+ Rispondi alla Discussione
Pag 782 di 2407 PrimaPrima ... 2826327727807817827837847929321282 ... UltimaUltima
Risultati da 19,526 a 19,550 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    beh, se si lamentasse a ragione sarebbe tutt'altra cosa (ergo: se il rigore di balotelli ci fosse stato davvero, se la bestia avesse commesso fallo, se col MU ci fosse stato un arbitraggio casalingo...) ma lui se le inventa proprio belle poi le dichiarazioni di ieri, ma nn possono diffidarlo???
    Il bello è che si dimentica dei punti ottenuti da lui ...no beh ma lui s'è scusato nel post partita (a differenza di spalletti, ranieri o ancelotti )...come mai nn cita catania, siena etc?

Mi fa piacere che ha detto che roma e milan nn vinceranno nulla e nn ha detto la stessa cosa di noi? Ci temerà?

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

perchè dovrebbe citare Catania? ma di che minchia parli? ancora col gol regolare di Morimoto?!

ma per favore, sta diventando una farsa, come al solito

probabile che tema la Juve, d'altronde 7 punti con 12 partite da giocare son pochi pochi; più probabile che tema le dichiarazioni di Cobolli Gigli: se quello comincia a dire che la Juve perderà, visto il pronostico di ieri, va a finire che le vincerete tutte

all'estero come al solito basta mezzo articolo per dimostrare la pochezza dei nostri pennivendoli:

l'Herald Tribune:

"TV replay did not clearly show Balotelli making contact with a Roma player, nor did they prove he deliberately tumbled, although the Italian media were united in saying the referee made the wrong decision"

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Pensa che per me l'unico luogo comune letto nelle ultime ore è il tuo ultimo post, figurati. Il mio luogo comune sarebbe quello di affermare che da interisti avreste apprezzato? Sfido a provare il contrario, è molto comodo dire "eh ma io lo odio a prescindere". Sti grandissimi caxxi.

A meno che tu non ti esalti dicendo che l'hai sempre detestato.
    In tal caso fai conto che la stessa cosa valga per me per qualsiasi cosa ruoti intorno al mondo Juventus, ed ogni volta che Ranieri rimedia una colossale figuremmerd me lo segno sul taccuino.
    la cosa comica è che critichi il mio atteggiamento salvo avere lo stesso con la juve

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Da parte mia no.
    Quindi secondo te ha fatto bene a dire a Torino ed Udinese di andare con le primavere?

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te ha fatto bene a dire a Torino ed Udinese di andare con le primavere?
    No, come ho detto nell'altro topic quella è l'unica cosa che ho trovato realmente censurabile

No, come ho detto nell'altro topic quella è l'unica cosa che ho trovato realmente censurabile
    Almeno questo...

edit
    questa è prostituzione intellettuale e calcistica, comunque

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    la cosa comica è che critichi il mio atteggiamento salvo avere lo stesso con la juve

Credo di avere una quintalata di motivazioni in più per odiare una cosa qualsiasi della Juve. Non credo tu possa dire lo stesso di Mourinho, a meno che tu non tifassi Manchester nel periodo in cui lui vinceva col Chelsea.

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Almeno questo...

edit
    questa è prostituzione intellettuale e calcistica, comunque
    questa quale?

questa quale?
    Non la tua , il dire quelle frasi

Il Nonno L'avatar di Dimonio

Ancora devo capire come si fa ad incazz4rsi con la stampa se dalla tua hai il giornale sportivo più importante d'Italia.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

+ li tratta male (i giornalisti), e + gli vogliono bene... sarà amore

Citazione Originariamente Scritto da Dimonio Visualizza Messaggio
    Ancora devo capire come si fa ad incazz4rsi con la stampa se dalla tua hai il giornale sportivo più importante d'Italia.
    ah, quindi quelli che scrivevano COMANDA IL MILAN quando la tua squadra prese per un attimo il primo posto e quelli che oggi titolano PROSTITUZIONE??!!?!?!?! sarebbero dalla sua?
    fantastico

ah, quindi quelli che scrivevano COMANDA IL MILAN quando la tua squadra prese per un attimo il primo posto e quelli che oggi titolano PROSTITUZIONE??!!?!?!?! sarebbero dalla sua?
    fantastico
    Uccio per favore non mi prendere per c0glione, tu mi tiri fuori un titolo su 1000: si sa che con Verdelli la Gazzetta è diventata l'organo di stampa ufficiale dell'Inter.

ora xkè hanno sparato addirittra DUEEEEEEEEEEEEEEEEE titoli contro il tuo idolo, ciò vuol dire che il bambolotto portoghese nn gode dei favori della critica? e che titoli, poi... riguardo quello di oggi poi che cazz0 v'aspettavate che scrivessero?? in pratica li ha chiamati TUTTI cazz4ri, sono stati fin troppo buono con lui, come sempre d'altronde, come fate a nn ammetterlo...

