TGG dacci un taglio adesso dai...fai a meno di rispondere e la cosa muore la
TGG dacci un taglio adesso dai...fai a meno di rispondere e la cosa muore la
Quando lo capirà Mourinho che col 4-3-3 e con Mancini e Rivas in campo non si va da nessuna parte?![]()
Quanto godo per Mancini.
Quanto godo.
io penso che il problema non sia il 4-3-3.
ma la gente come rivas,mancini e poi i vari vieira,figo,matrix..
gente che non viene mai considerata,che si vede passare avanti chiunque,come fa a trovare stimoli in una partita di coppa italia? (sapendo che può anche fare 18gol ma tanto la panca o la tribuna gli spettano ugualmente).
l'unico che si salva è hernan
Gli stimoli dovrebbero averceli, è una delle poche possibilità per far bene che hanno e per diventare titolari. Il Mou schiera sempre chi ritiene sia al meglio della forma e chi gioca bene (tranne eccezioni, vedasi Muntari palesemente fuori ruolo/forma), e non se non le colgono ora tanti saluti... Crespo è un giocatore finito, ha azzeccato il gol con la Roma ma in campo è come avere una statuina.io penso che il problema non sia il 4-3-3.
ma la gente come rivas,mancini e poi i vari vieira,figo,matrix..
gente che non viene mai considerata,che si vede passare avanti chiunque,come fa a trovare stimoli in una partita di coppa italia? (sapendo che può anche fare 18gol ma tanto la panca o la tribuna gli spettano ugualmente).
l'unico che si salva è hernan
Certo, gioca meglio di Adriano peròma Adriano è il cocco del figlio di Mou
![]()
8000 euro di multa per i cori contro Balotelli. Zoro costò 25.000 euro. Se dovete fare il verso della banana fatelo a Balotelli che costa meno.
Deferito Balotelli. Infranto il record di Ince, ammonito per aver applaudito gli uhuhu della scimmia.
In Francia Le Monde si occupa del caso Mensah, in Italia il Corriere fa la classifica alla moviola.
Balotelli come sta?![]()
perchè se sta bene faccio la battuta, la voglio dire, dai fatemela dire![]()
Sara ben piu interessante la classifica che un pesantissimo articolo sul razzismo.
Collovati diceva che aveva sbattuto il naso![]()
E' qui che si lulla![]()
sembra non ci siano conseguenze alla botta
eh certo, come è meglio un servizio su cristina chiabotto che sulla politica e le figuremmerd che ci facciamo in europa, come è meglio fare la fame per fare le vacanze portocervo, come è più importante il vestito firmato piuttosto che l'intelligenza di una persona
chiamasi italiano medio
Ultima modifica di The Great Guerra; 04-03-09 alle 22:52:11
orca anche io oggi ho giocato dopo tanto tempo, oh non riesco più a fare un passaggio giusto, i lanci lasciamo perdere, i tiri vengono bene se miro qualcosa lontano dalla porta![]()
tgg ma sei di colore quindi?!![]()
TGGelli![]()
Ma se il Mu dovesse andare via a fine stagione e tornasse il Mancio voi come la prendereste?![]()
penso cambierebbero tutti squadra, o quasi![]()
Si stava parlando di calcio o di astrofisica applicata ?meglio un servizio su cristina chiabotto che sulla politica e le figuremmerd che ci facciamo in europa, come è meglio fare la fame per fare le vacanze portocervo, come è più importante il vestito firmato piuttosto che l'intelligenza di una persona
chiamasi italiano medio![]()