A domani, allora
P.S: per giocare agli rpg online ci vuole il microfono?
o basta la chat?
io forse il microfono ce l'ho, ma il poblema è la privacy!
A domani, allora
P.S: per giocare agli rpg online ci vuole il microfono?
o basta la chat?
io forse il microfono ce l'ho, ma il poblema è la privacy!
no parlavo del microfono per l4d, nel programmino di somy c'è la chat testuale. pure quella vocale mi pare, ma la testuale c'è![]()
Io no, sappilo.
Mi sa che è tropp tard michè![]()
'nfatti
oddio il tizio che non vuole vedere watchmen perché è na roba comunistae feltri da chiambretti che parla di calcio
![]()
buondì.
ieri sera mi son messa a guardare matrix (non c'è più mentana, chissà dov'è finito)
comunque tema trattato:
erika e omar.
una puntata agghiacciante.
Mentana se ne è andato perché non gli avevano fatto parlare di Eluana la sera che è morta, e avevano lasciato il Grande Fratello... Tra il marcio e la muffa!
Ah Ragnar, ho appena scoperto di avere in casa la versione di Watchmen della Repubblica, è completa o solo un assaggino che tu sappia?![]()
completa, completa... che cùlo!
Ah, se puppet si collega, dalla ia firma si può accedere al mio blog, ci sono varie mie foto recenti (con la maglia di marekiaro)
E' l'edizione che ho anch'io... oggi è praticamente introvabile... poi mi devi dire com'èfinita a casa tua
che **** si, quel bestione di watchman costa un botto
@king visto![]()
mus vendimela!
![]()
Ma è assurdo, è la serie oro di repubblica, sapevo che mio padre la voleva fare ma poi aveva lasciato perdere. Abbiamo solo un numero, Watchmen!
E non è manco il primo numero, quindi non si capisce perché abbiamo preso proprio questo, fatto sta che l'altra sera cercando Fahreneit 451 ho trovato questo in una libreria polverosa.
Non sarà tenuto come tutti i fumettari richiedono, ma è leggibile e l'ho pagato 0!![]()
Ma compratevi l'edizione inglese che ve la tirano dietro a 10 euro e vi risparmiate quella traduzione un po' traballante...
Fumetti doppiati
![]()
buondì![]()
se lo prendo, me lo compro in italiano.
ci metterei una vita a leggerlo in inglese![]()
Buondi'
vedo che Wolf è già carico
..ieri sera dopo la GRANDE LAZIO anche il GRANDE L4Dmi sono salvato!!!
In Memory
of
RAGNAROKKER![]()
![]()
Non m'ero mai salvato a quella mappa... e dopo la 2a volta che il Tank m'aveva devitalizzato ormai non ci speravo piu'....
...poi invece Somax ha cominciato a urlare: "Tutti all'eli, tutti all'eli!!!" ... e io manco sapevo dove stava l'eli!!!![]()
'rno
Watchmen
Io invece non voglio vedere il film per amore di Alan![]()
Ultima modifica di Olengard; 04-03-09 alle 08:41:15
se cerchi nel topic sopra...troverai la tua sign aggiornata![]()
Visto visto grazie
Bisognerà pure che mi cerchi un'immagine alternativa, prima o poi...
lo sto dicendo da na cifra![]()
La regola non scritta è: quando inizio a correre e ad urlare, seguitemiBuondi'
vedo che Wolf è già carico
..ieri sera dopo la GRANDE LAZIO anche il GRANDE L4Dmi sono salvato!!!
In Memory
of
RAGNAROKKER![]()
![]()
Non m'ero mai salvato a quella mappa... e dopo la 2a volta che il Tank m'aveva devitalizzato ormai non ci speravo piu'....
...poi invece Somax ha cominciato a urlare: "Tutti all'eli, tutti all'eli!!!" ... e io manco sapevo dove stava l'eli!!!
Sava, ieri sera parlando con kinguccio abbiamo pensato che si potrebbe sfruttare il sottoutilizzato a sua detta forum del fantacalcio mettendoci una sezioncina per la roba gidierresca, così da non intasare sempre la combriccola![]()
Non vi vogliamo sul nostro forum del fantacalcio!
![]()