bho sarà a me il gioco piace e l'auto aim è uno standard su console freganulla![]()
vero... è ancora pieno di sonari mannari![]()
Chi è boxaro qui dentro?
A parte fbh, of course![]()
oh ragazzi se non sapete accettare che il gioco è un mezzo fail di gameplay non posso farci nulla, probabilmente ci ho giocato più io di zauker wind e co. quindi![]()
Ultima modifica di Fbh™; 03-03-09 alle 07:34:52
bho... son tentato di dare via un gioco putrido che non sto giocando (naruto ultimate) e vedere quanto me lo valutano per prendere Killzone 2... anche se non mi convince, vorrei cmq provarlo
ok l'ho preso anche io... mo vediamo com'è
il sistema di controllo è di una legnosità unica
eh lo so... ho giocato la demo e so cosa mi aspetta... porterò pazienza
Che schifezza totale halo, i 12 euro peggio spesi della mia vita. Non può esistere qualcosa di più indecente in multiplayer![]()
si spara senza praticamente prendere la mira.
Vano, hai presente quando si fa la battaglia di spade in Halo? dove quando il mirino diventa rosso il primo che preme ammazza l'altro con un balzo?
ecco Killzone è UGUALE! ma con il pompamente se hai la mitraglietta fai quasi sempre headshot
![]()
Oh signur
Sarei proprio curioso di provarlo![]()
gli sviluppatori hanno detto che il sistema di controllo è figo così![]()
Guarda, ieri sera ho giocato per un'ora e mezzo, usato praticamente solo il pompa, ho provato e riprovato a riprodurre la situazione mostrata in quel video e ti posso garantire che non si muoveva una sega, di "assistenza" manco l'ombra. Idem per il mitra standard.si spara senza praticamente prendere la mira.
Vano, hai presente quando si fa la battaglia di spade in Halo? dove quando il mirino diventa rosso il primo che preme ammazza l'altro con un balzo?
ecco Killzone è UGUALE! ma con il pompamente se hai la mitraglietta fai quasi sempre headshot
Il pompa, per quanto devastante a corta distanza, succhia tantissimo già alla media, utile solo nelle mappe strette (giusto una).
Per adesso l'arma migliore è il mitra standard, le mitragliette succhiano di brutto.
Cioè ma.....
uno dice che si muove, un'altro che non si muove niente... uno dice che ci sono i controlli perfetti e l'altro dice che sono legnosi... E via così
Non ci sto capendo più un razzo![]()
c'ho giocato 14 oreGuarda, ieri sera ho giocato per un'ora e mezzo, usato praticamente solo il pompa, ho provato e riprovato a riprodurre la situazione mostrata in quel video e ti posso garantire che non si muoveva una sega, di "assistenza" manco l'ombra. Idem per il mitra standard.
Il pompa, per quanto devastante a corta distanza, succhia tantissimo già alla media, utile solo nelle mappe strette (giusto una).
Per adesso l'arma migliore è il mitra standard, le mitragliette succhiano di brutto.
sono a livello generale che è il più alto e ho usato praticamente solo il pompa nella classe geniere
avrò fatto qualcosa come 700 kill e posso dire tranquillamente che il video è vero e il pompa è pilotato, anzi l'esempio della spada di Halo è decisamente il più reale per dare l'idea
zauker mi sa tanto che stai cercando di difendere sto gioco in tutti i modi, ma è pilotato come mai mi è capitato di vedere, mi diverte anche per carità, ma anche le mitragliette quando miri sono pilotatissime.
credo che basti una partita per vederlo![]()
Mah, ti dirò, il sistema di controllo lo odio con tutte le mie forze e di sicuro i 9-10 che si è beccato KZ2 sono fuori di testa (come i 10 per Halo) però per quanto posso dire per la mia esperienza (circa 5-6 ore on line), non ho notato il comportamento del video.
Ultima modifica di Don Zauker; 03-03-09 alle 11:37:59
Guarda io ci tenevo molto a questo gioco, soprattutto per il multy e sono rimasto molto deluso, alla fine ci gioco lo stesso, ma quando punti un fucile e vedi che il mirino diventa rosso passando sul nemico, sei sicuro che puoi sparare tanto lo prendi sicuro indipendentemente dalla distanza e dall'armaall'inizio ho fatto fatica perchè ero abituato a usare l'ironsight, ma poi ho capito che non andava usato se si volevano fare delle kill
comunque il pompa è pilotato come le altre armi e aiuta a seguire il nemico basta "agganciarlo" con il tasto per mirare![]()