+ Rispondi alla Discussione
Pag 713 di 4976 PrimaPrima ... 2135637037117127137147157238631213 ... UltimaUltima
Risultati da 17,801 a 17,825 di 124390
    King Elessar
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Eccomi, eccomi.
    Pensando alla proposta che stavo per fare stasera e che Nevade ha istantaneamente cassato prima ancora che venisse esplicitata, mi è venuto in mente che si potrebbe organizzare un gruppo di D&D della combriccola e giocare utilizzando uno dei tanti potentissimi mezzi tecnici a nostra disposizione, tipo rptools (appletina java client server in java che integra tutto quello che serve per giocare)
    Qualcuno è interessato?
    Scusate il ritardo ma stavo leggendo bar sport calcio, sempre divertente dopo una ladrata dell'inter
    come funzionerebbe in soldoni (so ioare a D&D, ma non l'ho mai fatto on line), e quanto tempo impiegherebbe?

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Totofinal cosa? BSG dici??? sto alla 3x17 da vedere
    io a 3x13
    toto final 5, chi sono gli ultimi 5 cylon infiltrati?

io direi
    Spoiler:
    uno tra la Roslin e Adama ci scapperà purtroppo. poi la puntata di oggi mi fa puntare sullo chief, che l'ibrido sulla nave aveava detto che uno di loro avrebbe visto l'occhio di giove e nfatti lui è stato il primo ad accorgersene. puntavo sulla moglie di saul, che in una puntata della 2a serie quando la roslin vaneggiava appena è entrata lei in prigione gli è preso a ronzare la testa. ma è morta quindi niente Gaeta perché si. poi boh starbuck no, il marito nemmeno che era leader della resistenza caprichese, apollo nun penso... qualche pilota, tipo hot dog, ci starebbe. però boh Dualla? Zarech nemmeno penso. alla fine cresdo fermamente solo in gaeta e nello chief. e uno tra la roslin e adama, più la roslin però ma sarebbe meglio nessuno dei due

The Puppet Master
    ospite

sto cercando di vedere la prima di the wire
    ma in che lingua parlano?
    perfino con i sottotitoli in inglese non capisco niente

Il Somax
    ospite

In soldoni:
    Quel programmino è gratis, si scarica e si usa per connettersi a me, che farò da master. Contiene una chat, un tiradadi e un visualizzatore di scenari per eventuali combattimenti e cose del genere.

Funzionamento spicciolo: esattamente come una sessione di d&d cartaceo, solo che essendo online solitamente si lascia la gran parte della gestione delle cose tecniche al master (tengo le schede, aggiorno i valori ecc ecc), lasciando l'interpretazione e il gioco di ruolo in mano ai giocatori.

Tempo richiesto: beh, è una sessione di un gioco di ruolo... si può decidere una sera e mettersi lì un paio d'ore o qualcosa del genere per poi mettere in stand by il tutto e riprendere la volta successiva che si vuole

King Elessar
    ospite

merci... avevo visto il play by forum, e là il gioco è continuo... una o due sessioni settimanali di un paio d'ore sarebbero accettabili, invece... posso pensarci...

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    In soldoni:
    Quel programmino è gratis, si scarica e si usa per connettersi a me, che farò da master. Contiene una chat, un tiradadi e un visualizzatore di scenari per eventuali combattimenti e cose del genere.

Funzionamento spicciolo: esattamente come una sessione di d&d cartaceo, solo che essendo online solitamente si lascia la gran parte della gestione delle cose tecniche al master (tengo le schede, aggiorno i valori ecc ecc), lasciando l'interpretazione e il gioco di ruolo in mano ai giocatori.

Tempo richiesto: beh, è una sessione di un gioco di ruolo... si può decidere una sera e mettersi lì un paio d'ore o qualcosa del genere per poi mettere in stand by il tutto e riprendere la volta successiva che si vuole

sarebbe uno spasso

Il Somax
    ospite

Sono preparatissimo su tutto, visto che ho parlato dei vari modi per giocare di ruolo online nel seminario finale del corso di comunità virtuali lo scorso semestre
    Il problema del PBF è che è LENTO. Ma LENTO in un modo orribile. Del tipo, magari partono tutti belli pimpanti e allegri. Poi, dopo qualche giorno, uno sparisce... e per una settimana tutto si ferma perchè manca uno. Poi posta, ed è sparito il successivo... Intanto i presenti si stanno martellando i coglioni e bon

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    io a 3x13
    toto final 5, chi sono gli ultimi 5 cylon infiltrati?

io direi
    Spoiler:
    uno tra la Roslin e Adama ci scapperà purtroppo. poi la puntata di oggi mi fa puntare sullo chief, che l'ibrido sulla nave aveava detto che uno di loro avrebbe visto l'occhio di giove e nfatti lui è stato il primo ad accorgersene. puntavo sulla moglie di saul, che in una puntata della 2a serie quando la roslin vaneggiava appena è entrata lei in prigione gli è preso a ronzare la testa. ma è morta quindi niente Gaeta perché si. poi boh starbuck no, il marito nemmeno che era leader della resistenza caprichese, apollo nun penso... qualche pilota, tipo hot dog, ci starebbe. però boh Dualla? Zarech nemmeno penso. alla fine cresdo fermamente solo in gaeta e nello chief. e uno tra la roslin e adama, più la roslin però ma sarebbe meglio nessuno dei due

Non dico niente sulla questione di quel personaggio in Dollhouse, sappi però che Galactica ha finito di girare da un bel po', quindi non ci sono troppi problemi di sovrapposizione.

