Keiser, non vedi che il testo esce dal box a destra?
Keiser, non vedi che il testo esce dal box a destra?
cogliere una battuta è proprio impossibile, eh? certo che lo so
ma quello che tu pratichi è umorismo inglese, è dura da capire!![]()
Ultima modifica di David™; 03-03-09 alle 19:11:02
Forse alcuni riescono a essere più inglesi di altri.![]()
Anche l'umorismo ferisce in questi frangenti :°(
upHo navigato per un pò nel sito e nelle varie sezioni... A parte qualche errore (tipo l'impossibilità di votare world of goo per pc poiché mi dava solo wii o la funzione "cerca" che non funziona) lo trovo un bel sito... Ancora in formazione, ma è stuzzicante. Magari non chiaro (non trovavo gli editoriali ed erano in home). L'unica vera critica al sito di per sè io la farei all'impossibilità di avere una cosa tipo "browse all game" tipo questa:
Io la trovo una cosa essenziale. Senza questa tra 6 mesi si diventa matti a cercare un genere di giochi.
![]()
Capita anche a voi che la barra subito sopra l'elenco delle news non funzioni correttamente?
Quando clicco su una qualsiasi delle categorie (Anteprime, Download, Movie ecc) non è più possibile cliccare sulle altre.
Il cursore a "manina" non compare e non si posso selezionare le varie categorie.
Il problema ho notato si presenta in Google Chrome e non con IE7.
![]()
E' anche colpa tua, dovevi fare così:
http://img21.imageshack.us/img21/9859/testofail.jpg
Diamogli tempo
![]()
approposito, ma la pass che ci avevate promesso per accedere con i nostri nick?![]()
piccola nota di costume:
la newsletter di gamesvillage, con le sue finestre di novità, è piuttosto difficile da leggere, con lo sfondo grigio e le lettere blu...![]()
Sì è vero![]()
forse tra altri quatrtro mesi avremo una versione definitiva e decente![]()
I webmaster si stanno grattando la pancia... ci sono problemi risolvibili con modifiche banali che sono stati segnalati dalla pubblicazione...![]()
e se sposti il mouse molto velocemente da sopra il testo e un'area libera, e viceversa, potresti vederlo anche verde![]()
![]()
rieccoci
cambiate ditta delle pulizie o incollate la presa del server al muro col superattak !
vista l'assenza di messaggi sul forum in questo weekend, la sprea prende atto e annuncia la chiusura del forum
visti gli utenti attivi una settimana fa, tale scomparsa risulta inspiegabile
oh ma la chiusura del WE è stata una prova generale?
![]()
questo forum ormai si riassume in questa espressione...
Noi siamo come la fenice torniamo sempre.