Ciao Somino![]()
Ciao Somino![]()
ma che minchia te ne fai jap, prendila usa. Per SRT "remake dell'orrenda versione cubo" e idolmaster è una cappellata cosmica. Una core poi, ring of red appena la colleghi![]()
XO lo voglio giocare da secoli, mi attizzano troppo ost e Trider G7, Idolmaster è un mio perverso desiderio, e gli shoot'em up che stanno uscendo (usciranno) dove li mettiamo?
Poi la Core è con hdmi, tanto vecchia non sarà, spero![]()
mi sento buono e ti consiglio un titolo
Gundam operation Troy
mi devi un favore![]()
I tuoi consigli li ignoro di base![]()
http://www.youtube.com/watch?v=IH-e73SGzBE
![]()
sì pure pot, mentre ero in fila per fare il biglietto nn sapevo che fare e mi sono messo a fare squilli a caso
'azzo io la tolgo sempre la suoneria, ma ieri me ne sono dimenticato perchè troppo impegnato a spalare cacca sul trailer di un film che hanno fatto vedere![]()
ho appena avuto una visione del Lez che si tocca mentre le sue idol cantano in playback la canzone di Haruki Suzumiya. altro che incubi Lovecraftiani, non dormirò per settimane...![]()
io penso che uno che si compra la jap per idol master invece che operation troy sia veramente alla frutta![]()
probabilmende ha pure N.U.D.E. per la prima xBox![]()
scusate, sono naab: che minchia bisogna fare in idolmaster a parte vedere le tipe che cantano e ballano?![]()
grazie, l'avevo trovato ma é scritto diverso e pensavo fosse un'altra cosa...
Sono un Hikikomori![]()
sAndro ti consiglio di imparare a usare il tuo arcade stick![]()