già preparato da cena,
già cenato
già fatto i piatti.
efficienza al 1000%
già preparato da cena,
già cenato
già fatto i piatti.
efficienza al 1000%
sava, come procedi col libro?
sono curiosa.![]()
benissimo! è lui a procedere con me... in pratica comanda lui è io subisco il suo fascinoinizio domani con la Regina dei Draghi
![]()
sono moooolto più indietro.
Austen - Orgoglio e pregiudizio
Lethem - La fortezza della solitudine
Carofiglio - L'estate del cane nero
Dick - Scorrete lacrime disse il poliziotto
Aggiungiamoci anche i DVD di The Killer e Il sorpasso e cinquanta pleuri sono andati
Cioè son dovuto andare quattro pagine indietro per recuperare la tua domanda![]()
Ma sto KZ2?
fichissimo!
:WOT? Sava l'hai provato!??
Mi sta conquistando ora dopo ora
Siamo ai livelli di COD 4 in single (anche se certe missioni di Modern Warfare sono indimenticabili) ma con in più una grafica da spavento (soprattutto gli effetti luce). Cioè ho veramente la sensazione di essere in guerra quando sto giocando
E non ho ancora provato il multyplayer (che probabilmente sarà una droga).
Dato per assodato che Empire Total War lo farò mio (anche se ci vuole un pc pompato) sono indeciso se cuccarni anche Resident Evil 5...Hai provato il demo? Poi c'ho sto The Witcher a 'mo di scimmia
![]()
RE5 provato a suo tempo la demo certo, con chi credi di avere a che fareMi sta conquistando ora dopo ora
Siamo ai livelli di COD 4 in single (anche se certe missioni di Modern Warfare sono indimenticabili) ma con in più una grafica da spavento (soprattutto gli effetti luce). Cioè ho veramente la sensazione di essere in guerra quando sto giocando
E non ho ancora provato il multyplayer (che probabilmente sarà una droga).
Dato per assodato che Empire Total War lo farò mio (anche se ci vuole un pc pompato) sono indeciso se cuccarni anche Resident Evil 5...Hai provato il demo? Poi c'ho sto The Witcher a 'mo di scimmia
![]()
Mettila così, se ti è piaciuto il 4 sappi che ti ci ritroverai, le critiche che ho sentite sono per i comandi, che son rimasti quelli, un po scomodi è vero, ma fa parte dello spirito della saga, prendere o lasciare, personalmente lo pijo senza pensarci, RE4 è ancora oggi il gioco che più mi è rimasto impresso degli ultimi anni, e ho ordinato KZ2 da play.coma breve una mia rece, stay tuned
![]()
'sera![]()
Sono indeciso se fare una recensione de Gli ultimi guardiani o del libro che sto leggendo ora (L'Attore di R. Montanari)![]()
Sava tu come sei messo coi Guardiani?Se dovessi farci un topic non vorrei fare spoiler involontari.
@david: bella sign![]()
Ultima modifica di Cily; 02-03-09 alle 20:25:33
Gente, potremmo fare una cosa bellissima del tipo che ci troviamo tutti assieme una sera su msn o succedanei per fare i personaggi
Così vi spiego come funziona il tutto e vi passo le note di ambientazione che sto redigendo in questi giorni...
Finita lezione, tornato a casa alle 21:15, mangiato, terminato di parlare come Roscharch, entro su COD.
we qualcuno di voi perchè non fa un'opera buona e mi porta qualche libro?
ho finito di leggere qualsiasi cosa![]()
chiedi e ti sarà dato.
ho un sacco di libri che potrei prestarti![]()
devo recuperare sava nella lettura....
MArtin arrivo!
Freida Pinto per chi non lo sapesse...
Ho appena finito di giocare a Killzone 2 e devo dire che è proprio un giocone![]()
Era dai tempi di COD4 che non mi divertivo cosìle cutscene ricordano molto Gears of War.
@Nevade: hai preso KZ2 da play.com?bravo
ma che ti sei accattato anche la PS3?
![]()
s po' ffaGente, potremmo fare una cosa bellissima del tipo che ci troviamo tutti assieme una sera su msn o succedanei per fare i personaggi
Così vi spiego come funziona il tutto e vi passo le note di ambientazione che sto redigendo in questi giorni...
Finita lezione, tornato a casa alle 21:15, mangiato, terminato di parlare come Roscharch, entro su COD.![]()