+ Rispondi alla Discussione
Pag 774 di 2407 PrimaPrima ... 2746247647727737747757767849241274 ... UltimaUltima
Risultati da 19,326 a 19,350 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    No prendo atto che tu come lui siete dei mistificatori tanto al pari dei giornalisti a cui ha "appena cagato in faccia". Niente di più niente di meno. Hai appena fatto lo stesso giochino dell'odiata categoria dei giornalisti, leggere tra le righe anche quando un messaggio non esiste.

Nessun giochino, perchè non c'è niente da leggere tra le righe. E' chiaro che non avrebbe potuto affrontare una questione spinosa come quella del razzismo in conferenza stampa: il fatto di denunciare la manipolazione dell'opinione pubblica comprende sia il lato sportivo (discutibile, perchè i favori ci sono stati, e non si limitano a Siena, pur potendo comunque contarli sulle dita di una mano) che quello morale della questione. A me pare lampante.
    Anche se capisco che un accenno diretto avrebbe chiarito meglio la faccenda.

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Ma per favore.
    Lui non ha detto nulla sulla questione razzismo, tu ci leggi quello che vorresti leggerci...
    Lui fa riferimento alle polemiche che si sono alzate per il rigore inesistente, infatti il suo discorso gira solo su quello (poi vabbè, ci sta anche la battuta sul Siena come unico errore a favore...ma sorvoliamo).
    E' riuscito a non parlare della sua squadra, della partita di domenica sera, facendo girare il discorso sulle altre squadre; hai presente il tifoso medio che non sapendo cosa dire,risponde "La mai squadra ha fatto questo?Allora la tua squadra ha fatto questo e quello"...peccato però che si parlava della tua squadra.
    Davvero devastante
    Il discorso che 'la tua squadra ha fatto questo e quello' ce lo rinfacciate ogni weekend, mourinho non può farlo? Il fuorigioco di Siena ce lo ripresentate ogni giorno fino al 2015, il rigore su Jovetic scommetto sia stato già dimenticato da tutti

Citazione Originariamente Scritto da Da3M'oN.it Visualizza Messaggio
    bravo, grazie. ah, la porta è quella
    scusa

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Ha detto tutto con una sola espressione: manipolazione intellettuale. Espressione che racchiude tutta la porcata e la pantomima portata avanti da giornali e tv che tutto han fatto tranne che condannare l'episodio razzista.
    Io non ci leggo sta cosa...vabbè.

Ed ha fatto non bene ma BENISSIMO a girare il discorso sulle altre squadre, perchè non vale le pena dare spiegazioni ai servi del potere che gli stavano davanti come gonzi.
    Qui non sono d'accordo...abbiamo punti di vista diversi.

Ma forse preferisci Ranieri che a Controminchia fa il buono con Mourinho e poi va a fare lo spiritosone insieme a Spalletti, come all'asilo nido.
    Frega nulla di quello che dice Ranieri, mi spiace.
    Però mi sa che alo stesso asilo nido c'è anche il posto per Mou.

Anche perchè mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensi sul fatto che abbia messo già le mani avanti sui furti che la tartassata Inter subirà contro la Juve, e tutte quelle simpatiche allusioni a furti da parte di Roma e Juve nelle prossime partite....roba che farebbe arrossire anche il tifoso più sfegatato dell'Inter.

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Il discorso che 'la tua squadra ha fatto questo e quello' ce lo rinfacciate ogni weekend, mourinho non può farlo? Il fuorigioco di Siena ce lo ripresentate ogni giorno fino al 2015, il rigore su Jovetic scommetto sia stato già dimenticato da tutti
    No ma scherzi, gli altri sono gli Onesti, due palle a menarla per giorni sul goal in fuorigioco di Samuel in Coppa Italia (con interventi illuminanti della Sensi e di Spalletti), poi la domenica successiva in campionato la Roma segna un goal in fuorigioco nella stessa maniera, e però i tartassati romanisti non fiatano, chissà com'è

