Ah ho capito, stavate discutendo sul nulla come al solito. A sto punto alzo le maniGrazie Captain Obvious
Il regolamento base ce l'ho da secoli, cercavo una riga in cui si diceva esplicitamente che è un corpo estraneo, visto che anche un bambino capisce che è qualsiasi cosa che venga dall'esterno del campo di gioco (tipo, una bottiglia, un sasso, 'zzo ne so), ma poi dopo Kivan mi fa due palle così e dice che sono bugiardo, fazioso, che la mia squadra ruba e che dico un sacco di minchiate
Vabbè, vado a cenare, non divertitevi troppo senza di me![]()
Eccessivo è pensare che nel regolamento del giuoco calcio non ci sia scritto che non si puo fare gol di mano,interisti...
Comunque abbia imparato che corpi estranei sono mazze da golf e galline.
Evviva.
Qualche dubbio?![]()
Sennò quando mai si scrive tanto su sto topic, per raggiungere i livelli di quello del Milan dovremmo assumere qualcuno a scrivere 24 ore su 24 per i prossimi 2 mesi![]()
beh ma è ovvio che sarà possibile fare gol di mano in qualche modo
Non si può far gol di mano VOLONTARIAMENTE, furbone
Oh, se vuoi puoi creare una nuova FIGC con le regole che vuoi te, nessuno te lo vieta, non chiamarlo calcio però, penso che abbiano già registrato i diritti![]()
quando c'è la partita con il manc?
Mercoledì prossimo.
Vero.
Ma non è manco gioco del calcio quello in cui si dice che quello di balotelli era rigore, però![]()
Quello di Balotelli è un tuffo sproporzionato![]()
che colpire il pallone con la mano sia irregolare sta scritto sotto la voce "Falli e comportamento antisportivo", non certo sotto "Segnatura di una rete"![]()
perchè ERRONEAMENTE è stato giudicato volontario![]()
Se non mi posti dove viene definito corpo estraneo potrebbe essere qualsiasi cosa ma visto che nel campo di gioco oggetti oltre le divise dei calciatori non posso entrare dire che non puoi fare gol con una mazza da baseball è superfluo imho![]()
però metti che un calciatore impazzisce e porta una mazza da baseball e ci segna un gol: conviene o no che il caso sia regolamentato? si.
cocoon è inutile che continui, hai postato una roba che non c'entrava un tubo, fattene una ragione, e pensa positivo: grazie al tuo errore il 90% degli utenti ha scoperto cos'è il corpo estraneodivulgatore
![]()
momenti interessantissimi![]()
No perche è gia specificato che il giocatore oltre la divisa non puo portare altro in campo quindi la mazza come entra nel terreno di gioco è fallo, di conseguenza dire che non puoi fare gol con la mazza che NON potevi portare in campo è superfluo..e sto ancora aspettando la definizione di corpo estraneo.
ma lo stai facendo apposta? no perchè sembri lesionato![]()
Le tue argomentazioni mi lasciano sempre basito.
La vostra dirigenza è pari ad un consiglio di galline spennacchiate, viscidi peggio di draghi di komodo, complimenti siete veramente ripieni di C L A S S E
no invece la tua argomentazione "la mazza da baseball il giocatore non la può portare quindi non ce l'ha" dimostra rara sagacia, devo ammetterlo.
sta cosa è stata scritta TRE ORE fa.Originariamente Scritto da Ethan81
Il corpo estraneo è un oggetto estraneo a tutto ciò che può/deve stare su campo da calcio.
oh, è arrivato pure il troll solitarioche personaggio
![]()
Mi dici dove la documentazione lo dice di grazia ? Tre ore fa l'ho chiesto.