Pott hai fatto bingoecco il modus operandi del DooM: cerca di essere il primo a intortarsi il nuovo arrivato come fanno i bambini emarginati, nella speranza di non essere picchiato per tutta la vita, alla fine il nuovo si ambienta e si unisce agli altri per picchiarlo
Se poi arriva una ragazza allora esce proprio di testa, adesso poi è in competizione con Gaul
![]()
DooM cmq sta sera su msn preparati ad una scena di gelosia![]()
![]()
io è da un pò che sto progettando un webcomic,di cui faccia parte anche il circolino, aspettavo di definire le linee guida prima di parlarne![]()
Fallout 3 mi ha assorbito.
Uzi è proprio Uber!!! pippottino story mi ha piegato!!![]()
ma lurki in maniera scandalosa oppure hai un bot che ti avverte quando il tuo nick viene storpiato in un qualche post?!
comunque cara Aazr, te sei completamente pazza
![]()
proviamo ad invocarla, vediamo se il bot la avverte:
azrael azrael azrael![]()
allora ti capisco...
![]()
Mi unisco al DooM e invoco Azrael e Mumble![]()
![]()
Il solo pensiero che dall'altra parte non ci sia un nerdone come me, ma una ragazza, mi fa sentire meglio, non so voipoi vabbè il DooM crede di essere al gioco delle coppie con Marco Predolin... vabbè DooM è anche uno scemo...
poi Uzi utente del mese di tutti i forum mondiali, aspetto pippottino story 2 con ansia e trepidazione![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 01-03-09 alle 23:43:37
azreal, io ti invoco![]()
Mi unisco al DooM e invoco Azrael e Mumble![]()
![]()
Il solo pensiero che dall'altra parte non ci sia un nerdone come me, ma una ragazza, mi fa sentire meglio, non so voipoi vabbè il DooM crede di essere al gioco delle coppie con Marco Predolin... vabbè DooM è anche uno scemo...
poi Uzi utente del mese di tutti i forum mondiali, aspetto pippottino story 2 con ansia e trepidazione
![]()
'giorno...
2 volte su 1 sto dannato forum è down.
ricordo i bei tempi...quando nn era cosi'
buongiorno![]()
da play mi è arrivato prima l'album dei prodigy che Sf4 (non ancora arrivato ma spedito 4 giorni prima......), chiaro che sono ben contento visto che l'album owna qualsiasi altra cosa![]()
pippottino story FTW![]()
curiosità, quanto tempo ha impiegato il libro per arrivare dalla francia? mi pare non più di due settimane o sbaglio?
volevo dire a dan che è un pro![]()
no così disinteressatamente, x la precisione![]()