ho visto ora il gaull da kabuki![]()
ho visto ora il gaull da kabuki![]()
su non vergognarti, lo sappiamo che volevi scrivere che non ha la faccia na nerdino ma da m*****o![]()
bene mumble, gaul avete scassato con 'sti pm, msn etc, addatevi e non scassateci, ovviamente sto per postare il tutto su facebook alla cortese attenzione di lady gaul, come è giusto che vada fatto
![]()
sese, tanto abbiamo capito che sei un fake e che state facendo tutta una messa in scena per facri abboccare, ma noi siamo furbi
non escludo che tu sia il fake di gaul a questo punto![]()
ammesso che esista una lady gaul, sarebbe contenta di aver trovato qualcuno per una relazione a tre
![]()
molto trash
comunque sono stato il primo a dire che è un fake e queste ultime uscite ne sono la conferma. Addirittura potrebbe essere Lady Gaul sotto mentite spoglie![]()
Io l'ho detto un bel pò di pagine fa che è fake di gaul
E ci state ancora a perdere tempo, ignoratelo/a![]()
Posso fare l'attention whore anche io? Sono una bella gnocca eh.
della serie pics or never happen![]()
tutta invidia, solo invidia
non vedo perchè, solo perchè una ragazza mi trova bello? devo ricordarti i commenti delle vostre mogli?
ed ecco che Pott vince il premio investigatore dell'annoooooo
bene è con grande piacere che vi presento Mumble, ovvero la mia ragazza
in realtà tutto è nato perchè Mumble non credeva che Doom facesse il cascamorto con tutte le pulzelle nel forum ed in generale, mi diceva che ero io il cattivo che lo dipingeva male, lo ho detto, prova, iscriviti e vediamo come si comporta.
Ovviamente il Doom ha abboccato e si è messo subito a provolare e con qualche complice (si Doom tutti lo sapevano meno te) abbiamo giocato per qualche giorno.
ora il gioco è bello quando è corto, e l'ultima fase è proceduta troppo velocemente ma non senza qualche colpo di puro epic fun
Dai Doom non te la prendere, noi al contrario tuo non diremo lady doom che fai il provolone (tanto lo saprà già da sola, mai andati a bere il caffè assieme al bar delle tettone voi due?)
infatti mi sono arrabbiato quando lo ha postato, era troppo coincidenza
cmq sta di fatto che l'importante sono le risate ed i perculi generali in questi giorni
cosa non si fa per mantenere vivo il forum![]()