Ma tanto il discorso è sempre quello: se vanno a noi sono favori e rubbbbiamo, se vanno agli altri sono errori, e poverino l'arbitro

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Nessun giochino, perchè non c'è niente da leggere tra le righe. E' chiaro che non avrebbe potuto affrontare una questione spinosa come quella del razzismo in conferenza stampa: il fatto di denunciare la manipolazione dell'opinione pubblica comprende sia il lato sportivo (discutibile, perchè i favori ci sono stati, e non si limitano a Siena, pur potendo comunque contarli sulle dita di una mano) che quello morale della questione. A me pare lampante.
    Anche se capisco che un accenno diretto avrebbe chiarito meglio la faccenda.
    Non ci siamo: una questione unanimamente condivisa (a parte i soliti 4 gatti) come la lotta al razzismo non può essere affrontata in pubblico esattamente per quale motivo? Se voleva dire come stavano le cose poteva dirlo: nessuno avrebbe detto nè ah nè bè, anzi molto probabilmente sarebbe stato appoggiato e supportato, giustamente, da molti.
    Nello stesso tempo, invece, il signorotto di permette di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui dimenticando la trave che ha nel suo. Ad esempio, se lui è così onesto intellettualmente, perchè non ha ammesso che il rigore non c'era (come hai scritto anche tu) ma si è messo a fare il pistolotto alla Juve? Oppure risparmiarsi il predicozzo sull'unica vittoria con aiuto arbitrale di Siena, in cui anche tu ammetti non essere stata l'unica.
    Questo non significa dire le cose come stanno, significa sparare PALLE. Che poi a voi piaccia uno che abbia il pugno duro per difendere la propria squadra, è un altro discorso, ed ammetto che a parti invertite probabilmente lo apprezzerei anch'io.
    Però finitela di dire che "dice le cose come stanno", perchè è un'affabulatore ed un bugiardo al pari di tutta la sua categoria.

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    18 metri in fuorigioco?
    E a Siena quanti erano? 50? Anzi no 150 visto che erano 3 giocatori in fuorigioco?
    non hai capito

volevo puntare l'indice sul tuo atteggiamento "se l'inter ruba, siamo ladri e ci dobbiamo vergognare, se tu rubi, magari contro l'inter, godi a spruzzo" coerenza anyone?

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Pare che fate a gara a chi ce l'ha piu lungo

Anche perchè mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensi sul fatto che abbia messo già le mani avanti sui furti che la tartassata Inter subirà contro la Juve, e tutte quelle simpatiche allusioni a furti da parte di Roma e Juve nelle prossime partite....roba che farebbe arrossire anche il tifoso più sfegatato dell'Inter.
    Credo sia l'unico modo che ha per difendersi dai continui attacchi dei media.
    E' vero che spesso ha sbagliato a parlare male degli arbitraggi o a difendere ad oltranza la sua squadra anche davanti ad episodi quantomeno dubbi, ma è altrettanto innegabile che abbia bisogno di mettere le mani avanti per cercare di togliere pressioni all'ambiente e far stare tranquilli i suoi. In tal senso è un comunicatore perfetto.

Il discorso che 'la tua squadra ha fatto questo e quello' ce lo rinfacciate ogni weekend, mourinho non può farlo?
    No...sempre se parliamo dello stesso Mourinho che diceva che a lui parlare di arbitraggi non piaceva.

Peccato che i giornalisti che vanno ad ascoltarlo non hanno le palle per andargli contro....ormai si sa, le sue conferenze stampa sono diventati uno spettacolino immancabile.

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Ma tanto il discorso è sempre quello: se vanno a noi sono favori e rubbbbiamo, se vanno agli altri sono errori, e poverino l'arbitro
    ma questo lo scrivevamo noi juventini qualche anno fa!

