Che il Toro sarà con le lame fra i denti, noi faremo un primo tempo mediocre e un secondo tempo buono.
L'inter vince.
Che il Toro sarà con le lame fra i denti, noi faremo un primo tempo mediocre e un secondo tempo buono.
L'inter vince.
L'inter ha vinto anche a Manchester![]()
ti straquoto....mi sono rotto le palle di entrare nel topic della Juve e leggere cose del genere da gente che si definisce tifoso della Juve.
Ma cambiate squadra e non rompete....poi sti pseudo articoletti sono davvero fastidiosi.
Sinceramente non vedo come questo toro possa metterci in difficoltà.sicuramente non con i mezzi tecnici.forse mettendola sull' agonismo.
Posso dire però che dopo lippi non ho visto un allenatore sfruttare un minimo di gioco arrembante in attacco??
non si può criticare la società compreso l'allenatore?
non siamo tutti tifosi di serie A come te e terror.Ma cambiate squadra e non rompete....poi sti pseudo articoletti sono davvero fastidiosi.
E' altrettanto fastidioso leggere difese a oltranza di ranieri se è per questo.
Io voglio Cassano.
Fossero almeno, dico almeno, critiche costruttive.....sono sempre i soliti e noiosissimi sfoghi triti e ritriti (bellissima la battuta del cantante...sì sì certo, ma già alla terza volta che la leggi salti subito alle righe dopo sperando, invano, che almeno il resto sia diverso).
E se la società non dice nulla---->birigenza, non ha le palle e bla bla bla
E se la società dice qualcosa---->ma state zitti, piangina e bla bla bla
Almeno un po' di coerenza non farebbe male....ma forse a sto punto si chiede davvero troppo.
Sono d'accordo col Drago, questa critica continua ad Allenatore e Società non porta a nulla.
c'è un limite anche alle difese a oltranza o quelle sono consentite?
Quando porterà a casa il grande slam sarò il primo a fare ammenda, tu sei disposto a fare il contrario nella situazione opposta?
Ma ti rendi conto di che cazz...
Scusami, hai ragione, lascia stare, ignorami, son stufo di stare a dietro ad uno che sono 3 anni che si masturba con calciopoli, processi e sentenze oltre che rompere le palle su ranieri a prescindere da 2 anni a questa parte.
Basta, veramente, mollo io il colpo...![]()
Ciao fire!
la verità è che siamo stati abituati troppo bene da sempre...poi siam passati (non per colpa nostra) dal caviale alla sbobba, poi dalla sbobba ad un onesto piatto di pasta....mo' si vorrebbe tornare a mangiare caviale, prima possibile!
la situazione odierna è abbastanza frustrante, almeno per me, perchè vorrei vedere la mia amata tornare presto vincente o quantomeno in grado di competere davvero contemporaneamente sia in champions che in campionato, cosa che attualmente non sussiste...
quando le cose girano male è abbastanza normale criticare...è nella natura del tifoso...anche se personalmente sarei più propenso a prendermela con la società (Ranieri credo che con la rosa a disposizione abbia fatto finora bene, non è un mostro ma di sicuro non è inferiore a Mourinho, ad esempio)
ma anche no, ad esempio, l'attacco di ranieri sul chiagni e fotti mi ha trovato concorde: basta scorrere qualche pagina indietro per leggere l'articolo da me postato in merito all'argomento.Fossero almeno, dico almeno, critiche costruttive.....sono sempre i soliti e noiosissimi sfoghi triti e ritriti (bellissima la battuta del cantante...sì sì certo, ma già alla terza volta che la leggi salti subito alle righe dopo sperando, invano, che almeno il resto sia diverso).
interessante, ma vedi, muovere critiche all'arbitro ieri sera è semplicemente da piangina visto l'andamento della partita.E se la società non dice nulla---->birigenza, non ha le palle e bla bla bla
E se la società dice qualcosa---->ma state zitti, piangina e bla bla bla
Almeno un po' di coerenza non farebbe male....ma forse a sto punto si chiede davvero troppo.
io ho mollato dopo soli 3 o 4 post suoi....![]()
però rispetto le idee di tutti, se lui è malato di certe cose non vedo che male ci sia, ognuno credo abbia le sue fisse...quando però si esagera forse è meglio ignorare piuttosto che sbattere sempre contro...![]()
del resto, panem et circenses....![]()