+ Rispondi alla Discussione
Pag 77 di 93 PrimaPrima ... 67757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,925 di 2324

Discussione: [Ps3] Killzone 2

  1. #1901
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non avendo esperienza di altri fsp oltre il primo resistence non so cosa dire.

    Premesso che sto giocando solo al multy
    Dipende molto dalla mappa, quelle piccole effettivamente sono un po' caotiche, per il resto di caos ne ho visto poco anche perchè con 2 colpi si è belli che morti quindi correre in giro è un ottimo modo per ritornare velocemente al punto di respawn


    Francamente di mira assistita io non ne ho visto traccia, anche perchè se ci fosse sarei morto molte meno volte
    Metti la pistola o il fucile d'assalto e muoviti senza mirare. Se il mirino passa su un nemico vedi che lo locka e lo segue per qualche frazione di secondo.

  2. #1902
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    io non l'ho ancora comprato per due motivi.

    1° molta gente navigata con l'utilizzo del joypad abbinato a FPS dice che in Killzone 2 la cosa è stata fatta con i piedi

    2° mi pare che nel multiplayer ci sia un casino simile a cod nei server fun, dove si corre in giro come polli senza testa a sparare come folli... un po' caotico insomma...

    poi ho sentito parlare di mira assistita all'inverosimile... se per compensare ad un pessimo sistema di putamento devono ripiegare su una mira assistita, allora son proprio messi male (i programmatori eh)
    guarda io di fps su console ne ho giocati a manetta, ma ho provato l'altro giorno questo in multy, a parte il macello totale, il sistema di puntamento fa abbastanza schifo, seguire bene un nemico è una roba impossibile, il mirino si allarga giustamente quando si va di raffica, perchè diventa impreciso, però incredibilmente se fissa un nemico l'autolock lo prende sempre e comunque, roba che neanche in gta si era vista

    è un macello, avevano messo parecchie classi per renderlo più tattico forse, ma sinceramente era più divertente quake wars e non di poco

    tra l'altro il lag nei colpi è abbastanza evidente soprattutto quando si usa il pompa, il fatto è che però il lag è per tutti in modo uguale e il gioco resta abbastanza bilanciato.

    Poi diciamo che in una mappa mi è capitato che 30 persone si ritrovassero al respown di una squadra a massacrarsi indipendentemente dall'obiettivo di missione, 2000 missili + bombe + torrette un macello, manco il tempo di respownare
    Ultima modifica di Fbh™; 02-03-09 alle 09:57:38

  3. #1903
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    io non l'ho ancora comprato per due motivi.

    1° molta gente navigata con l'utilizzo del joypad abbinato a FPS dice che in Killzone 2 la cosa è stata fatta con i piedi
    Beh, il sistema di controllo personalmente lo trovo ostico ma va molto a gusto personale.
    2° mi pare che nel multiplayer ci sia un casino simile a cod nei server fun, dove si corre in giro come polli senza testa a sparare come folli... un po' caotico insomma...
    Dunque, all'inizio in effetti è un pò un casino ma il motivo è presto spiegato: non si hanno le classi sbloccate E di default il browser match ti mostra le partite del tuo stesso grado, ergo tutti con il soldatino standard e via di smitragliamenti "ignoranti".
    Se provi ad entrare in partite dove gioca gente "rankata" vedrai molta più varietà di classi con conseguente beneficio del gameplay.
    poi ho sentito parlare di mira assistita all'inverosimile... se per compensare ad un pessimo sistema di putamento devono ripiegare su una mira assistita, allora son proprio messi male (i programmatori eh)
    Nono, qui di assistito non c'è una cippa, fidati

  4. #1904
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    @rozen

    mi spiego meglio, mi da fastidio l'idea di aver difficoltà a muovere lo sguardo (e quindi la mira) ottenendo l'effetto "nemico 3 metri a destra, sposto la mira a destra e vado oltre il nemico, allora torno a sinistra" nella demo ho avuto questa impressione ed era frustrate. Il fatto che ci sia la mira assistita non dovrebbe appagare un giocatore, perchè effettivamente non sei tu in quel momento a seguire con le tua capacità un bersaglio mobile...

