+ Rispondi alla Discussione
Pag 767 di 2407 PrimaPrima ... 2676177577657667677687697779171267 ... UltimaUltima
Risultati da 19,151 a 19,175 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Insomma tra Siena, Milan e Roma stasera sono 5 punti in più, da -7 a -2 fa una bella differenza.
    si ma mettici anche i punticini "rubati" dalla juve con la fiorentina e altre squadre.. poi vediamo come sta questa classifica. dai angels è facile fare questi conti, metti solo quelli che ti fan comodo
    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    guarda per quello che riguarda quest'anno ti posso dare anche ragione.
    Ma le partite che avete vinto grazie agli aiuti arbitrali l'anno scorso erano veramente ma VERAMENTE tante, col siena, col milan, con l'empoli, con la lazio, col parma e questo per citarne solo alcune. Erano errori clamorosi.
    Io sono milanista quindi credo che la mia opinione in questo forum valga meno di zero, però avevo dei dubbi anche ai tempi della juve e il risultato è stato la scoperta del sistema moggi. Ora non voglio dire che esista un sistema moratti o chi per lui, però sto rivivendo le stesse situazioni arbitrali che si vivevano ai tempi della juve, magari quest'anno un pò meno, ma la cosa risulta cmq sospetta. Ripeto, non voglio dire esiste un sistema moratti, però sono costretto (perchè la storia insegna) a mantenere il beneficio del dubbio.
    l'hanno scorso abbiamo rubato. la spiegazione che mi son fatto, oltre al pensare che comunque eravamo i più forti ma vabbè, è che era il centenario e al centenario hanno rubato tutti, juve lazio e milan

Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Si ho capito però intanto togli questi punti poi parliamo davanti ad una classifica completamente differente quindi mi sembra il minimo recriminare.su marchionni per me ginocchio contro gamba è calcio di rigore tutta la vita,mentre per il tocco di mano risulta fondamentale per il proseguimento dell'azione.
    su marchionni io ti dico quel che dicono i moviolisti.
    sul colpo di mano mi spiace ma ti lullo, se è involontario non è da fischiare, è il regolamento, ma chiedi a chiunque di questo forum, ti dirà la stessa cosa.

e come ho detto ad angels.. ok toglici quei punti, ma togliti anche te i punti rubati dalla juve (il fuorigioco inesistente con la fiore, con il genoa sull'1 a 0 ecc)

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Anche con gli arbitri giusto il saldo sarebbe a nostro favore e comunque io me la prendo anche per le occasioni perse da noi, vedi Cagliari e altre partite.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

lul rosik prot

ecco fatto

Banned L'avatar di Cocoon

'Senza rubare,vinciamo senza rubare...'

Ragamuffin libero

Scusatemi. Voi che siete grandi esperti di calcio ()
    Ma Burdisso aveva dei problemi ?
    Perchè altrimenti che senso ha togliere un difensore (Burdisso) e metterci un centrocampista (Cambiasso) durante la sostituzione di Viera. Se è necessario cambiare qualcosa a centrocampo non è meglio togliere direttamente il centrocampista (cambiasso ) e metterci il nuovo (vierà) senza toccare il difensore ?

Perchè poi si rischia di avere un giocatore abbondantemente fuoriruolo

E' una cosa che vedo spesso fare a Mourinho. Spesso toglie il terzino e piazza un'ala (ricordo ancora Quaresma in difesa )
    A quando Adriano in porta ?

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

E quindi siamo felici con gli arbitri che sbagliano?
    No, ma neanche considerare solo l'inter e solo gli episodi a favore

Anche con gli arbitri giusto il saldo sarebbe a nostro favore e comunque io me la prendo anche per le occasioni perse da noi, vedi Cagliari e altre partite.
    è tutto da vedere.. aspettto con ansia la prossima classifica di gazzetta. ma dai che ne sai scusa? ma poi queste classifiche che senso hanno? magari l'inter sul 3 a 1 faceva 5 gol senza quel rigore, con i se e con i ma non si arriva da neessuna parte. gli errori stanno nel gioco, ci si lamenta e tutto, ma li si accetta, come facevo io prima di calciopoli.

