abbiamo finito di confondere il circolino con casa Gaul?![]()
abbiamo anche una denuncia a testa da parte di doom![]()
Gaul sei bellissimo.
Doom, anche io sapevo tutto![]()
![]()
![]()
![]()
ma dove avrei abboccato che hai fatto tututta invidia, solo invidia
non vedo perchè, solo perchè una ragazza mi trova bello? devo ricordarti i commenti delle vostre mogli?
ed ecco che Pott vince il premio investigatore dell'annoooooo
bene è con grande piacere che vi presento Mumble, ovvero la mia ragazza
in realtà tutto è nato perchè Mumble non credeva che Doom facesse il cascamorto con tutte le pulzelle nel forum ed in generale, mi diceva che ero io il cattivo che lo dipingeva male, lo ho detto, prova, iscriviti e vediamo come si comporta.
Ovviamente il Doom ha abboccato e si è messo subito a provolare e con qualche complice (si Doom tutti lo sapevano meno te) abbiamo giocato per qualche giorno.
ora il gioco è bello quando è corto, e l'ultima fase è proceduta troppo velocemente ma non senza qualche colpo di puro epic fun
Dai Doom non te la prendere, noi al contrario tuo non diremo lady doom che fai il provolone (tanto lo saprà già da sola, mai andati a bere il caffè assieme al bar delle tettone voi due?)
hai messo le tue foto e la mia 'celeberrima'
cioè avevo smascherato che fosse il fake tuo o di una delle ragazze/mogli del circolino e l'ho pure scritto![]()
cmq prima visto che non sapevate che mumble era my girlfriend, facevo il bravo, ora attenti a come vi rivolgete a lei sennò vengo atrovarvi mentre dormite con la maschera kabuki e la spada di legno
e secondariamente occhio che la signorina si difende molto bene anche da sola
gaul mi serve il tuo numero di carta d'identità, così evito ai carabinieri di farselo dare dal comune e si fa prima![]()
sono d'accordom d'altronde se non abitasse vicino l'aeroporto non sarebbe stato invitato neanche al primo raduno![]()
ma tu guarda che devo sopportare
allora comunico che ho messo tutto il circolino in ignore (a parte gabbi e solo5'), quindi se volete parlarmi-rivolgermi qualche domanda-scusa-regali ristoratori scrivete e solo5' provvederà insidacabilmente ad un filtro-censura ed eventualmente al quote così che io possa leggere il post
p.s.
e cmq non avevo abboccato neanche un secondo![]()
Gaul, ho visto solo ora le foto kabuki, STUPENDE!!!!!!!!
Grande Gaul![]()
Ultima modifica di GauL2077; 02-03-09 alle 17:13:31
si certo ti è balenata l'idea dopo una settimana che cerchi di toglierti l'amo dalla bocca
cerca -> ricerca avanzata -> chiavi di ricerca: azra -> ricerca in discussioni con almeno 50000 risposte -> messaggi - > consolemania corner
peVché distuVbate il mio sommo Viposo, umani?
![]()