wakarimasen
Fatti gli Svart Onigiri versione 2.0 a breve le foto
Ultima modifica di Svartborg; 02-03-09 alle 16:07:28
Ecco a voi:
Spoiler:![]()
Legenda: Questa volta sono venuti piccini, quindi più apprezzabili sia alla vista che al consumo, perchè sono più maneggevoli
Stavolta il ripieno è di tonno al naturale, purtroppo perte volte durante il maneggio non è rimasto al centro dell'onigiri, ma niente panico.
L'onigiri apparentemente isolato è stato fatto con crema di tonno e arance di sicilia (un piccolo esperimento): decisamente più saportio, ma la salsa non ne voleva sapere di stare al proprio posto.
L'obbrobrio in primo piano è stato fatto con il poco riso avanzato e le alghe nori in eccesso
Devo dire che stavolta la forma è decisamente migliorata, anche se la forma a triangolo è ancora lontanaVedremo al tentativo 3.0
haruki sono riuscito a fare le faccine grandi
ho provato a farne una con un treno ed una galleria ma non ci stava![]()
miao ciao bau.
http://www.youtube.com/watch?v=byjfyvvqpA8
E io che credevo di essermelo dimenticato, il finale di Evangelion...![]()
omg
piccola informazione: è possibile reperire (qui in italia) una di quelle maschere che si vendono alle feste di paese giapponesi? (tipo quella che nanatsucoso ha in avatar?)
Me lo sogno la notte.
Sì, ma pure su Ebay![]()
ecoso non mi piace, non so nemmeno cosa cercare
linka vah, che non ho nemmeno voglia![]()
io l'ho apprezzato taaaaaaantooo tempo fà
ma taaaaaaantooooo tempo fà aprezzavo di più gli spippamenti mentali![]()
Il primo Eva è un evergreen, tutto il resto è ormai trito passato e/o fa cagare.
...
cheppalle, stavo portando a termine con successo una missione d'addestramento su EVE e mi crasha la connessione... 20 minuti fottuti![]()
Come mai ora EvE va tanto di moda? E soprattutto, perché io non posso permettermi di spendere neanche 10 euro per pagarlo?![]()