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Non ci siamo: una questione unanimamente condivisa (a parte i soliti 4 gatti) come la lotta al razzismo non può essere affrontata in pubblico esattamente per quale motivo? Se voleva dire come stavano le cose poteva dirlo: nessuno avrebbe detto nè ah nè bè, anzi molto probabilmente sarebbe stato appoggiato e supportato, giustamente, da molti.
    Nello stesso tempo, invece, il signorotto di permette di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui dimenticando la trave che ha nel suo. Ad esempio, se lui è così onesto intellettualmente, perchè non ha ammesso che il rigore non c'era (come hai scritto anche tu) ma si è messo a fare il pistolotto alla Juve? Oppure risparmiarsi il predicozzo sull'unica vittoria con aiuto arbitrale di Siena, in cui anche tu ammetti non essere stata l'unica.
    Questo non significa dire le cose come stanno, significa sparare PALLE. Che poi a voi piaccia uno che abbia il pugno duro per difendere la propria squadra, è un altro discorso, ed ammetto che a parti invertite probabilmente lo apprezzerei anch'io.
    Però finitela di dire che "dice le cose come stanno", perchè è un'affabulatore ed un bugiardo al pari di tutta la sua categoria.
    Da due mesi a questa parte Mourinho parla in tv ed ai giornali perchè è csotretto a farlo. Altrimenti ne farebbe volentieri a meno. Ha capito da tempo come funzionano le cose nel nostro paese e chi comanda mediaticamente parlando. Le palle che spara, e che spesso mi hanno trovato in disaccordo, fanno parte dello sdegno verso il sistema di comunicazione presente nel mondo calcistico, che tutto fa trnne che raccontare le cose come stanno. E lo dice (lo diciamo) da settembre, non da oggi. E affermare cose come

"Mancano 91 giorni, poi me ne vado in vacanza. Per 91 giorni sono capace di fare una conferenza stampa medioevale. Io parlo con la stampa perché sono obbligato. Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così".

è dire le cose come stanno, ovvero affermare candidamente che tutti remano nella stessa direzione: identificare l'Inter come Male Assoluto.
    E lui, che un pirla non è, lo ha capito illo tempore.

io comunque non ho capito quel "medioevale"

ma questo lo scrivevamo noi juventini qualche anno fa!
    Affari vostri, speriamo di non finire nella stessa maniera

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

magari si riferiva ai processi dell'inquisizione, con l'imputato già condannato

E per inciso, delle sparate di Mourinho poco mi importa (come me ne frego di quelle di tutti gli altri "attori" della Serie A), anzi se lui è disposto a metterci la faccia in questa maniera per proteggere la squadra non posso fare altro che ammirarlo

perchè lui è troppo avanti e quindi è costretto a tornare indietro nel tempo per sopportare le conferenze stampa all'italiana

Copio-incollo una condivisibile analisi di Arigghe pubblicata oggi dalla Gazza, che in qualche modo riguarda il clima velenoso che ormai si respira sistematicamente ogni domenica:

"La nostra scarsa competitività in ambito internazionale non dipende solo dal fatto di non essere i più ricchi. Il gioco che le nostre big offrono non è pari agli investimenti. Le uniche giustificazioni possono essere: il poco tempo per allenarsi, lo scarso interesse di media e tifosi per il bel gioco e le questioni tecniche, e l'ambiente in cui viviamo".
    "I veleni, gli isterismi, la sindrome dell'inganno e del complotto non pagano. Ambienti poco propositivi e sereni, pieni di tensioni, violenza,contestazioni, non sono l'ideale per crescere qualcosa di innovativo e divertente".
    "Il calcio italiano da sempre si trova in questa situazione: dirigenti non sempre all'altezza e con programmazioni originali e confuse, tofoserie violente e mass media opportunisti. In mezzo a tutto questo ci sono miracolose eccezioni. Domenica sera abbiamo assistito ad una partita spettacolare ed emozionante fra Inter e Roma. Ebbene le tv hanno discusso tutta la sera se fosse rigore o no, aproporre dibattiti ed insinuare sospetti. Pensate che questo sia il modo per crescere?"ARRIGO SACCHI

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Uccio, non condivido il tuo messaggio in risposta al mio, ma non ho tempo per risponderti... pazienza.