  5. #1905
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Nono, qui di assistito non c'è una cippa, fidati
    penso sia l'autolock più spudorato che abbia mai visto, stando fermi con il pompa e tenendo premuto il tasto di puntamento, vedi proprio che l'arma locka il bersaglio e lo segue per un attimo nei movimenti, basta solo premere spara..

    infatti il pompa in sto gioco è sgravo da far schifo

    dimenticavo che l'ironsight è fatto malissimo ed è totalmente inutile, penso che come sistema di puntamento sia uno dei peggiori che abbia mai visto

    far cry in multy era quasi meglio

  6. #1906
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    La mira assistita c'è in tutti gli fps per console, occhio a non confonderla con la mira automatica...

  7. #1907
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    In single non c'é la mira assistita

  8. #1908
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    guarda io di fps su console ne ho giocati a manetta, ma ho provato l'altro giorno questo in multy, a parte il macello totale, il sistema di puntamento fa abbastanza schifo, seguire bene un nemico è una roba impossibile, il mirino si allarga giustamente quando si va di raffica, perchè diventa impreciso, però incredibilmente se fissa un nemico l'autolock lo prende sempre e comunque, roba che neanche in gta si era vista
    Ma dove ?
    è un macello, avevano messo parecchie classi per renderlo più tattico forse, ma sinceramente era più divertente quake wars e non di poco

    Poi diciamo che in una mappa mi è capitato che 30 persone si ritrovassero al respown di una squadra a massacrarsi indipendentemente dall'obiettivo di missione, 2000 missili + bombe + torrette un macello, manco il tempo di respownare
    Vedi la mia risposta di prima, fino a che non si raggiunge il 4° grado è tutto un sparaspara ignorante, ma quando sblocchi qualche classe (o giochi in match "skillati") la situazione migliora.
    Oh, poi le partite le fanno le persone, h o trovato match dove una squadra si faceva tutti gli obiettivi mentre l'altra attaccava a testa bassa... perdendo.

    Respown...
    Ultima modifica di Don Zauker; 02-03-09 alle 10:08:38

  9. #1909
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    citando carlo verdone "non ce capisco più nniente me sta a scoppia er cervello"

    gente che dice di mira assistita, gente che negam gente che dice che i controllo fanno schifo, gente che dice che i controlli sono soggettivi....

    Qualità senza riparmio, o risparmio senza qualità? mi compro un fustin di Sole e me lo bevo con un secchio di acqua, forse avrò la risposta

  10. #1910
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    In single non c'é la mira assistita
    Si ma manco in multi...

  11. #1911
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma dove ?

    Vedi la mia risposta di prima, fino a che non si raggiunge il 4° grado è tutto un sparaspara ignorante, ma quando sblocchi qualche classe (o giochi in match "skillati") la situazione migliora.
    Oh, poi le partite le fanno le persone, h o trovato match dove una squadra si faceva tutti gli obiettivi mentre l'altra attaccava a testa bassa... perdendo.

    Respown...
    ho giocato con un personaggio di grado 2 stellette, il penultimo e ti assicuro che era ancora più macello, tutti quelli che avevano sbloccato la classe assalto andavano in giro con lanciarazzi e lanciagranate

    a questo aggiungi:

    1.fuoco amico on
    2.genieri che riparavano i supporti per munizioni e soprattutto bombe
    3.torrette ogni 2 metri
    4.cecchini invisibili
    5.gente che si camuffava da tuo compagno di squadra

    un macello, soprattutto nella mappa dell'accademia che è grossa come camera mia

    ho fatto strage solo con il pompa per il motivo suddetto cioè che basta premere il tasto per la mira e si locka sul nemico poi basta sparare, ovviamente sono morto tipo 70000000 di volte tra fuoco amico e i punti elencati

