Ho una diapositiva del ladro che si è inchiappato le nostre copie
Spoiler:
Ho una diapositiva del ladro che si è inchiappato le nostre copie
Spoiler:![]()
jesus![]()
a parte che in Coppa Italia siete in vantaggio voi (5 elimanazioni a 3), come ha ripetuto il robot-statistico-Cerrrquieti9000(mancava solo che raccontasse quanti chili di fagioli consuma mediamente una famiglia italiana tra Ottobre e Febbraio). E poi a dirla tutta sta sera si sarebbe anche pareggiato onestamente, con primo tempo nostro e secondo tempo tutto vostro, ma ci siamo beccati il secondo gol regolare annullato in Coppa Italia e bon. Sta sera si giocava anche contro i Collina Boys, TAGLIAwind ha estratto 24 cartellini gialli, tutti da una parte, la nostra, diventeremo famosi in Cina almeno
ah vado a giocare, ciao![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 03-03-09 alle 22:21:17
Guarda, ho gettato un paio di occhiate alla TV quando ho sentito mio padre agitarsi sulla poltrona ed urlare, distraendomi dalle mie kill, non ho idea di cosa sia successo, so solo la successione dei goal: juve - lazio (pandev?) - lazioa parte che in Coppa Italia siete in vantaggio voi (5 elimanazioni a 3), come ha ripetuto il robot-statistico-Cerrrquieti9000(mancava solo che raccontasse quanti chili di fagioli consuma mediamente una famiglia italiana tra Ottobre e Febbraio). E poi a dirla tutta sta sera si sarebbe anche pareggiato onestamente, con primo tempo nostro e secondo tempo tutto vostro. Poi sta sera si giocava anche contro i Collina Boys, TAGLIAwind sta sera ha estratto 24 cartellini gialli, tutti da una parte, la nostra, diventeremo famosi in Cina almeno.
![]()
Primo tempo gol di Marchionni per noi, poi tutto il secondo tempo della Lazio con i gol di Pandev e Rocchi, poteva finire anche 3 a 1 per voi, nel primo tempo c'era un gol regolare per noi, ma alla fine ci sta, è solo che oggi è stata la giornata delle puppazzo parlante interista e quindi la coincidenza mi ha fatto girare i marones, perchè oltre che allenare una squadraccia evidentemente porta sfiga.
ah quello misà che l'ho sentito, un qualcosa di una qualche squadra che è andata avanti a forza di errori degli arbitri; non sapevo chi stesse parlando, ma pensavo ce l'avesse con l'inter, poi ho spostato la testa ed ho visto murinhoTutto secondo tempo Lazio con gol di Pandev e Rocchi, potava finire anche 3 a 1 per voi, nel primo tempo c'era un gol regolare per noi, ma alla fine ci sta, è solo che oggi è stata la giornata delle puppazzo parlante interista e quindi la coincidenza mi ha fatto girare i marones, perchè oltre che allenare una squadraccia evidentemente porta sfiga.![]()
Bom, vado a fumarmi una sigaretta, poi doccia e finalmente a nanna.
In questo ultimo periodo non riesco a fare niente di cio' che vorrei... lazy? svogliato? NO!!! Io direi piu' COGLIONE!!! Mi sto bruciando sempre piu', a volte mi chiedo cosa vado avanti a fare...
Scusate lo sfogo, non fateci caso, non ne vale la pena.
'notte amici
secondo me la roba parte dalla nuova zelanda arriva a playcom che ci spiccica un francobollo un'adesivo con il vostro indirizzo e ri-inbuca per quello tempi biblici...
Ora passa dalla nuova Zelanda? Age of Conan è passato dalla Slovenia prima di arrivare a casa mia dopo 3 settimane dalla partenza![]()
In effetti 3 dei 5 minuti sono già passati
Domani se vi garba pipottino story seconda parte![]()
grande uzi pipottino story deve diventare una saga del circolino![]()
come si gioca alla modalità Nazi Zombies in COD5?![]()
aspè adesso vado a vedere sul manuale...ebbene sì qualche volta mi ricordo di questo inutile libretto grigino
... ma ma... sul manuale non c'è nulla
ok capito tutto con amico Google![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 04-03-09 alle 00:18:04
il nuovo avatar di solo5 non me piace
mille volte meglio quello vecchio![]()
devo ricordarmi di dire ad Emi cosa ne pensi del suo paese e delle sue tradizionise poi passi una settimana in bianco non te la prendere
Ormai il circolino è ingestibile, decine di pagine in poche ore.
La presenza di una "presunta" ragazza ha trasformato questo ritrovo nella chat di cioè.
Robe che manco nel forum ufficiale di "Amici"
E soprattutto, il buon Kiwi della Nuova Zelanda con l'arco e le frecce si deve essere inqulato la mia copia di SF4.
Mi tocca andare la e inchiapparmi personalmente tutti gli All Blacks.
![]()
ma figurati la mia vita privata resta privata
ma zitto che Kelly ti comanda a bacchetta te
e chi lo tocca, solo a guardarlo si rompe![]()
c'è cmq una rhona mitra topa da antologia
ero scettico, lo confesso, prima della visione per la mancanza della beckinsale, ma devo dire che sono topamente appagato anche dall buona rhona![]()
ma non eri della lazio anche te?!![]()