i fallacci di gattuso?! ma che cavolo dici?! ma come fai a paragonare gattuso a materazzi
guarda ringhio avrą fatto entrare dure ma mai cattive, i fallacci sono un'altra cosa fidati, guardati proprio i video di materazzi, la differenza mi pare lampante![]()
materazzi era un animale, niente da dire, per fortuna si č calmato, č stato uno dei difensori pił forti al mondo nel periodo migliore in cui poteva farlo (2006) ed ora mi sembra molto pił tranquillo
per i trofei in carriera puņ farsela anche da solo la foto Totti
Reri, ho censurato lo sproloquio sullo schierare le primavere nelle prossime partite, l'ho gią scritto; ma il resto mi trova al 100% d'accordo, e quando leggo che qualcuno ancora cinsidera la gazzetta un giornale pro-Inter dall'arrivo di Verdelli non so se ridere o se piangere
per i trofei in carriera puņ farsela anche da solo la foto Totti
Reri, ho censurato lo sproloquio sullo schierare le primavere nelle prossime partite, l'ho gią scritto; ma il resto mi trova al 100% d'accordo, e quando leggo che qualcuno ancora cinsidera la gazzetta un giornale pro-Inter dall'arrivo di Verdelli non so se ridere o se piangere
ma parli della Pravda?!![]()
Che ha detto di sbagliato?
Di sicuro č stato molto pacato, ha ammesso di non essere un angelo, ma non ha detto NULLA di sbagliato.
Si č riferito al comportamento di tuttotelli verso il pubblico e soprattutto, ripeto soprattutto, lo sbeffeggio ai giocatori avversari.
Non sapete proprio leggere.![]()
Ultima modifica di Kivan; 04-03-09 alle 10:59:33
Certo, sbagliano solo gli altri, te pareva.
Il problema č che io pure ci perdo tempo![]()
beh a dimostrazione del paese in cui viviamo, mica mi sorprendo eh![]()
Totti č l'ultimo a poter parlare di comportamenti in campo. Ma l'ultimo eh.
Ti basta? Sai, sto dando l'antimuffa in camera, non ho molto tempo![]()
sputi?
Chi mai parlato di "meglio" o "peggio"???
Ce la fai a rimanere sui binari del discorso, o per giustificare le tue parole vai dove ti pare?
č la tastiera che sclera.. comunque a parte cori razzisti e panuzzi che gli dice che tanto il rigore lo sbaglia non gli han detto niente
Balotelli ha fatto tutto da solo?
Panucci gli ha urlato "tanto il rigore lo sbagli". Io gli avrei mostrato le terga, figurati![]()
Ti ripeto, per come la vedo io, la risposta ai presunti cori razzisti č stata, ripeto "per me", legittima, la cosa che condanno e la perculata ai giocatori.
e me ne vanto
perņ non sono tanto basso, sono 1 e 82