davvero? non ci avevo fatto caso.
davvero? non ci avevo fatto caso.
Sì, sì
Sciò, sciò, indietro con i post!
![]()
me ne torno nel mio guscio.
ole, hai la fortuna che domani parto e ritorno lunedì sera.
probably, non avrò molto tempo di postare.
![]()
'giorno![]()
Ammazza quanto spammate![]()
Finito ieri sera, adesso vedo di organizzarmi per il topic-recensione.Grande Cily! Ieri mi spulciavo la tua libreria su aNobii e avevo visto che stavi leggendo L'attore ( libro sulla mia wish list ) e volevo proprio chiederti cosa ne pensassi.. apri pure tutti i topic che vuoi ( sui guardiani controla prima che forse Ragnar ti ha anticipato ) .. e OVVIAMENTE attento agli spoiler ( nessuno vuole rovinarsi le sorprese )
Giudizio sintetico:![]()
PS qual'è l'indirizzo del forum del vostro fantacalcio?
Voglio lurkarvi un pò![]()
'ngionno
di ritorno dal meeting partenopeo. niente foto, sorry. anche se col tour delle fumetterie sembrafva più una cosa da Fumetti e cartoni animati che da book machineprossima volta alla feltrinelli
mo che inizia a fa più caldo, e organizziamolo uno globale, forza!
Ci sto
Tracciate una fottuta mappa. Un punto per ognuno dei partecipanti, poi Nevade usa la Vienza e le lucette e troviamo il posto più comodo per tutti.![]()
Ehi, oggi è il primo anniversario della morte di Gary Gygax
Mi sembra un'occasione perfetta per iniziare ad organizzarci per giocare all'ultima istanza del suo parto più noto.![]()
VIENCE AND LIGHTS: shiny our road since 2008
Poi lucette il *****, sto sbattendo la testa su alcune variazioni di soglie di misura da due giorni che mi stanno veramente stressando![]()
il posto piu' comodo per tutti è....
Spoiler:ROMA![]()
ora che avete avuto questa DIFFICILISSIMA risposta ORGANIZZIAMO.
Io direi alla prossima trasferta di Antares( cosi' vengono pure Alfiere e Kivan )
Si dice Anatres![]()
non spammare aggratise![]()
Abbonamento a Internet: 29 euro mensili
Pc per navigare: 400 euro
La gioia di spammare su TGM: non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard![]()
Ma tu guarda sti romani, aò di qui, aò di la e poi pretendono pure di essere al centro dell'Italia
![]()
non è ora che torni a lavurà?
..no, perchè io dovrei andare... ma non mi va di lasciarti solo qui ..a spammare![]()
Vado vado
Fottute correnti di fase
A stasera ._.
bravo
a stasera!
che fatica tenere il passo del leader uff....
Io ho sempre il testa a testa con Antares, King ormai è staccato!
Bada Antares![quanto mi piace questa cit.
]
EDIT: Oddiomio, sono una pagina indietro!![]()
Ieri Neva mi insultava perchè disprezzavo il suo "bada"![]()
ho appena speso altri 170 euri per il biglietto aereo di Pasqua.
![]()
Allora Neva è pure un grosso e grasso impostore.
EHI GENTE, C'E' UN IMPOSTORE!!!