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Francesco Totti accusa Mario Balotelli: "Non sa cosa sia l'educazione".
    Il capitano della Roma torna sulla sfida di domenica sera a San Siro: "Il dolore al ginocchio forse è arrivato proprio al momento giusto. Non mi ha permesso di giocare contro l’Inter e questo per certi versi è stato un bene per come è andata la partita. Gli errori arbitrali nel calcio ci stanno, ci posso stare e ci saranno sempre. Capisco il rammarico di De Rossi, perché ci sono passato io negli anni scorsi. Il mio augurio più sincero è che lui possa vincere lo scudetto con la Roma, perché anche uno solo per noi romani rappresenta qualcosa di molto importante, per le sofferenze e le gioie che si provano con questo trofeo. Tante volte ho parlato di situazioni che poi si sono verificate nel corso del tempo, sono stato deferito, e anche accusato di essere il solito romano piagnone. Basta andare a rivedere l’ultima intervista fatta dopo la partita con l’Inter dello scorso campionato a San Siro. Tutti ricorderanno come andò a finire".
    "Non voglio commentare le decisioni arbitrali, né il comportamento di dirigenti e allenatori perché io sono un calciatore e voglio riferirmi solo ai miei colleghi. Noi calciatori in campo abbiamo un codice comportamentale, ce le possiamo dare di santa ra*gione, ma dobbiamo sempre avere rispetto dei tifosi avversari. In passato posso aver commesso tanti errori, sia nei confronti di avversari e anche di qualche tifoseria avversaria, ma ho sempre pagato e riconosciuto di aver sbagliato in prima persona. Non si può tollerare che un calciatore giovane come Balotelli, che ha grandis*sime qualità tecniche, fisiche e atletiche, debba tenere un comportamento così brutto nei confronti di compagni di squadra, avversari e tifosi. Ricordo che nella finale di Supercoppa, mentre si accingeva a battere un calcio d’angolo, l’ho sentito pronunciare la frase «romani di m...». Può capitare un momento di rabbia, ma offese come questa non si dovrebbero ripetere. Invece si sono puntualmente ripetute domenica, con l’aggiunta della linguaccia ai miei compagni che si sono risentiti e prendevano le difese dei 2500 tifosi che sono stati derisi".
    "Non sono e non voglio essere nello spogliatoio dell’Inter, ma credo che neanche lì Balotelli abbia i comportamenti giusti. Magari stando a contatto con grandi uomini come Materazzi e Gattuso, se un giorno li incontrerà in Nazionale potrà imparare tan*te cose, soprattutto come ci si comporta. In campo fanno della grinta e della forza la loro arma migliore, ma sono sempre stati corretti in tutte le situazioni. Mi ha dato fastidio vedere Balotelli avere un comportamento irriguardoso con Panucci. Magari se Christian gli fa vedere tutti i trofei che ha vinto in carriera, Balotelli si potrebbe fare una foto ricordo".
    "Personalmente posso anche risultare antipatico con certi atteggiamenti, ma mi sono sempre attenuto a queste regole di vita importanti. Ricordo che quando mi sono infortunato nel 2006 mi sono arrivate tantissime telefonate, anche da avversari con i quali avevo avuto grandissimi scontri in campo. Uno per tutti Stankovic, il quale mi ha testimoniato la sua vicinanza durante il mio infortunio. Queste sono cose che non posso dimenticare. Se io a diciannove anni avessi avuto lo stesso atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cervone e Giannini, mi avrebbero preso a calci. Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori. Probabilmente oggi è un altro calcio, e c’è un’altra maniera di educare i giovani".
    "Spesso sento parlare di convegni contro la violenza negli stadi e di esempi da dare ai giovani. Come ci si può sentire se sui campi minori i ragazzini hanno lo stesso comportamento di Balotelli? Non si tratta di personalità e non si può tollerare che si dica che lui è fatto così. Sento che tra poco anche a Daniele verrà affibbiata la nomina di romano piagnone. Basta, veramente basta con questi luoghi comuni. A cominciare dall’interno di Trigoria, per finire fuori, chi ama Roma la deve amare incondizionatamente e chi ha qualcosa da ridire sui nostri atteggiamenti lo deve manifestare pubblicamente e non nascondersi in qualche segreta stanza. Noi che abbiamo fatto questa scelta di vita, di nascere e morire calcisticamente con la stessa maglia, sentiamo il dovere di tutelare i nostri tifosi, che credo siano per numero di abbonati tra i primi in Italia e tra i più numerosi sia in casa che in trasferta. Roma è un patrimonio immenso per la storia, cultura e tradizione e anche i sostenitori della Roma devono avere il rispetto che meritano".
    "E ora penso solo a recuperare per tornare in campo. Ho eseguito i controlli del caso al ginocchio, non si è mai gonfiato, ma ho solo avvertito dolore nella parte esterna anteriore. Sia lo staff medico della Roma che la professoressa Giannini hanno escluso qualsiasi tipo di problema. Devo solo aspettare che passi il dolore per rientrare a pieno regime ad allenarmi con i compagni. Farò di tutto per farmi trovare pronto sia per l’Udinese che per l’Arsenal. Abbiamo ritrovato il gioco che ci ha sempre contraddistinto durante questi anni e questo mi fa stare più tranquillo per il raggiungimento dei nostri obiettivi".

