manchiamo solo io e kriz a quanto pare![]()
manchiamo solo io e kriz a quanto pare![]()
dovrebbe essere il mio primo gioco dopo Halo 3 (a cui però ci dovrebbe giocare mio fratello, non è il mio tipo di giochi), sperem![]()
anche io sto resistendo per ora..a fatica.
Devo dire bello!
Ho capito i meccanisimi delle varie barre, devo solo prenderci la mano!
Tra l'altro, le mosse mi vengono praticamente sempre, non come SSFHD... non so se hanno facilitato i controlli, pero' non divento pazzo per un shoryuken!!!
Ah, con il joystick intendo!
Arrivato anche a me da play.com (spedito dalla Nuova Zelanda) !
almeno ho chi mi fa compagnia in questa attesa spasmodica.
Spero vi siate allenati per bene, poi ci aggiungiamo noi.
Kriz ancora niente? A Gabbi e Andro è arrivato!![]()
A gabbi cos'è arrivato, il cabinato?![]()
Non ha console next gen...
cosa volete, me lo portano in gondoletta...
sapete per caso se la prima official guide verrà commercializzata anche in italia?
cmq sblocco ancora qualche obbiettivo e poi lo DOVREI VENDERE...quindi se siete in procinto di prenderlo.....
Ultima modifica di Echein; 03-03-09 alle 14:45:43
be per me nulla di speciale un bel picchiaduro, l ho comprato più perchè sono cresciuto con i cambinati di sf ( e su snes) e sono fan dei pg, storia ecc piuttosto che come amante dei picchiaduro..
io gioco vendo compro altro gioco faccio sempre il solito giro per risparmiare soldi..
se stasera non esco riattivo l'internets della icsbocs e provo la multigiocattolosità.
che tanto già lo so che arriverà il primo adoleSSiente grasso ma con le ditine incredibilmente agili che mi scorcherà di mazzate e allora mi innervosirò e finirà che poi grisù piange.
guarda, io non sono un granchè, ma online contro sconosciuti ho trovato chi è peggio di me -> c'è speranza per tutti
Come ti hanno già consigliato conviene caricare con la diagonale bassa indietro, carichi sia per le mosse che partono da basso che per quelle da indietro... così le carichi entrambe e puoi scegliere quale usare con avanti+tasto o sù+tasto in base alla situazione...
Seconda cosa, con un personaggio caricato, devi sempre tenere caricata la diagonale indietro bassa quando salti, così quando atterri puoi mettere la mossa speciale dentro una combo o sulla prima scopertura dell'avversario...
Quando impari questo sei a posto... per diventare un vero Pro ti restano solo da apprendere il Charge Partitioning e il Charge Buffering, con cui io ho sempre avuto qualche problema... e in questo episodio dopo il Focus mi impappino assai, visto che servono molto per semplificare alcune Prove Normali e Difficili con i caricati...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=QJQf61mvyWo
Ultima modifica di AlexARandom; 04-03-09 alle 03:00:39
(per ora io mi sono un po' fatto le ossa nella modalità allenamento, difficoltà massima e pupino avversario controllato dal computer)
Quando impari questo sei a posto... per diventare un vero Pro ti restano solo da apprendere il Charge Partitioning e il Charge Buffering, con cui io ho sempre avuto qualche problema... e in questo episodio dopo il Focus mi impappino assai, visto che servono molto per semplificare alcune Prove Normali e Difficili con i caricati...![]()
capito nulla pure guardando il video![]()