Quindi siamo io, te, gaul e joe?
Quindi siamo io, te, gaul e joe?
l'altro giorno stavo riordinando la mia mega-cartella con fun, spam, roba varia del circolino etc. ed ho rivisto le foto di azra di quando si era messa il miele in testa
![]()
non la postaree non fare come i bambini dispettosi che gli dici non fare qualcosa e loro la fanno
![]()
Ricordami di lullarti a vita la prossima volta che ti vanti di spendere meno con le ordinazioni su internet!
Non so voi ma io sono in unltra frenesia per Watchmen, anche se il timore del tonfo ce l'ho sempre dietro l'angolo!
Ultima modifica di GauL2077; 04-03-09 alle 13:09:15
sicuramente è na bufala, il trailer non promette nulla di buono, in ogni caso non so se andare venerdì o domenica sera (a meno che si vada sabato, ma non penso, credo che andro vorrà massacrare pott a tatsunoko)
bene bene, stasera quando vuoi![]()
facciamo domani sera, ovvero stasera ci giocherò un poco prima di cena e al massimo un poco dopo bon, quindi cerco di sbloccare almeno un paio di personaggi e prendere un attimo di confidenza
domani invece serata dedicata al 100% a sf4 quindi ci sarò di sicuro che viene un amico (quello della 2a copia da me acquistata)
solo perchè le donne reali non sono e non ti permettono quello che fai come le tue bamboline minorenni seminude non vuol dire niente, anche perchè mi pare che nessuno abbia mai cambiato modo di comportarsi
fino a prova contraria solo pott, andro, joe, louis ed io abbiamo fin'ora dato prova concreta di essere eterosessuali![]()
no non la posto
azraleina è sempre stata buona cone me
beh quasi sempre, tranne ad halo e quella volta che l'ho oneshottata, a cuulo, nascondendomi in cod4 ed ha passato tutta la partita a darmi la caccia
vabbè che ho giocato due volte a cod4 visto che non era mio e me l'avevano prestato per pochi giorni
p.s.
vabbè la posto?!![]()
Quindi stasera chi c'è per picchiarmi velocemente?![]()