veramente in quel post non avevo ancora decodificato la parola ownare.. o come si coniuga..
e il mio Gaul mi sta insegnando un sacco di cose sul vostro mondo fatto di nerd.. solo che io non voglio entrare nel tunnel..![]()
sese, pregate che le vostre sorelle siano sempre chiuse dentro casa al sicuro, al riparo dalla 'rabbia di un vero pastore abruzzese senza scrupoli e senza valori'![]()
certo che oggi il Doom ha postato mooolto poco...erano mesi che non accadeva una cosa del genere...coincidenza?
![]()
il tuo uomo è un grande maestro dell'auto ownaggio![]()
Comunque ho inviato a tutti una braciola su fb![]()
si, è una sorta di samurai sonaro che si allontana al tramonto alla ricerca delle tette. La nobiltà del suo animo è bilanciata solodall'amarezza della sua eterna ricerca. Forse un giorno troverà le tette che fanno per lui e forse tornerà qui, dove lo aspettiamo. Ma questa è un'altra storia![]()
Mamma mia, ma ti vedi?
Con la sign della strafiga di Time Bokan caxxo...
E poi sei nerd anche solo perchè avresti dovuto mettere questa:
![]()
dovresti vedere i tunnel dove sospettiamo sia entrato gaul (o gli piacerebbe)
![]()
si, è una sorta di samurai sonaro che si allontana al tramonto alla ricerca delle tette. La nobiltà del suo animo è bilanciata solodall'amarezza della sua eterna ricerca. Forse un giorno troverà le tette che fanno per lui e forse tornerà qui, dove lo aspettiamo. Ma questa è un'altra storia
mi sento 'spiritualmente' molto vicino a francesco
abbiamo molte 'cose' in comune, la nostra 'ricerca', la nostra missione
![]()
guarda non puoi nenanche immaginare quanto sia profonda la tana del bianconiglio
comunque poi sempre iniziare... cerca tra le immagini con Google "owned" senza filtri... da qualche parte sulla prima pagina c'è un bell'esempio![]()
Vabbè dai, piemmatemi i contatti e bon...![]()
E vai la WAR VERSUS GAUL per la farsa della morosa ABBIA INIZIO!!!![]()
http://www.***************.it/forum/...ight=tatsunoko
leggi dal post di gaul con megatron in poi, lui diceva di vedere prima megatron poi un'anemone mentre il mondo vedeva due anziani un po osè. Il top è stata la telefonata con andro dove ho dovuto riattaccare perchè non potevo parlare per le risate, ed ero in ufficio
mitico gaul![]()
mia moglie sta leggendo il blog di una giappa che sta con uno che lavora all'aereoporto di pisa. Oggi e' arrivato un arabo con un airbus 380 privato che caricava solo lui e la sua famiglia, tutti i pulsanti all'interno sono di diamanti. Insomma, e' sceso, e' andato a comprare una bugatti veyron, l'ha montata sull'aereo, e' ripartito con l'aereo lasciando la famiglia a pisa e la sera e' tornato, li ha caricati ed e' tornato a casa.
mi si era impallato il pc..e credevo di non aver postato...![]()
Ultima modifica di Mumble; 02-03-09 alle 21:06:56