Mus
    ospite

Ohi gente, ho visto la partita dell'inter e poi un po' di NBA, serata sportiva!

Per il D&D mi sa che passo, non sono abbastanza costante per queste cose, finirei per diventare quell'uno che tutti aspettano di cui parlavo il Somax qui sopra!

In questi giorni 'sto poco al computer, la mia quota-spam ne risente fortemente, dovrò recuperare in qualche modo!

'notte a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    sto cercando di vedere la prima di the wire
    ma in che lingua parlano?
    perfino con i sottotitoli in inglese non capisco niente
    Non fa male, non fa male. Persevera

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    ma tu che stai aggiornato già si sanno? ne ho azzeccato qualcuno? ma non dirmi chi però

Emiliano non tradisce, gringo (cit.)

Ragnarokker
    ospite

GoDsMaCk
    ospite

notte a tutti

Il Somax
    ospite

Notte gente

Animatrice L'avatar di Lull@by

buondì a tutti.

voi nottambuli,
    e io mattiniera

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Emiliano non tradisce, gringo (cit.)

Vedi che allora sei preparato anche sulle citazioni di Bud e Terence!

'rno

Il Niubbi L'avatar di Alcor

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    se non si paga niente
    e se non è un problema il fatto che la mia più recente frequentazione con d&d sia stata ice wind dale
    e se non si paga
    Mitico icewinddale ci abbiamo giocato per un bel periodo con i miei amici, tra cui slyverr, poi mi sarebbe piaciuto provare anche baldur's gate 2 ma per un motivo o per un altro non ci sono riuscito.
    Sapete se è in programma una sorta di baldur's gate 3 o un qualche cosa di simile?
    Mi ricordo che una volta abbiamo provato a giocare D&D con gli amici (sempre slyverr presente ) ma fu un fail clamoroso

P.S. X SAVA pochi minuti fa stavano intervistando la Nothomb su rai uno, che tipa strana
    P.P.S. POMPONI + SABO = FIGATA ASSURDA! DA RIFARE ASSOLUTAMENTE!
    Ultima modifica di Alcor; 02-03-09 alle 07:58:39

Citazione Originariamente Scritto da Alcor Visualizza Messaggio
    P.S. X SAVA pochi minuti fa stavano intervistando la Nothomb su rai uno, che tipa strana
    nuuuuuuuuuuuuuuu
    me la sono persa.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buongiorno a tutti!!!!

@ Somax : io ci sto! Mai fatto D&D in vita mia! Da bravo Nerd devo recuperare

@ragnar: naso+pistola

@Lully: vai di 24

@Alcor: Pompa+Sabo ( + Marana ) è opera mia .. è solo Nevade che la cassa senza una motivazione logica preferendo quel noiosissimo S&D.

Martin

Mus
    ospite

poi mi sarebbe piaciuto provare anche baldur's gate 2 ma per un motivo o per un altro non ci sono riuscito.
    Sapete se è in programma una sorta di baldur's gate 3 o un qualche cosa di simile?
    Baldur's gate 2 è da provare, ancora adesso secondo me resta divertentissimo! Magari non ha il 3D supercazzuto, ma si lascia giocare più che tranquillamente!

Baldur's gate 3 non credo uscirà mai, al massimo puoi provare Neverwinter nights 1 e 2, ma PRIMA assolutamente BG2!!!!!!!!!!!

Ah, e chi non apprezza i Total War non è degno di parola...

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!!!

@ Somax : io ci sto! Mai fatto D&D in vita mia! Da bravo Nerd devo recuperare

@ragnar: naso+pistola

@Lully: vai di 24

@Alcor: Pompa+Sabo ( + Marana ) è opera mia .. è solo Nevade che la cassa senza una motivazione logica preferendo quel noiosissimo S&D.

Martin
    ok

Nevade
    ospite

giorno.. maledetti polacchi

Ragnuccio ci penso sul toto5 e ti do aggiornamenti più tardi

The Puppet Master
    ospite

buondì

Antares
    ospite

Buondì

Mitico icewinddale ci abbiamo giocato per un bel periodo con i miei amici, tra cui slyverr, poi mi sarebbe piaciuto provare anche baldur's gate 2 ma per un motivo o per un altro non ci sono riuscito.
    Un BG3 non lo vedremo mai, Black Isle non esiste più, ma tra poco Bioware dovrebbe far uscire Dragon Age, da loro spacciato come il "seguito spirituale" del caro Baldur's Gate.

Sito ufficiale
    l'ultimo video gameplay che ho visto

Non sembra male, speriamo bene.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 713 di 4976 PrimaPrima ... 2135637037117127137147157238631213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato