mi è appena arrivato da thehut!!!! e andiamo!!!
peccato che potrò iniziare a giocarci solo dalla settimana prossima![]()
The Hut è sempre più veloce, io ve l'avevo detto![]()
quanto ci mette the hut a far arrivare la roba?
Con me non ci ha mai messo piu di 10 giorni
Ragazzi vorrei comprare street, ma ho serie dubbi, potreste chiarirmeli?
1) mi pare molto difficile fare mezze lune col pad xbox..
2) mi pare sosteanzialmente online oriented...è possibile trovare qualche sfida gratis senza pagare il live?? esistono server gratuiti?
3) se no, quanto mi costa?
4) mi pare difficoltosetto, sbaglio?
aiutatemi![]()
1) no, non lo è.Ragazzi vorrei comprare street, ma ho serie dubbi, potreste chiarirmeli?
1) mi pare molto difficile fare mezze lune col pad xbox..
2) mi pare sosteanzialmente online oriented...è possibile trovare qualche sfida gratis senza pagare il live?? esistono server gratuiti?
3) se no, quanto mi costa?
4) mi pare difficoltosetto, sbaglio?
aiutatemi
2) si è online oriented e no, non puoi giocare gratis senza live (e fatti sto live su, manco costasse 30 euro al mese...).
3) appunto, 7 euro al mese.
4) è molto tecnico, ma allo stesso tempo molto immediato: giochi da subito, ma per giocare bene devi allenarti. E ti togli molte soddisfazioni poi.![]()
Credo che tu sia l'unico a pagarlo 7 euro qui dentro1) no, non lo è.
2) si è online oriented e no, non puoi giocare gratis senza live (e fatti sto live su, manco costasse 30 euro al mese...).
3) appunto, 7 euro al mese.
4) è molto tecnico, ma allo stesso tempo molto immediato: giochi da subito, ma per giocare bene devi allenarti. E ti togli molte soddisfazioni poi.![]()
a momenti si trovano abbonamenti annuali a 7€![]()
Certo che dirgli il prezzo più alto in commercio non lo aiuta di certo ad acquistarlo![]()
Siamo mestruati oggi?![]()
patato mio comunque su ebay trovi i buoni da 13 mesi a più o meno 35 euro, sono un affare![]()
No aspettate, il costo di 7 euro al mese non è certo quello che mi spaventa è semmai l'online oriented..
primo sono nabboe temo fortemente asfaltate e rosicate storiche
secondo per come ho strutturata casa connettere l'xbox al cavo di fastweb è un macello..
posso farlo, ovviamente non è quello il problema è che in caso lo facevo esclusivamente per la bellezza del suddetto gioco..
Tornando al lato tecnico, mi dicevate che le "mezze lune" con lo stick analogico non sono difficili?
l'ho provato un pò a casa di un mio amico, sarà la nabbezza, ma mi risultavano ostiche sia con l'analogico che on la "croce"....solo impressione?
Le mezze lune non le ho trovate difficili. Un pò ostico lo Shoryuken(e le mosse che si fanno in quel modo). Per il resto le mosse base le ho trovate abbastanza semplici da fare. Il problema viene con quelle speciali. Quando faccio la doppia mezzaluna spesso mi viene fuori lo Shoryuken(sempre come esempio). Quelle di Vega e Guile sono tendenti all'impossibile.
su ebay si trovano le tessere a 35 euro per 13 mesi, quindi sono meno di 3 euro al mese.
Appena mi arriva SF4 e ho sbloccato i pg, mi connetto, tanto la postepay è bella carica.