roma ha fatto il 3-1, poi rigore, tiro di Stankovic, goal di Crespo e poi di nuovo solo Roma.
Non ho visto quest'Inter straripante nel secondo tempo, il dominio della Roma del primo tempo è stato molto più netto di quello dell'Inter del secondo.