+ Rispondi alla Discussione
Pag 1585 di 11112 PrimaPrima ... 10851435157515831584158515861587159517352085 ... UltimaUltima
Risultati da 39,601 a 39,625 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    quindi secondo te, ieri, la lazio ha vinto grazie all'arbitro?
    Mi sa che non hai letto i miei commenti, la Lazio ha vinto perchè abbiamo giocato un secondo tempo imbarazzante.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto di che cazz...
    no, non mi rendo conto.

Scusami, hai ragione, lascia stare, ignorami, son stufo di stare a dietro ad uno che sono 3 anni che si masturba con calciopoli, processi e sentenze oltre che rompere le palle su ranieri a prescindere da 2 anni a questa parte.
    pensa quanto sono contento io di leggere di tifosi che hanno abiurato in un colpo solo 110 anni di storia oltre a difendere l'attuale società e allenatore.

Basta, veramente, mollo io il colpo...
    come preferisci.

Ciao fire!
    ciao terror

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

:cadono_i_cojoni:

Certi tifosi si meritano murigno.
    Quoto....

Articolo AMPIAMENTE risparmiabile, fire... davvero....

La Borga L'avatar di Blade Runner

Vabbè dai sparare sempre a zero sù ranieri non va bene apparte tutto anche io sono il primo che quando scazzabubbola a fare un cambio mi arrabbio però siamo realisti per il momento stà facendo tutto il possibile con l'attuale rosa.ancora siamo in corsa su tutti e tre gli obbiettivi di inizio stagione che vogliamo di più? la grande corrazzata allenata dallo specialone è soltanto a +7 punti con una rosa tra le migliori in italia(se non la migliore). intanto vediamo di non fallire le prossime due gare.

L'Onesto L'avatar di Sharko

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai letto i miei commenti, la Lazio ha vinto perchè abbiamo giocato un secondo tempo imbarazzante.

va che adesso lui ti risponde più o meno così:

"se abbiamo giocato un secondo tempo imbarazzante la colpa di chi è?"

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    non ci siamo capiti
    era una domanda retorica, con la quale stavo allundendo al mio articolo, che definiva piangina ranieri per aver puntato il dito contro l'arbitro della partita di coppa italia.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto....

Articolo AMPIAMENTE risparmiabile, fire... davvero....
    un pò come le dichiarazioni di ranieri sull'arbitro della partita di coppa italia, no?

Citazione Originariamente Scritto da Skinner Visualizza Messaggio
    va che adesso lui ti risponde più o meno così:

"se abbiamo giocato un secondo tempo imbarazzante la colpa di chi è?"

sbagliato

L'Onesto L'avatar di Sharko

sbagliato
    per forza, hai letto prima...

Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Vabbè dai sparare sempre a zero sù ranieri non va bene apparte tutto anche io sono il primo che quando scazzabubbola a fare un cambio mi arrabbio però siamo realisti per il momento stà facendo tutto il possibile con l'attuale rosa.ancora siamo in corsa su tutti e tre gli obbiettivi di inizio stagione che vogliamo di più? la grande corrazzata allenata dallo specialone è soltanto a +7 punti con una rosa tra le migliori in italia(se non la migliore). intanto vediamo di non fallire le prossime due gare.
    ma infatti lo criticavo per le parole rivolte all'arbitro

Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Discorso assolutamente perfetto.

Per carità, le cagate le fa anche ranieri, nessuno dice di no...

E' un fatto che ieri i cambi siano stati, a posteriori, tutti sballati: stavamo prendendo gli schiaffi prima, li abbiamo presi ancor di più dopo il cambio di centrocampo, ed esempio...

Ma venire a parlare di allenatore "perdente e piangina", "miracolato sulla via della pensione" che "allena (si fa per dire) la new holland" ed altre boiate simili... non scherziamo...

Considerata la rosa a disposizione, ranieri sta facendo un ottimo lavoro.
    E sono i FATTI a parlare, mi sembra...

Se poi non vincere scudetto e/o coppa dei campioni con una formazione non all'altezza significa essere perdenti... allora si, ranieri è sicuramente un perdente.

Sono sicuro che con dechamps, lippi o "mr 9mln" mourigno avremmo almeno 3 o 4 trofei in più in bacheca a quest'ora

Si si

Al 100%

per forza, hai letto prima...
    magari fossi così furbo
    l'articolo è, comunque, precedente alla tua risposta

un pò come le dichiarazioni di ranieri sull'arbitro della partita di coppa italia, no?
    Assolutamente no.
    Tra l'altro in quella partita ci manca un gol regolare ingiustamente annullato.
    Chiamata difficile, siamo d'accordo, ma sempre di gol annullato si tratta...

E non mi sembra, da quel paio di stralci che ho trovato sulle dichiarazioni di ranieri, che il nostro allenatore abbia tirato fuori l'arbitro per giustificare la sconfitta...

Definire "piangina" uno dei pochi signori che ci sono nel nostro calcio, per un piccolo sfogo, mi sembra quantomeno ingeneroso...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Tanto c'è Ranieri e questa società nonostante le lamentele di firewall, vedremo dove arrivano.

ma infatti lo criticavo per le parole rivolte all'arbitro
    "perdente e piangina", "miracolato sulla via della pensione" che "allena (si fa per dire) la new holland"

Non ci provare fire... la parola in grassetto è l'unica che si riferisce alle dichiarazioni sull'arbitro... tutte le altre riguardano ben altri aspetti, direi...

Il Nonno L'avatar di major1977

Magari s'intendeva dire che fin quando c'erano i big a tirare la carretta al mister è andato quasi sempre tutto bene..ora chissà come mai tra il Camo ingessato, Alex non brillante , Buffon tornato da poco , Pavel è più il tempo che passa a cercare quadrifogli che altro , Trezegol tornato da poco..il giro di boa lo stiamo affrontando coi gomiti; in più non scopriamo l'acqua calda quando si dice che il mister non è capace a gestire dei cambi come si comanda nei 90 min della partita..cavolo ieri mi togli Tiago e Sissoko..daccordo sul secondo già ammonito ma il portoghese stava giocando bene!

Poi mi togli Amauri x Trezegol..ma se tutto il secondo tempo non c'è stato vesro di avere un solo cross x gli attaccanti..ma llora sii scem!!piuttosto mettimi Giovinco xlomeno ti fa salire un tantino la squadra.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Sono sicuro che con dechamps, lippi o "mr 9mln" mourigno avremmo almeno 3 o 4 trofei in più in bacheca a quest'ora

Si si

Al 100%
    Grande bobo.

Mi ricordo ancora i post di 3 anni fà "chissà quando torneremo in champions" "chissà quanti anni passeranno ancora prima di..."

E dopo appena 2 anni, con molinaro & co, possiamo giocarcela con la squadra vicecampione d'europa dopo aver superato un girone con real e zenit.

Sciaquarsi la bocca, punto.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Magari s'intendeva dire che fin quando c'erano i big a tirare la carretta al mister è andato quasi sempre tutto bene..ora chissà come mai tra il Camo ingessato, Alex non brillante , Buffon tornato da poco , Pavel è più il tempo che passa a cercare quadrifogli che altro , Trezegol tornato da poco..il giro di boa lo stiamo affrontando coi gomiti; in più non scopriamo l'acqua calda quando si dice che il mister non è capace a gestire dei cambi come si comanda nei 90 min della partita..cavolo ieri mi togli Tiago e Sissoko..daccordo sul secondo già ammonito ma il portoghese stava giocando bene!

Poi mi togli Amauri x Trezegol..ma se tutto il secondo tempo non c'è stato vesro di avere un solo cross x gli attaccanti..ma llora sii scem!!piuttosto mettimi Giovinco xlomeno ti fa salire un tantino la squadra.
    Nessuno dice che ranieri e la società sono perfetti, nessuno, ma mi sembra altamente esagerato rompere le palle a prescindere per ogni minima cosa, sempre con il solito disco trito e ritrito che fa sbellicare pochi intimi.

C'avrei messo la firma 3 anni fa per lottare in cl contro il chelsea, la firma col sangue.

Il tanto ricoglionito e incapace ranieri è stato accolto come un re dai tifosi di londra, come da qualsiasi altra parte. Ad averne di gentiluomini imperfetti come lui.
    Ultima modifica di terrornoize; 04-03-09 alle 23:44:50

Discorso assolutamente perfetto.

Per carità, le cagate le fa anche ranieri, nessuno dice di no...

E' un fatto che ieri i cambi siano stati, a posteriori, tutti sballati: stavamo prendendo gli schiaffi prima, li abbiamo presi ancor di più dopo il cambio di centrocampo, ed esempio...
    ma non si stava parlando di questo.

Ma venire a parlare di allenatore "perdente e piangina", "miracolato sulla via della pensione" che "allena (si fa per dire) la new holland" ed altre boiate simili... non scherziamo...
    ieri ha pianto, mi sembra: era il caso?
    "miracolato sulla via della pensione": non mi sembra che il mister avesse offerte dal manchester, dal barcellona, dall'ajax.
    "perdente": proprio vincente non mi pare.
    "new hollland": franz grand stevens si è permesso di affermare che la nuova juventus è nata nel 2006, non ricordo commenti sdegnati in merito, però new holland fc, scuote le coscienze.

Considerata la rosa a disposizione, ranieri sta facendo un ottimo lavoro.
    E sono i FATTI a parlare, mi sembra...
    pari, pari a quello che hanno affermato gli interisti su mourinho a proposito di una mancata vittoria in champions. Con la rosa a disposizione non può fare di più.

Se poi non vincere scudetto e/o coppa dei campioni con una formazione non all'altezza significa essere perdenti... allora si, ranieri è sicuramente un perdente.
    ti pongo una domanda semplice: dopo aver visto la partita contro il chelsea sei così convinto che la juventus non fosse all'altezza ?

Si si

Al 100%
    sicuramente non avremmo un allenatore che nel dopogara di coppa campioni se esce con la tiritera che i mezzi sono quelli che sono.
    Sarà anche vero, ma se suona la carica così...

Il Nonno L'avatar di major1977

Nessuno dice che ranieri e la società sono perfetti, nessuno, ma mi sembra altamente esagerato rompere le palle a prescindere per ogni minima cosa, sempre con il solito disco trito e ritrito che fa sbellicare pochi intimi.

C'avrei messo la firma 3 anni fa per lottare in cl contro il chelsea, la firma col sangue.

Il tanto ricoglionito e incapace ranieri è stato accolto come un re dai tifosi di londra, come da qualsiasi parte ha allenato. Ad averne di gentiluomini imperfetti come lui.
    Devi xo' anche ammettere che il gran parte del lavoro è stato svolto in maniera encomiabile dai nostri big, rimasti appunto x lottare a riprendersi il posto che gli spettava..poi Ranieri ha ornato il tutto mettendo la candelina sulla torta

"perdente e piangina", "miracolato sulla via della pensione" che "allena (si fa per dire) la new holland"

Non ci provare fire... la parola in grassetto è l'unica che si riferisce alle dichiarazioni sull'arbitro... tutte le altre riguardano ben altri aspetti, direi...
    e chi ci prova? il mister si può definire vincente?
    aveva offerte importanti dalle maggiori esponenti del calcio mondiale?
    franz grand stevens parla di nuova juventus dal 2006, io la chiamo new holland.
    Non allenata: a me sembra che non sia allenata a dovere. Ma anche ammesso che lo sia, ancelotti con 144 punti in due stagioni fu messo alla porta, con tanto di avvocato il quale ammise che non sempre si può vincere con i fichi secchi.

Assolutamente no.
    Tra l'altro in quella partita ci manca un gol regolare ingiustamente annullato.
    Chiamata difficile, siamo d'accordo, ma sempre di gol annullato si tratta...
    e ci manca l'espulsione di matuzalem se è per questo. Quindi? abbiamo perso a causa dell'arbitro?

E non mi sembra, da quel paio di stralci che ho trovato sulle dichiarazioni di ranieri, che il nostro allenatore abbia tirato fuori l'arbitro per giustificare la sconfitta...
    perché tirarle fuori allora anche lui difende la squadra?

Definire "piangina" uno dei pochi signori che ci sono nel nostro calcio, per un piccolo sfogo, mi sembra quantomeno ingeneroso...
    nessuno discute che ranieri sia una bravissima persona, ma quello sfogo dopo le amenità di mourinho e polemiche assortite, doveva essere evitato.

no, ha vinto perchè ci ha surclassati per 45 minuti...cosa che nel primo tempo non è successa...
    perfetto: quindi che senso ha parlare di arbitro severo e di cineseria?

Il Nonno L'avatar di Lurge

inutile schekerare le solite storielle...senza uno straccio di progetto...frà un paio di anni ne uscirà una juventus che lotta per accedere alla zona uefa...come succedeva prima della venuta di lippi...

Stile Inter?

Giovanni Pons su "la Repubblica" di oggi ci informa su quella che è stata la reazione di Tronchetti ai rumors sulle strategie difensive di Telecom in relazione al processo sugli spioni.
    Pare che "avrebbe alzato il telefono e chiamato uno a uno tutti gli azionisti del gruppo di TLC, da Geronzi a Bazoli, da Passera a Miccichè fino a Perissinotto, per ammonirli sui passi che i nuovi legali del gruppo nominati da Bernabè stanno compiendo per difendersi dalla possibile valanga di cause che pioverebbero sul gruppo dalle migliaia di parti lese nell'ambito del procedimento giudiziario".
    Si, avete capito bene ha chiamato uno per uno gli azionisti "per ammonire". Se così stanno le cose evidentemente il Tronchetti se ne frega altamente delle regole del mercato e del codice civile che indicherebbero il fatto che il patrizio milanese non ha nessun titolo per dettare i suoi ammonimenti a chicchessia visto che ha venduto la sua quota di controllo nella società telefonica. Si potrebbe anche aggiungere che il "grande imprenditore" non conosce neanche le regole della buona educazione e della riconoscenza visto che gli attuali azionisti gli comprarono le azioni ad un prezzo d'affezione e a tutt'oggi hanno una bella minusvalenza sulla partecipazione nella società telefonica.

Evidentemente nello stile Inter non è contemplata la riconoscenza. Ma ascoltare Mourinho che attacca arbitri e FIGC ci aveva già fatto sorgere qualche dubbio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1585 di 11112 PrimaPrima ... 10851435157515831584158515861587159517352085 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato