boh a me non danno fastidio, certo se si potesse bannare gaul e lasciare solo mumble sarebbe meglio
vabbè dai è 'na cosa simpatica, per un po' ci facciamo due risate, poi credo che non duri così per sempre
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 04-03-09 alle 15:32:47
ma infatti, mi stupisce che mumble non si sia già stufata in effetti, il doom saggio più del solito, ma si sa che ha un cuore romantico, mica come androcuorearido che maltratta la consorte
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 04-03-09 alle 15:38:19
anche per me che sono the king of spam, 20 pagine di spam al giorno sono troppe
torniamo allo status quo iniziale dove gual era ghei e aveva solo fidanzati![]()
BANNIAMOLI BANNIAMOLI![]()
ah io non ho problemi a sparire da qui..
Gaul mi aveva detto che avrebbero chiuso il forum.. e che i forum spesso vengono chiusi perchè le persone danno un'occhiata per avere informazioni che possono servirgli e poi se ne fregano..
o cmq qualcosa del genere..
quindi scusate tanto se c'era una persona in più che voleva "aiutarvi" a salvare il vostro posticino dove chiaccherare..
ma resta perchè te ne vai?ah io non ho problemi a sparire da qui..
Gaul mi aveva detto che avrebbero chiuso il forum.. e che i forum spesso vengono chiusi perchè le persone danno un'occhiata per avere informazioni che possono servirgli e poi se ne fregano..
o cmq qualcosa del genere..
quindi scusate tanto se c'era una persona in più che voleva "aiutarvi" a salvare il vostro posticino dove chiaccherare..![]()
anzi guarda se vai a postare in j4s in tempo 10 secondi sei venerata da almeno 100 nerds![]()
così fai anche un favore ad azraelina, perchè le levi qualche 'cultista'![]()