che è?? come ti alleneresti? io non c'entro niente giusto?
hai colto in pieno..![]()
Doooooommiiiiinoooooooooooo anche io mi sa che ti voglio bene.. non vedo l'ora di lasciarti un pò di lividi qua e là![]()
sì noi cerchiamo LA terza..![]()
che è?? come ti alleneresti? io non c'entro niente giusto?
hai colto in pieno..![]()
bene amici miei grazie per tutto quello che mi avete fatto oggi, sono proprio commosso fino alla lacrime
ma andatevene aff...
no vi voglio bene
ah solo5' smetti chi chiedermi su msn se ti metto una buona parola per una threesome con gaul e mumble, dice gaul che è disponibile solo lui eventualmente
notte a tutti
Doooooommiiiiinoooooooooooo anche io mi sa che ti voglio bene.. non vedo l'ora di lasciarti un pò di lividi qua e là![]()
sì noi cerchiamo LA terza..![]()
Ultima modifica di FrAnCeSc0; 03-03-09 alle 16:16:18
Dream On in verità la suoniamo in sala.Per il resto sono tutte lies.
non me ne frega niente di 'sto raduno sfigato che fate, se manco io non si può parlare di raduno
diciamo che equivale ad incontrarvi per caso![]()
sono fuori da tutti i raduni![]()
anzi sapete che faccio, stasera mi faccio un raduno a casa mia![]()
sookate![]()
...
per colpa tua Gaul mi ha sgridata..
siccome non sono più il fantasma ma ora sono il niubbi.. mi ha detto che per cambiare di nuovo devo aspettare di arrivare a 1000 post..
e allora gli ho risposto che vi devo sookare ancora un bel pò.. (uffa aggiungerei)
e mi ha detto : ma che parole dici??
ed io: quelle che mi insegna Doom!
![]()
Doom, non vuoi vedere neanche me?![]()
Cacchio e io che sogno ancora il gemellaggio.![]()
per colpa tua Gaul mi ha sgridata..
siccome non sono più il fantasma ma ora sono il niubbi.. mi ha detto che per cambiare di nuovo devo aspettare di arrivare a 1000 post..
e allora gli ho risposto che vi devo sookare ancora un bel pò.. (uffa aggiungerei)
e mi ha detto : ma che parole dici??
ed io: quelle che mi insegna Doom!
e brava, vedo che la mia influenza inizia a dare i suoi frutti![]()
doom questa vita di raduni ci ripudia, andremo solo a quelli a casa del kaimano![]()