La cosa schifosa del gesto di balotelli è che la linguaccia l'ha fatta a panucci ed altri e nn alla tifoseria
Il gesto alla tifoseria è antipatico ma ci può stare...è la derisione dell'avversario che è schifosa.
Mah, oddio, io direi esattamente il contrario
Lasciamo perdere il caso specifico, provocare l'avversario non sarà elegante ma ci sta, in qualsiasi sport, fare gestacci contro la tifoseria secondo me è sempre uno sbaglio, anche perché comunque questi son professionisti strapagati che in teoria dovrebbero fottersene del pubblico e pensare solo ed esclusivamente al campo.
Edit: non so, la prima volta che sono andato in campo la prima, giustissima raccomandazione da parte del mister è stata di ignorare il pubblico, e chi ha giocato su certi campetti di periferia sa che cavolo può succedere sulle tribune![]()
si ma quando zoro si era fermato perchè i tifosi dell'inter gli facevano cori razzisti, tutti a dire (giustamente) "bravo, ha fatto bene", ora se balotelli gli dice di stare zitti non va bene?Mah, oddio, io direi esattamente il contrario
Lasciamo perdere il caso specifico, provocare l'avversario non sarà elegante ma ci sta, in qualsiasi sport, fare gestacci contro la tifoseria secondo me è sempre uno sbaglio, anche perché comunque questi son professionisti strapagati che in teoria dovrebbero fottersene del pubblico e pensare solo ed esclusivamente al campo.
se non te ne sei accorto, panucci l'aveva appena mandato in culo![]()
Si ma, santa pazienza, adesso passerò per un qualunquista, però perché sentirsi dire "negro di mm****" dovrebbe essere peggio che sentirsi dire "napoletano di mm***" o anche "solo" "figlio di p*****"?
Io è questo che non concepisco, il pubblico non avrà diritto di insultarti, però pure te non è che giochi per beneficienza, male che ti va ti becchi qualche decina di migliaia di euro all'anno per fare quello che avevi sognato fin da bambino, ti fischiano, ti insultano? Ma chi se ne frega, ignorali o tuttalpiù trasforma l'incazzatura in rabbia agonistica![]()
Credo sia l'unico modo che ha per difendersi dai continui attacchi dei media.
E' vero che spesso ha sbagliato a parlare male degli arbitraggi o a difendere ad oltranza la sua squadra anche davanti ad episodi quantomeno dubbi, ma è altrettanto innegabile che abbia bisogno di mettere le mani avanti per cercare di togliere pressioni all'ambiente e far stare tranquilli i suoi. In tal senso è un comunicatore perfetto.
attacchi?!
ma se usa la stampa a suo piacimento, chi lo starebbe attaccando, ma per piacere...
se per attacchi si intende dire che avete fatto un gol di mano irregolare ed avuto un rigore per fallo inesistente (e contro due 'grandi' come milan e roma), allora ok...
a questo punto, sono solo curioso di vedere che cosa succederà nella partita contro la juve![]()
ma io non sò veramente come si può rispondere a cotanto..
cioè, tu ti tuffi esulti per un gesto altamente antisportivo e io manco ti posso mandare a fanc.ulo? ma roba da matti![]()
Se un Panuzzi o un Materazzi dovessero reagire a ogni insulto che si beccano sarebbero in cella dal 1994
sto solo dicendo che quando altri giocatori hanno avuto reazioni contro cori razzisti tutti erano a lodare quei giocatori, mentre in questo caso lo insultano e bastaSi ma, santa pazienza, adesso passerò per un qualunquista, però perché sentirsi dire "negro di mm****" dovrebbe essere peggio che sentirsi dire "napoletano di mm***" o anche "solo" "figlio di p*****"?
