non è colpa nostra se riusciamo a rendere romantico ogni posto
non è colpa mia se ho creato un mostro che è riuscito ad uccidere il nano malefico di star wars!
sì infatti stai zitto.. quando si tratta di menare sono un portento..![]()
non è colpa nostra se riusciamo a rendere romantico ogni posto
non è colpa mia se ho creato un mostro che è riuscito ad uccidere il nano malefico di star wars!
sì infatti stai zitto.. quando si tratta di menare sono un portento..![]()
'Va ora in onda, Casa Gaul!'
taratatratttaaaaaa'!
![]()
E' proprio per una questione di tempi che il pacco ci starebbe da dio. Abbiamo fatto due conti e ci siamo accorti che la partenza venerdì è inattuabile. Non arrivo a casa prima delle 20:30, quindi riuscirei a partire, nella più rosea delle ipotesi alle 21...ma so già che è praticamente impossibile. Sabato arriverei su verso ora di pranzo o giù di li e domenica ripartire dopo le 15 massimo. Così su due piedi sembra una bella sfacchinata con oggettivamente poco tempo per l'ownaggio
Bon, anche per oggi il tempo a mia disposizione è esaurito![]()
Mi si stanno cariando i denti con tutto sto zucchero, sappiatelo![]()
fosso fare di meglio
e poi in ogni caso bisogna far girare l'economia con la scusa vai a vare un salto dal dentista che avrà soldi da spendere , così comprerà qualcosa, e anche qualcun'altro avrà poi i tuoi soldi per fare acquisti e così il pil aumenta e risolviamo un sacco di problemi..![]()
Veramente, qui il circolino si è tramutato nella versione mielosa di Beautiful...![]()
ma per favore quale sfacchinata, siete giovani, mica delle vecchie cariatidiE' proprio per una questione di tempi che il pacco ci starebbe da dio. Abbiamo fatto due conti e ci siamo accorti che la partenza venerdì è inattuabile. Non arrivo a casa prima delle 20:30, quindi riuscirei a partire, nella più rosea delle ipotesi alle 21...ma so già che è praticamente impossibile. Sabato arriverei su verso ora di pranzo o giù di li e domenica ripartire dopo le 15 massimo. Così su due piedi sembra una bella sfacchinata con oggettivamente poco tempo per l'ownaggio
Bon, anche per oggi il tempo a mia disposizione è esaurito
ogni scusa è buona
tra l'altro ti sei dimenticato che devi passare a prendere pure il gabbi, almeno così dice lui![]()
giuro che se i due tubanti non la piantano scattano le segnalazioni ai mod e vengono bannati dal mini raduno
non mi costringete a gesti estremi![]()
Ma cos'è diventato il circolino?
![]()