io con la xbox mi trovo bene![]()
io con la xbox mi trovo bene![]()
non te lo volevo dire ma ti trombi la panettiere![]()
Ma io non volevo ne ownarlo o lulprotrosikarlo......ho risposto semplicemente.
Sei sempre acido con me
i pro dell'xbox sono un po' di più...e poi anche se fosse non vorrai paragonare i pro dell'xbox (prezzo,giochi multiche?) con i pro della play3?(tutto il resto )
chi è quello in foto?
P.s.sono andato in consollemania a dire che la play3 è mille volte meglio dell'xbox,vediamo cosa non accettano![]()
Boh, io quando sento dire: cioè lol, io spendo 400 euro per la play3 e c'ho pure l'on line gratis e tu devi spendere 30 euro l'anno" mi viene da rotflare..
cioè, hai speso 400 euro per un bluray che in larghissima dose ti dai in faccia e ti spaventi per 30 euro?
ma roba da matti![]()
Ecco perchè ce l'ho in firma!
Comunque iros lo sto seguendo così scazzatamente che neppure i minispoiler mi infastidiscono...
Ci ho messo troppo a postare, cmq rispondevo a Frykky![]()
la quarta serie fa cacare
lo guardo solo perchè ci sei te
giochi tipo gta4
giochi tipo qualunque.
antialiasing, ombre, texture tutto superiore nella 360
Io capisco che ti piace aprire bocca e premere tasti a caso, però sarebbe il caso di informarsi, prima di parlare a sproposito. Soprattutto su un forum di una rivista di videogiochi.
ps quali sarebbero i pro della play3?
che anche il controller fa cagare in confronto
prendo uno dei tanti commenti sulla play3 a caso:
Quindi, a livello di gioco sono bene o male equivalenti, ma ci sono determinati giochi che per vari motivi possono essere presenti solo su ps3, parlo di metal gear solid 4, gran turismo 5, god of war 3, killzone 2. Se a questo aggiungi il fatto che e' anche un lettore blu-ray, ci puoi vedere i video, le foto, ascoltare musica, connetterti ad internet... bhè, a mio parere non c'e' storia, vince la ps3, sony e' marchio di affidabilità e garanzia da sempre.
Ah, beh
ben 4 giochi![]()
![]()
![]()
Sulla Xbox ha ragione Kivan
Solo su quello, sia chiaro![]()
sotto sotto ti adoro![]()
Di fireuol
addirittura??? 'sta cosa deve premerti proprio tanto
stase se ho tempo ti mando un mp
@ ethan:![]()
Oggi ho alzato troppo il counter dei messaggi.
Mi fermo un po'.
2 cagate al prezzo di una complimenti
posto solo qui?vai a vedere in manageriali,tgmfantacalcio,xboxmania,jfs,lost,azza rdo
sul fatto del fake poi
stai dando dell'incompetente a chi gestisce sto forum se sei cosi sicuro che sono un fake,mister tifo roma ma sono juventino e mi vergogno di esserlo quindi dico di essere tifoso di un'altra squadra![]()