Io è questo che non concepisco, il pubblico non avrà diritto di insultarti, però pure te non è che giochi per beneficienza, male che ti va ti becchi qualche decina di migliaia di euro all'anno per fare quello che avevi sognato fin da bambino, ti fischiano, ti insultano? Ma chi se ne frega, ignorali o tuttalpiù trasforma l'incazzatura in rabbia agonistica
E chi gliel'ha proibito??? Gli ha risposto con una linguaccia, se poi Panucci è così sensibile che stia a casa a giocare a PES invece di scendere in campo![]()
ma oh ragazzi... è una linguaccia, manco gli avesse tirato un destro o sputato in un occhio![]()
Mandarsi in c**o e provocarsi in campo fa parte dello sport...un atleta sotto pressione non è un chierichetto
quello che mi ha fatto veramente schifo è stato il gesto poco simpatico con le braccia di iosonomegliodipatelli rivolto sia a riise che a menèz per incitarli ad alzarsi... e con la bocca non sò cosa gli ha urlato. assurdo, 'sto qua sembra veramente di essere il dio del calcio.
purtroppo roy keane non gioca più nel manchester.
Guarda, sarò strano, ma secondo me in quel caso hanno torto tutti, tifosi e giocatori, solo che da un tifoso posso anche aspettarmeli certi comportamenti, da un calciatore che in teoria dovrebbe essere un professionista certi piagnistei o certi comportamenti mi fanno solo ridere.
Oh, ma ti ricordi che fecero a Utah quando tirava i liberi Derek Fisher gli scorsi playoff (mi pare)?![]()
facciamo un'esempio?
Okaka al Modena, tutto lo stadio lo insulta (e non ha certo il passato di bravate di spavaldelli)..
Okaka s'inca.zza prende palla, e scarica una saracca sotto l'incrocio dei pali..tutto lo stadio s'ammutolisce e lui si mette le mani alle orecchie, standing ovation per lui.
Bravatelli entra in area, tuffatelli, rigorelli, linguaccelli a Panuzzi e dito ai tifosi della Roma..
non c'è che dire, stesso identico sistema.
(senza contare che sti cori stanno uscendo fuori solo ora...dopo tutto ciò che hanno detto di Insultatelli)
quindi riassunto:
si possono fare i gol di mano
si possono avere i rigori gettandosi
si possono fare le linguacce ai giocatori avversari
si possono irridere o zittire i tifosi avversari
continua....
va bene tutto e l'inter, i giocatori, i tifosi, la vostra dirigenza non sbaglia mai, e la peppa, siete infallibili, i portatori della Verità
cioè ma che vi costerebbe dire che balotelli ha sbagliato e che deve ancora 'maturare' come carattere, per usare un eufemismo?!
non lamentatevi se poi si flamma..è come per il gol di adriano nel derby, ma caxxo siete stati per giorni ad inventarvi le regole e le interpretazioni più assurde, quando sarebbe bastata un po' di onestà intellettuale
ad esempio nel topic del milan, abbiamo TUTTI detto che il gol di seedorf contro il cagliari era viziato dal fallo di inzaghi, punto e stop e sfido chiunque a venire a dirci che non siamo ipercritici nei confronti dei nostri giocatori e dellanostra squadra
come ho detto ieri, siete fatti l'uno per l'altra: inter ed interisti.
Eh certo, col gol di Adriano abbiamo detto tutti che era regolare, così come il rigore di Balotelliquindi riassunto:
continua....
va bene tutto e l'inter, i giocatori, i tifosi, la vostra dirigenza non sbaglia mai, e la peppa, siete infallibili, i portatori della Verità
cioè ma che vi costerebbe dire che balotelli ha sbagliato e che deve ancora 'maturare' come carattere, per usare un eufemismo?!
non lamentatevi se poi si flamma..è come per il gol di adriano nel derby, ma caxxo siete stati per giorni ad inventarvi le regole e le interpretazioni più assurde, quando sarebbe bastata un po' di onestà intellettuale
ad esempio nel topic del milan, abbiamo TUTTI detto che il gol di seedorf contro il cagliari era viziato dal fallo di inzaghi, punto e stop e sfido chiunque a venire a dirci che non siamo ipercritici nei confronti dei nostri giocatori e dellanostra squadra
come ho detto ieri, siete fatti l'uno per l'altra: inter ed interisti.![]()
Io infatti dico che ha sbagliatoquindi riassunto:
continua....
come ho detto ieri, siete fatti l'uno per l'altra: inter ed interisti.
Comunque il goal di Adriano era regolare(rrrrrrrrrricominciamo
)
quindi riassunto:
continua....
come ho detto ieri, siete fatti l'uno per l'altra: inter ed interisti.![]()