Banned L'avatar di Cocoon

C'è questa classifica se ti interessa

Fiorentina 49
    Inter 46
    Milan 45
    Genoa 44
    Juventus 44
    Roma 39

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    l'hanno scorso abbiamo rubato.
    ti ammiro, sei il primo interista che lo ammette
    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    la spiegazione che mi son fatto, oltre al pensare che comunque eravamo i più forti ma vabbè, è che era il centenario e al centenario hanno rubato tutti, juve lazio e milan
    spero che tu intenda solo a livello di organico, perchè a livello di gioco e spirito di squadra la roma era nettamente superiore a voi, senza contare che la roma dagli arbitri non è mai stata aiutata.
    Di solito si dice che una squadra forte avrebbe vinto lo stesso anche senza rubare, però mi spiace dire che non è stato il vostro caso, perchè se anche una sola delle partite incriminate fosse andata come doveva andare, a quest'ora la roma sarebbe campione d'italia e in quel caso sarebbero stati loro i più forti

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    ti ammiro, sei il primo interista che lo ammette

spero che tu intenda solo a livello di organico, perchè a livello di gioco e spirito di squadra la roma era nettamente superiore a voi, senza contare che la roma dagli arbitri non è mai stata aiutata.
    Di solito si dice che una squadra forte avrebbe vinto lo stesso anche senza rubare, però mi spiace dire che non è stato il vostro caso, perchè se anche una sola delle partite incriminate fosse andata come doveva andare, a quest'ora la roma sarebbe campione d'italia e in quel caso sarebbero stati loro i più forti
    si si intendevo come organico, come gioco la roma ci dava 10 a 0. ovviamente se ho detto che l'abbiamo rubato so benissimo che la cosa del "avremmo vinto lo stesso" non vale
    ma quest'anno, fosse finita oggi, per me era validissima.

Kaiman
    ospite

Rubare o no....io pretendo solo una cosa.....voglio Elio live alla prossima partita in casa dell'inter che canta "Ti amo campionato perche' non sei falsato" in campo. Per il resto puo' succedere. Ma Elio lo pretendo.

Il Nonno L'avatar di BesK

UATTA!!!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

Nelle ultime partite l'inter e spero gli interisti spero abbiano un pò rivalutato il valore della loro squadra...anche se non avete perso il Manchester vi ha umiliato semplicemente.

Con la Roma...beh, senza Ibra la squadra non gira manco un pò. Santon è un fenomeno e da li non si scappa...quando impara a usare anche il sinistro lo voglio vedere in nazionale.

Il rigore su Balotelli non c'era, ma su questo io non recriminerei più di tanto...era davvero difficile da vedere. Diciamo che la Roma si è fatta Hara Kiri sul 3 a 1.

comunque io godo al quadrato, la Roma rimane sotto il mio Genoa e la Juve vi ha rosicchiato due punti.
    La settimana comincia alla grande

Banned

Rigore netto, si vede dall' immagine..
    Spoiler:

Banned L'avatar di Hellvis 2006

dai teldra, fate solo un po' meno pena di noi, non siete mai stati in corsa, errori o non errori

Nessuno nega che l'Inter in campionato sia fortissima, però... gli aiuti arbitrali sono palesi, se si può favorire un pò L'inter succede, nell'incertezza si favorisce l'Inter.

Ora, io sono convinto che probabilmente sarebbero ancora prima, ma con quanti punti di vantaggio sulla seconda? A fine campionato poi?

Insomma, per non vedere i favori fatti all'inter bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi.

l'importante è crederci

Come i juventini non lo ammettevano all'epoca gli interisti non lo ammettono adesso.
    Un film già visto.

Il Nonno L'avatar di BesK

Non siamo noi che abbiamo pareggiato, è la roma che non ha vinto

Banned L'avatar di Hellvis 2006

ma alla fine l'inter che errori ha avuto? Gol di mano alla prima giornata, le brutture nel derby e il rigore di ieri. Alla fin fine non mi paiono numericamente tanti sti favori

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    dai teldra, fate solo un po' meno pena di noi, non siete mai stati in corsa, errori o non errori
    Siamo -7, ma è un dovere crederci, non vinceremo mai.

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ma alla fine l'inter che errori ha avuto? Gol di mano alla prima giornata, le brutture nel derby e il rigore di ieri. Alla fin fine non mi paiono numericamente tanti sti favori
    Dimentichi il fuorigioco triplo di Siena.

La Juve può farcela.

comunque angels te rimpiangi la partita col cagliari, ma quella col catania la fai passare tranquillamente, quando li sì che avete avuto un qlo enorme vedi? a volte va bene a volte male

+ Rispondi alla Discussione
Pag 767 di 2407 PrimaPrima ... 2676177577657667677687697779171267 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato