Lo segui ancora?![]()
Lo segui ancora?![]()
Hanno aggiornato il sito di Summer Wars: http://s-wars.jp/
Sono state caricate alcune immagini e le presentazioni dei personaggi principali. Lo stile di disegno sembra ancora più semplificato rispetto a Tokikake.
Qualche giorno fa ho finalmente finito la seconda serie di Saiunkoku Monogatari, gran serie, guardatevela assolutamente anche se 78 episodi sono tanti
http://www.youtube.com/watch?v=cALuXo3zB9Y&fmt=18
78? ...'stika![]()
Quel ghei di Tiger mi ha già convinto un mesetto fa a guardarloGiappone classico
![]()
Finito school rumble, la prima serie. Sinceramente l'inizio non mi è piaciuto, stavo per dropparlo, ma poi si è ritirato su alla grande. La seconda serie com'è?
Direi forse che c'e' meno demenzialita' pero' un po' di storia in piu'.
Prima comunque devi guardare i due OVA.
Visto Sky crawlers (in compagnia di Ukyo), film molto particolare, personalmente mi ha soddisfatto molto, tantè che ora è lì nella mia personale top ten dei film assieme a Mononoke Hime e Beyond the cloudsguardatelo miraccomando
![]()
Stasera se tutto va bene ce la dovrei fare![]()
Un nuovo film di Oshii, quanto tempo....
EDIT
Visto ieri
Nana mi daresti tua impressione sul film? Tipo cosa ti è piaciuto o no, una roba alll'animeblargh insommma![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 04-03-09 alle 10:09:05
Kara no kyoukai 5: continuo a non capire cosa mi piaccia in questi film... però mi piace
Uops letto l'edit adesso.
Spoiler:In complesso devo dire che quest'anime rende alla perfezione quello che vuol comunicare, ovvero la "vita" dimmeda che hanno questi pupazzi. Secondo me non ha molto altro da nascondere, l'unico messaggio che cerca di trasmettere è questo, e lo fa nel migliore dei modi. Se in Wolf's brigade o in Angel's egg (che ho finito di vedere adesso) c'è qualcosa che non ho capito qua invece non c'è. E' questo che me lo fa piacere una cifra, non mi sento di trovare lati negativi.
Hetalia 6
Sono arrivati gli Alleati![]()
Pensa che per me è esattemente l'opposto.Uops letto l'edit adesso.
Spoiler:In complesso devo dire che quest'anime rende alla perfezione quello che vuol comunicare, ovvero la "vita" dimmeda che hanno questi pupazzi. Secondo me non ha molto altro da nascondere, l'unico messaggio che cerca di trasmettere è questo, e lo fa nel migliore dei modi. Se in Wolf's brigade o in Angel's egg (che ho finito di vedere adesso) c'è qualcosa che non ho capito qua invece non c'è. E' questo che me lo fa piacere una cifra, non mi sento di trovare lati negativi.![]()
O meglio, l'ho trovato poco chiaro, non sviluppa molti aspetti della novel e soprattutto è inutilmente lungo.
MEntre in the wolf brigade, a rivederlo, non c'è una scena inutile o banale, SC se durava 40 minuti (ma anche un'ora)di meno era esattamente la stessa cosa.
Boh non so, non mi ha convinto appieno.![]()
C'è una cosa che non ho capito nel quinto di kara no kyoukai:Spoiler:come si libera shiki? "Tagliando" come al solito? se così, perchè non l'ha fatto prima?
The Sky Crawlers
Pro: Ho scoperto che la modalita' dinamica del mio LCD non e' male come pensavo! Specialmente al buio!
Contro: Tutto il resto!
Insomma...come "pezzo di vita di quei poveracci" puo' anche andare...pero' e' davvero troppo prolisso ed inconcludente, e troppe volte e' andato contro i miei gusti...faro' il possibile per dimenticarmene!
Slayers Evolution-R 8
Figata!
Spoiler:
"Cosa fareste se io morissi?" "Beh, per prima cosa chiuderemmo bene la tua tomba per assicurarci che non torni in vita..." rotfl:
Amelia che imita Kenshiro
Ma soprattutto
Zuuma/Radok che uccide il figlio![]()
Non mi è piaciuta però l'uscita di scena di Zuuma...troppo improvvisa, e senza capire bene perchè voleva uccidere Lina
Spoiler:
senza capire bene perchè voleva uccidere Lina
Spoiler:
A me sembrava chiaro: Zuuma era un assassino professionale che non aveva mai fallito una singola missione, ma Lina ha interrotto il suo record di successi, e cosi' per lui farla fuori a qualsiasi costo e' diventata una questione personale...
Non credo
Spoiler:lui stesso ha detto (in un episodio di revolution) di essere diventato un assassino solo per uccidere lei, e non abbiamo nessun indizio su una sua precedente carriera...l'ipotesi più diffusa nel fandom è che Zuuma ritiene responsabile Lina della distruzione di Sailarg e quindi della morte dei banditi che rapirono lui e la moglie, e quindi che l'ha privato della sua vendetta
gattiger, disegnato tipo lagann, con cg e poteri strani?
Rideback 7
Spoiler:Se arrestano lei e il fratello e torturano quest'ultimo certo che poi lei si unisce ai terroristimah, continua a sembrarmi tutto un po' troppo semplicistico e affrettato, mi sa che era impossibile comprimere il manga in 12 episodi...
Viper's Creed e' piu' interessante![]()