è chiaro che la pensiamo diversamente, non importa

Scusa uccio ma questo "clima velenoso che ormai si respira sistematicamente ogni domenica" è lo stesso che c'è sempre stato nei confronti della juve fino a qualche anno fa, e ora invece è passato all'inter.
    Magari non ci facevi caso perchè eri "dall'altra parte", ma i discorsi dei giornalisti e dei tifosi "contro", sono sempre gli stessi.

E mi spiace, ma Sacchi che fa lezioni di buonismo, dopo che anni fa sputava caccona su qualsiasi cosa succedeva alla Juve, non si può proprio leggere.

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Come sempre, parole sagge di Arrighe

Scusa uccio ma questo "clima velenoso che ormai si respira sistematicamente ogni domenica" è lo stesso che c'è sempre stato nei confronti della juve fino a qualche anno fa, e ora invece è passato all'inter.
    Magari non ci facevi caso perchè eri "dall'altra parte", ma i discorsi dei giornalisti e dei tifosi "contro", sono sempre gli stessi.

E mi spiace, ma Sacchi che fa lezioni di buonismo, dopo che anni fa sputava caccona su qualsiasi cosa succedeva alla Juve, non si può proprio leggere.
    Non si potrà leggere ma è condivisibile. Non è che si debba sempre fare dietrologia per valutare l'opinione di un uomo eh.
    Sono d'accordo sul fatto che il clima avvelenato ci fosse anche dieci anni fa, è un male figlio della cultura del sospetto tutta italiana. Di sicuro il giornalismo nostrano non ha fatto NULLA per migliorare la situazione.

Tifosi nerazzurri, rabbrividite assieme a me ascoltando Sergio Vatta:

http://tv.repubblica.it/copertina/ba...na/30060?video

Alcuni passaggi sono deliranti.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Da due mesi a questa parte Mourinho parla in tv ed ai giornali perchè è csotretto a farlo. Altrimenti ne farebbe volentieri a meno. Ha capito da tempo come funzionano le cose nel nostro paese e chi comanda mediaticamente parlando. Le palle che spara, e che spesso mi hanno trovato in disaccordo, fanno parte dello sdegno verso il sistema di comunicazione presente nel mondo calcistico, che tutto fa trnne che raccontare le cose come stanno. E lo dice (lo diciamo) da settembre, non da oggi. E affermare cose come

"Mancano 91 giorni, poi me ne vado in vacanza. Per 91 giorni sono capace di fare una conferenza stampa medioevale. Io parlo con la stampa perché sono obbligato. Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così".

è dire le cose come stanno, ovvero affermare candidamente che tutti remano nella stessa direzione: identificare l'Inter come Male Assoluto.
    E lui, che un pirla non è, lo ha capito illo tempore.
    perdona la domanda: ma ve ne sareste accorti solo ora di come funziona il mondo mediatico ?

Sono d'accordo sul fatto che il clima avvelenato ci fosse anche dieci anni fa, è un male figlio della cultura del sospetto tutta italiana. Di sicuro il giornalismo nostrano non ha fatto NULLA per migliorare la situazione..
    vero...
    chissà se si riuscirà a cambiare qualcosa.

Illuminante, per chi ancora non ha le idee chiare.

Certo che è incredibile come i giornalisti riescano a manipolarci a volte

http://nuovoindiscreto.blogspot.com/...-italiani.html
    in effetti gli stessi giornalisti che criticavano balotelli dopo inter roma non hanno confermato questa cosa. nessuno....
    tutti a dire che balotelli è maleducato e antisportivo, poi però dietro a quel gesto c'è qualcosa di veramente grave e vergognoso...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 774 di 2407 PrimaPrima ... 2746247647727737747757767849241274 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato