Interessanti questi discorsi![]()
Interessanti questi discorsi![]()
Ieri ho fatto veramente schifo in difesa.
Credo che due bradipi siano più veloci dei centrali difensivi del Bayern
Ma voi come impostate il cambio giocatore?![]()
Io invece stasera ci sono![]()
quando si gioca in difesa è d'obbligo metterlo completamente manuale, in avanti meglio lasciare una tacca, per avere vita più facile sui cross, ma giocando col club non si pone il problema![]()
io in difesa ho preso solo un goale sono quasi sempre uscito dall'area palla terra senza spazzare
comunque quando rimaniamo a giocare in 4 come l'altra sera, forse sarebbe meglio passare al 4-4-2![]()
stasera forse na partitella me la faccio dopo le 10![]()
stasera dovrei esserci anche io...fabio se vuoi stare tu in difesa per me no problem![]()
sto in difesa solo se a giocare siamo in massimo 5altrimenti lascio volentieri perchè sono scarso e ho bisogno di tanti uomini per coprire
cmq ieri abbiamo dato spettacolo in più di una partitae zamp è rimasto shockato per come cercassi di uscire palla a terra dalla difesa anche in situazioni disperate di panico
ho limitato i danni cmq, nonostante rensing![]()
grande
in effetti difendere controllando solo i 4 difensori è mooolto dura, perchè per difendere bene bisogna cominciare chiudendo a centrocampo..
anche perchè se aspetto che la palla arrivi intorno all'area di rigore sono fregato
contro il lione sono riuscito anche a segnare una doppietta con swazy, stavamo dominando già 3 a 0 a metà primo tempo e gli altri si sono scollegati![]()
Stasera torna anche ViKtor Toni.![]()
io ci torno stasera![]()
non è che c'era qualcuno al posto del passeggero chinato sul sedile?![]()
ieri sera ho dispensato passaggi a raffica
anche da solo davanti il portiere ho fatto segnare desmo
e poi come ha detto ilcardo..."ha fatto un goal da parrocchia"![]()
"perle ai porci" cit.![]()
ieri una sfilza di pareggi incredibileprima partita salvata in extremis e minata pesantemente dal lag
in difesa ho dovuto salvare il salvabile
nella seconda è andata meglio, ho preso un goal, ma noi ne abbiamo segnato solo uno.
Poi maresca ripiglia la difesa e si fa buttare fuori dopo 30 minutidifesa gestita maluccio dalla CPU che ci permette di prendere goal e pareggiare ancora
Momento epico della giornata, maresca inserisce borowsky come trequartista invece di inserire ze roberto come gli avevo suggerito e il gioco lo punisce cacciandolo dalla partita![]()
subito dopo de michelis (gestito a quel punto dalla cpu) abbatte un avversario in area e regala un rigore.
IL portire CPU sbeffeggia l'avversario spostandosi verso sinistra già prima del tiro e il pirla gli tira proprio addosso![]()
ieri mi sentivo un pò Materazzi
poi però mi sono rifatto con l'azione-assist per il gol di Desmo nella penultima partita, con uscita in palleggio in mezzo a 3 avversari
Rensing sul rigore![]()
Ultima modifica di Maresca; 05-03-09 alle 07:30:09
l'ultima com'è finita poi?![]()
abbiam perso 2-1, 2 gol identici con la lamerata da calcio d'angolo e Adebayor che insacca
edit: ah, simpatica anche la scritta "SEI STATO ESPULSO E CACCIATO DALLA PARTITA"![]()
Ultima modifica di Maresca; 05-03-09 alle 07:40:54
Ieri serata no per il mio Toni, un gol in quattro partite...però pochissimi palloni davvero giocabili e tanto lavoro di sponda...
EPICO davvero il rigore parato da Rensing CPU che si sposta tutto sulla destra e l'idiota gli tira praticamente addosso!![]()