  12. #1912
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Si ma manco in multi...
    Devo ancora provarlo

  13. #1913
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Metti la pistola o il fucile d'assalto e muoviti senza mirare. Se il mirino passa su un nemico vedi che lo locka e lo segue per qualche frazione di secondo.
    bah a me non sembra ci sia l'autolock
    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ho giocato con un personaggio di grado 2 stellette, il penultimo e ti assicuro che era ancora più macello, tutti quelli che avevano sbloccato la classe assalto andavano in giro con lanciarazzi e lanciagranate

    a questo aggiungi:

    1.fuoco amico on
    2.genieri che riparavano i supporti per munizioni e soprattutto bombe
    3.torrette ogni 2 metri
    4.cecchini invisibili
    5.gente che si camuffava da tuo compagno di squadra

    un macello, soprattutto nella mappa dell'accademia che è grossa come camera mia

    ho fatto strage solo con il pompa per il motivo suddetto cioè che basta premere il tasto per la mira e si locka sul nemico poi basta sparare, ovviamente sono morto tipo 70000000 di volte tra fuoco amico e i punti elencati
    Alla luce di quanto dici in realtà così mi sembra abbastanza equilibrato, perchè mi basta avere esperienza minima per poter competere anche con chi ha sbloccato il fucile da cecchino e altre amenità.

    No ?

  14. #1914
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Dunque, all'inizio in effetti è un pò un casino ma il motivo è presto spiegato: non si hanno le classi sbloccate E di default il browser match ti mostra le partite del tuo stesso grado, ergo tutti con il soldatino standard e via di smitragliamenti "ignoranti".
    Se provi ad entrare in partite dove gioca gente "rankata" vedrai molta più varietà di classi con conseguente beneficio del gameplay.
    Si possono anche chiudere le partite solo per chi ha macinato un pò di livelli . Comunque il supporto al multi è veramente uno dei più completi mai visti si possono anche scommettere i punti del clan in clan war

    Per la mira assistita ho notato anch'io una specie di croce rossa che sembri lockare il nemico ma francamente non credo aiuti nella mira.

  15. #1915
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    bah a me non sembra ci sia l'autolock

    Alla luce di quanto dici in realtà così mi sembra abbastanza equilibrato, perchè mi basta avere esperienza minima per poter competere anche con chi ha sbloccato il fucile da cecchino e altre amenità.

    No ?
    Il multi è regolabile come si vuole aprendo una partita, ci sono le partite da 15/20 giocatori solo per chi ha skillato che sono uno spettacolo e le partite da 32 per i niubbastri.
    Il gioco ha davvero molto possibilità tattiche tra torrette, checchini invisibili, mech volanti, punti di respawn mobili sotto forma di fumogeni. Ma una delle cose migliori è una classe che non ho capito chi sia che può mimetizzarsi tra le fila nemiche mi è capitata un paio di volte

  16. #1916
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Il multi è regolabile come si vuole aprendo una partita, ci sono le partite da 15/20 giocatori solo per chi ha skillato che sono uno spettacolo e le partite da 32 per i niubbastri.
    Il gioco ha davvero molto possibilità tattiche tra torrette, checchini invisibili, mech volanti, punti di respawn mobili sotto forma di fumogeni. Ma una delle cose migliori è una classe che non ho capito chi sia che può mimetizzarsi tra le fila nemiche mi è capitata un paio di volte
    credo sia lo scout


    io non vedo l'ora che mi arrivi, sto ancora aspettando thehut

  17. #1917
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    bah a me non sembra ci sia l'autolock

    Alla luce di quanto dici in realtà così mi sembra abbastanza equilibrato, perchè mi basta avere esperienza minima per poter competere anche con chi ha sbloccato il fucile da cecchino e altre amenità.