TOTTI TOTTI che giudica i compoortamenti altrui, lo stesso che sputò a poulsen, picchiò il pallone che aveva manninger in braccio, insultò rizzoli 4 volte in faccia, ahahahahahahahah

Beh effettivamente Totti ne ha fatte svariate... comunque non riderei tanto,vedrai che la prossima volta che fa lo splendido gli fanno tibia e perone.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

e che glie la facciano, mica fanno male a me

Dopo le dichiarazioni di Mourinho, la Juventus chiede una nota ufficiale dell'Inter. Se va bene anche una nota ufficiale di interistiorg, abbiamo già pronto il testo: "Sucatecelo".

detto da totti in effetti...

Magari stando a contatto con grandi uomini come Materazzi e Gattuso, se un giorno li incontrerà in Nazionale potrà imparare tan*te cose, soprattutto come ci si comporta. In campo fanno della grinta e della forza la loro arma migliore, ma sono sempre stati corretti in tutte le situazioni.
    http://www.youtube.com/watch?v=dlaqsOPlt-0

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Ha invitato il Torino e l'Udinese a presentarsi con i Primavera in campo sabato.

Da parte mia preferisco far finta di non aver capito.

io contro l'inter schiererei le squadre primavera, ma di pallamano però

La Borga L'avatar di Reri

Mah guarda, il calcio ormai lo seguo per passione e poco altro, avremmo potuto continuare a perdere e non sarebbe cambiato molto.
    A me la schiettezza di Mourinho e la voglia di andare contro al sistema di vedove e burattini come già aveva fatto Mancini ma in manier amolto più diretta piace, e parecchio.
    Ribadisco il concetto dell'altro topic: foste stati interisti avreste sicuramente gioito per avere un allenatore del genere. Essere dalla parte degli "accusati" capisco che sia tremendamente fastidioso, avrei reagito allo stesso modo probabilmente.
    Allora, se mi definisci schiettezza l'accusare la stampa e i media in generale di "prostituzione" ti posso dare ragione, con tutto che si può essere d'accordo oppure no, ma già andremmo un passo avanti.
    Se però ti esalti per la schiettezza del tuo mister che dice che sabato il torino dovrebbe giocare con la primavera o parla di giorno della vergogna riferendosi al prossimo inter-juventus, onestamente ci sto meno, perchè si tratta di provocazioni fini a se stesse. Inutili e da stupidi. Perchè allora viene facile da dire che anche la prossima avversaria dell'inter (che ignoro) farebbe meglio a non presentarsi affatto. Ma mi spieghi che senso ha?
    Io mourinho non lo vorrei neanche stampato su una figurina nel mio album.

Mah guarda, il calcio ormai lo seguo per passione e poco altro, avremmo potuto continuare a perdere e non sarebbe cambiato molto.
    A me la schiettezza di Mourinho e la voglia di andare contro al sistema di vedove e burattini come già aveva fatto Mancini ma in manier amolto più diretta piace, e parecchio.
    Ribadisco il concetto dell'altro topic: foste stati interisti avreste sicuramente gioito per avere un allenatore del genere. Essere dalla parte degli "accusati" capisco che sia tremendamente fastidioso, avrei reagito allo stesso modo probabilmente.
    Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    beh, se si lamentasse a ragione sarebbe tutt'altra cosa (ergo: se il rigore di balotelli ci fosse stato davvero, se la bestia avesse commesso fallo, se col MU ci fosse stato un arbitraggio casalingo...) ma lui se le inventa proprio belle poi le dichiarazioni di ieri, ma nn possono diffidarlo???

esatto, a me pare solo uno che cerca di colpire preventivamente perchè sa di essere nel torto

tra l'altro tutto questo fenomeno di comunicazione non mi pare, perchè insulta tutti ed è talmente sgamato in quello che dice...solo che la 'stampa' italiana ci va a nozze con lui, vuoi mettere

Banned

Materazzi a volte fà dei fallacci allucinanti (tra l'altro PLATEALISSIMI). Mi domando però se su You tube esistano TUTTI i fallacci sanzionati e NON (e sono molti) di Gattuso....

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Eh no le cose sono differenti..fare fallacci come materazzi(che ultimamente si è calmato,bisogna dirlo) è una cosa,fare tanti falli da ammonizione è un'altra,son 2 cose ben differenti.

A votle Materazzi entra solo per far male(vedere per esempio col Porto),Gattuso entra male,è da ammonizione ma mai per far male

'Mi ha dato fastidio vedere Balotelli avere un comportamento irriguardoso con Panucci - spiega Totti - magari se Christian gli fa vedere tutti i trofei che ha vinto in carriera, Balotelli si potrebbe fare una foto ricordo...'

totti

se ci mettiamo pure quello che ha vinto c. ronaldo, magari balotelli deve farsela fare panoramica la foto, ora gli manca solo di insulare tipo maldini

+ Rispondi alla Discussione
Pag 782 di 2407 PrimaPrima ... 2826327727807817827837847929321282 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato