Mi si è impiantato tutto, scusate ma ho staccato subito che ero stanco morto...
Comunque bella serata proprio![]()
Si è freezata la 360 a tutti... però ti sei perso una EPIC goleada ai danni del Chelsea!![]()
1-1 al 75°, 5-1 al 90°, il quarto d'ora più bestiale del club, siamo entrati in God Mode![]()
si ma contro chi giocavate? la nazionale dei bimbominkia?![]()
no, contro lo sgrav Chelsea, e fino al 75° partita equilibrata e 1-1, proprio per quello è stato un epic moment![]()
un altro epic moment è stato quando, nella partita contro il ManUtd in cui ce le stavamo prendendo, ad un certo punto Desmo esce dal party ed entra in chat con gli avversari per insultarli disinteressandosi della partita![]()
beh l'ha già fatto il cardo la scorsa volta, desmo mi decadi, ti metti a copiare le bimbominkiate del BV![]()
Chiedo scusa a Frank ma quando mi ha mandato il mex di invito stavo staccando.
Com'è andata?
insomma, mica tanto bene in generale..in quelle che ho giocato anche io, mi pare che abbiamo fatto 1 sconfitta, 2 pareggi, con alcuni cambi di ruoli, poi siamo tornati alla formazione "tipo" e son venute due vittorie finali, di cui una forse neanche contata causa freeze generale nel secondo tempo.
Ma l'epicità dei 4 gol nell'ultimo quarto d'ora ètutti bei gol tra l'altro
bravo Vik che puccia il biscotto![]()
1 sconfitta e 2 pareggiinsomma, mica tanto bene in generale..in quelle che ho giocato anche io, mi pare che abbiamo fatto 1 sconfitta, 2 pareggi, con alcuni cambi di ruoli, poi siamo tornati alla formazione "tipo" e son venute due vittorie finali, di cui una forse neanche contata causa freeze generale nel secondo tempo.
Ma l'epicità dei 4 gol nell'ultimo quarto d'ora ètutti bei gol tra l'altro
immagino che ci fosse il cardo allora![]()
uhm forse le sconfitte erano 2 sai
la coppia d'attacco era la mitica carda-lesbo![]()
anche io domani sera, stasera passo per gli stessi motivi di Vik![]()
ma che cazz tutti che ciulate in settimana?io mi limito stasera a una cazzutissima partita di tennis
mi sa che me la lavoro negli spogliatoi![]()
siete dei veri naab del sesso
Lo sanno tutti che non si fà all'amore prima delle 3-4 del mattino...
Stasera non sò se ci sono nemmeno io
C'è mai dire martedi![]()