    No ?
    il 90% delle stanze è bloccata sui livelli, in pratica per giocare i livelli più alti devi essere di livello più alto, ma ci sono le stanze aperte a tutti i gradi



    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Si possono anche chiudere le partite solo per chi ha macinato un pò di livelli . Comunque il supporto al multi è veramente uno dei più completi mai visti si possono anche scommettere i punti del clan in clan war

    Per la mira assistita ho notato anch'io una specie di croce rossa che sembri lockare il nemico ma francamente non credo aiuti nella mira.
    prendi il pompa e prova a mirare un nemico tenendo premuto la mira, non è che aiuta, proprio lo segue in automatico
    stessa cosa con il mitragliatore, se miri con l'ironsight sei già morto perchè spara a raffica random com'è giusto che sia, ma se non lo usi a un certo punto vedi che il mirino diventa rosso con quella x che dicevi. Quando la vedi puoi tranquillamente sparare a batteria tanto in pratica ti locka il nemico

    beh a parte che non si possono invitare gli amici in partita, e non si può comunicare al di fuori di una partita per il resto è ok, non è il gioco ad avere le mancanze è proprio il PSN che le ha e sono evidenti

    cmq wind non parlare di gioco tattico, perchè di tattico ha pochissimo,

    arriva la classe tattico che lancia un respown vicino al respown nemico e via, un massacro, gente che respowna a manetta e bombe e proiettili ovunque molto tattico
    Ultima modifica di Fbh™; 02-03-09 alle 10:55:23

  18. #1918
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    cmq wind non parlare di gioco tattico, perchè di tattico ha pochissimo,
    Hai giocato con gente che sa giocare in partite a livello alto?

  19. #1919
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Hai giocato con gente che sa giocare in partite a livello alto?
    il personaggio che usavo era di penultimo livello quello con due stellette e giocavo in una partita in cui il grado più basso era una stelletta

    è per quello che dico che erano quasi tutti di classe assalto con i lanciarazzi e i lanciagranate un massacro

    poi vabbè quelli che si mimetizzavano da compagni di squadra, il fuoco amico e i respown attaccati a quelli del nemico hanno fatto il resto

  20. #1920
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    arriva la classe tattico che lancia un respown vicino al respown nemico e via, un massacro, gente che respowna a manetta e bombe e proiettili ovunque molto tattico
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  21. #1921
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    scusate non riesco a trovare l'immagine/riassunto in cui veniva indicato cosa si sbloccava per ogni grado raggiunto. Qualcuno la può ripostare o quanto meno dirmi la pagina ?

  22. #1922
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    vabbè ho sbagliato

  23. #1923
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    scusate non riesco a trovare l'immagine/riassunto in cui veniva indicato cosa si sbloccava per ogni grado raggiunto. Qualcuno la può ripostare o quanto meno dirmi la pagina ?

  24. #1924
    Banned L'avatar di Sl3vin
    Data Registrazione
    13-02-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    ma c'è il topic in consolemania online per parlare dell'online

  25. #1925
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    il personaggio che usavo era di penultimo livello quello con due stellette e giocavo in una partita in cui il grado più basso era una stelletta

    è per quello che dico che erano quasi tutti di classe assalto con i lanciarazzi e i lanciagranate un massacro

    poi vabbè quelli che si mimetizzavano da compagni di squadra, il fuoco amico e i respown attaccati a quelli del nemico hanno fatto il resto
    Le potenzialità ci sono sono i giocatori a non renderle tattiche. In una partita sono stato designato vittima per l'assasinio mi isolo in una piazzetta arrivano i giocatori del mio team e vedo gli ingegneri coprire le porte di entrate con le torrette i medici in seconda linea con le pistole mediche ed il cecco piazzarsi in alto per coprire il ponte, inoltre hanno piazzato un fumogeno al centro. Abbiamo vinto a mani basse.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 77 di 93 PrimaPrima ... 67757677787987 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato