+ Rispondi alla Discussione
Pag 716 di 4976 PrimaPrima ... 2165667067147157167177187268661216 ... UltimaUltima
Risultati da 17,876 a 17,900 di 124390
    The Puppet Master
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!

@king e ragna
    da questa settimana in poi io vengo a stare a napoli per seguire i corsi, quindi quando vogliamo fare questa capatina in fumetteria io sono a disposizione

Animatrice L'avatar di Lull@by

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ops, non ci ho pensato

je l'ho fatta

alla faccia del prelievo,m'hanno levato 5 provettoni di sangue,manco dracula

Olengard
    ospite

Eddaje King, tuffati nel mondo del gdr
    Oppure se vuoi mi avanzano alcuni testi di Proust e un buon bicchiere di brandy

Solo una cosa: mi informate su chi fa il ladro, che gli voglio dare la mia benedizione?

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    @king e ragna
    da questa settimana in poi io vengo a stare a napoli per seguire i corsi, quindi quando vogliamo fare questa capatina in fumetteria io sono a disposizione
    perfetto... troviamo un giorno che va bene per tutti, e anch'io sono disponibile.
    di sicuro non ho corsi il lunedì, mi devo ancora studiare bene l'orario

Ragnarokker
    ospite

a me va bene più o meno sempre, vedete voi quando siete liberi e se proprio capita quel giorno che non posso obietterò

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

Solo una cosa: mi informate su chi fa il ladro, che gli voglio dare la mia benedizione?

è un nuovo utente!

The Puppet Master
    ospite

io sto a Napoli dal martedì al venerdì

King Elessar
    ospite

Ogni volta che inizio col fare il ladro finisco col fare il paladino dotato d attacco furtivo
    Peccato, alla olenbenedizione ci avrei tenuto!

GoDsMaCk
    ospite

per me va bene dal lunedì al giovedì!

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Ogni volta che inizio col fare il ladro finisco col fare il paladino dotato d attacco furtivo
    Peccato, alla olenbenedizione ci avrei tenuto!
    Paladini

Il Somax
    ospite

@ fan di BG
    Ufficialmente il terzo capitolo della saga è l'espansione del II (Throne of Bhaal)
    E' considerato un terzo capitolo perchè ha una trama più corposa rispetto a tales of sword coast, e chiude la vicenda del figlio di Bhaal.

@ somax
    sono tentato... non vorre prendere troppi impegni, ma manco da troppo tempo per rifiutare.
    Solo due dubbi:
    1)Quanto tempo pensi di dedicarci? se diventa un impegno troppo pressante, dubito di riuscire a gestirlo.
    2)Io sono rimasto alla terza edizione... ho i manuali della quarta (), che dovrei leggere? visto che gestisci tu tutto, mica devo leggermi tutte le meccaniche di gioco?

Che intendi come "quanto tempo penso di dedicarci"? Direi massimo massimo una sessione alla settimana
    Non è necessario leggerti tutto, stavo cercando anche per sava una mini guida che avevo visto su un sito una volta che spiegava il minimo indispensabile da leggere per un giocatore... Dai un'occhiata a razze e classi, la descrizione delle abilità e magari i talenti di rango eroico
    La meccanica di gioco è unificata e abbastanza semplice: 1d20+metà del livello + modificatori rilevanti vs una cd. Sia essa una difesa di un mostro, una cd di una prova o la cd per fare qualcosa con un rituale, sempre quella meccanica è.

Una cosa gente, potete prendere razze e classi da tutto quello che c'è scritto nel character builder, però magari evitate le razze che segnano come fonte "monster manual" perchè non sono pensate proprio per fare pg ma più che altro per npc comodi. Fa eccezione lo shadar-kai che ha un articolo con talenti e roba varia, che però non è incluso nella demo del character builder
    Per le classi, prendete pure quelle del manuale del giocatore 1 e della guida del giocatore ai forgotten realms, anche se non giocheremo nei reami. Prendete pure anche le anteprime del manuale del giocatore 2 (barbaro, bardo, druido, sciamano, guardiano, stregone, vendicatore e invocatore) di cui ho a disposizione i primi 3 livelli... tanto entro il 17 Marzo non arrivate al 5°
    Ultima modifica di Il Somax; 02-03-09 alle 15:48:33

Olengard
    ospite

Somax, conosci per caso MethyrFall?
    La campagna che inizierò a breve sarà ambientata lì, e la futura master me ne ha parlato benissimo...

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Somax, conosci per caso MethyrFall?
    La campagna che inizierò a breve sarà ambientata lì, e la futura master me ne ha parlato benissimo...
    No, non conosco.
    Io ho sempre giocato e masterato in ambientazioni fatte da noi
    L'ambientazione che ho messo in piedi per la 4° edizione sta venendo su bene, soprattutto perchè uso molto gli input che mi vengono dati dai giocatori

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

terrore.
    ma non è un gioco plug 'n play?

Ragnarokker
    ospite

somy se io volessi fare un ranger beastmaster con lupo al seguito si potrebbe fare? no pecché sul manuale del giocatore come classe non c'è però nel programmino si

Olengard
    ospite

Un mio amico aveva un fantastico druido con maxilupo al seguito.
    Cioè, fantastico... diciamo che il mio ladro aveva a volte dei problemi a sopportarlo, ma lo rispettava molto
    In compenso disprezzava apertamente il nostro chierico

The Puppet Master
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    somy se io volessi fare un ranger beastmaster con lupo al seguito si potrebbe fare? no pecché sul manuale del giocatore come classe non c'è però nel programmino si
    lo chiami Jon Snow poi?

Antares
    ospite

Il mio vecchio Necromante

The Puppet Master
    ospite

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    lo chiami Jon Snow poi?
    Drizzt snow

King Elessar
    ospite

Quanto tempo avremmo per preparare personggio e tutto?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Incredibile come io non abbia la minima idea di che diavolo parliate con queste robe di ruolo, qui

The Puppet Master
    ospite

quando avrò finito le cronache del ghiaccio e del fuoco che cosa mi potrò leggere di simile?
    intendo fantasy senza maghetti, elfetti,streghette, ma qualcosa di cattivo, oscuro e "adulto"?
    fate conto che di fantasy non ho mai letto nulla

Olengard
    ospite

Quanto tempo avremmo per preparare personggio e tutto?
    Cinque minuti da... ora! VAI VAI VAI VAI!!

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Incredibile come io non abbia la minima idea di che diavolo parliate con queste robe di ruolo, qui
    Come già dissi a Gumby, dovresti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 716 di 4976 PrimaPrima ... 2165667067147157167177187268661216 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato