Non ho tempo da perdere in ufficio, sono finiti i bei tempi. E poi non mi va di prendere in giro Gaul. Perché lui è un tipo apposto, e gli voglio bene.![]()
da quando in qua ti sembro normale?
infatti non lo faccio, ma così come non le vieto di iscriversi su tgmonline, nulla le vieta di prendere le mie parti se vuole (cosa più che logica in una coppia no?), anche se ovviamente non ne ho bisogno visto che mi sono sempre difeso più che adeguatamente da solo
tanto tra un pò si stanca ( o meglio inizia a lavorare alla tesi che è il caso) e vedrete che tutto torna alla normalità
questo dimostra che brave personcine siete
e gaul che risponde pure serio ed argomentando![]()
cmq io e mumble promettiamo di non farvi rosicare con affettuosità varie e continuare nella nostra opera di perculamento del doom
no scherzo, non vorrei che mumble si affezioni a doom come un cucciolo e poi mi chieda se lo adottiamo
![]()
ma scusa eh, cos'è che dovremmo rosicare?
vacca boia ora ho l'immagine della tua ragazza che lo accarezza come se fosse un cane![]()
ci vengo volentieri a vivere con voi
basta che la sera mi tenga sulle ginocchia e mi faccia i grattini davanti alla tv, mentre tu stai giocando a sf4![]()
l'ha già fatta mia madre questa battuta..![]()
di la verità lo fai per farmi sentire sempre più *****ccia per non essere passato a salutarti
cmq troppo buono il Joe, prometto che non ti offenderò mai più con una mancata visita come feci quell'estate :inchina: (non ho trovato lo smile)
gaul l'ha scritto fbh eh non guardare me e picchia lui, non c'entro se è un maiale
chiunque abbia incontrato gaul non può non notare, infatti, la sua omosessualità latente (poco)
gaul ownato dalla futura suocera
ahhhhh avevo capito che facevi il camionista
pensa te...