Firefox![]()
Il panda rosso rulla, altrochè.
Ci sono dei filmati carini sul tubo di gente che li ha come animali domestici![]()
Se fossi solo non nego che un pò mi farebbero comunque arricciare le ore di viaggio e il poco tempo a disposizione, però non avrei problemi. La signora ha finito gli esami da una settimana, si è fatta in quattro per finire in pari e adesso, anche se le piacerebbe un mondo rivedere Kelly, vorrebbe rilassarsi un pò.
Detto questo, non sto riversando la colpa su di lei, il pensiero di venire su solo per un giorno scoccia pure a me, il minimo sindacale sarebbe come il primo raduno, già a firenze (situazione molto simile a questa) ci siamo trovati tutti insieme per veramente poco tempo. Nonostante questo la voglia di venire su è veramente tanta...cosa debbo fare???????
PS comunque mi comiciate a stare tutti sulle pa11e, postate tutto il benedetto giorno, ma mi dite dove vi hanno assunto che ci vengo pure io!!! io non riesco neppure a trovare 5 minuti per la pausa caffè!!!!
Comunque per allietare lo spirito vi lascio questa perla indimenticabile
Particolarmente fenomenale perchè a vedere la copertina mi immagino come sarebbe effettivamente su atari, l'omino che gironzola per un quadro che riempie l'intero schermo e colleziona provette di adam, siringhe di eve e icone $ e sacchetti di $, ma all'improvviso appare il big daddy con la musichetta "POM POP POP POM POM PO PO POM" e ti tocca scapparelo comprerei, giuro
![]()
seee ovviamente lo scherzo era un fail perchè eri tu la vittima
mi pare che le reazioni dicessero altrimenti![]()
ma non riesci a prendere un po' di ferie venerdi pom? anche se arrivi venerdì sera tardi noi vi aspettiamo a braccia aperteSe fossi solo non nego che un pò mi farebbero comunque arricciare le ore di viaggio e il poco tempo a disposizione, però non avrei problemi. La signora ha finito gli esami da una settimana, si è fatta in quattro per finire in pari e adesso, anche se le piacerebbe un mondo rivedere Kelly, vorrebbe rilassarsi un pò.
Detto questo, non sto riversando la colpa su di lei, il pensiero di venire su solo per un giorno scoccia pure a me, il minimo sindacale sarebbe come il primo raduno, già a firenze (situazione molto simile a questa) ci siamo trovati tutti insieme per veramente poco tempo. Nonostante questo la voglia di venire su è veramente tanta...cosa debbo fare???????
PS comunque mi comiciate a stare tutti sulle pa11e, postate tutto il benedetto giorno, ma mi dite dove vi hanno assunto che ci vengo pure io!!! io non riesco neppure a trovare 5 minuti per la pausa caffè!!!!
altra soluzione sarebbe di rimandare al prossimo WE tanto CioccolaTO finisce il 15, prendi ferie anche venerdi e vieni su.
ieri sera ho preso la mia sonora e quotidiana dose di schiaffi a SF4, prima da Bad (su 14-15 ne ho vinte ben 3), poi mentre ero in arcade mode sono stato sfidato da i soliti lamer che usano Akuma e poi si bullano pure mandandoti i messaggi dicendoti di allenarti, fenomeni
stavo staccando quando arriva wind che ha contribuito anche lui a ungermi per bene, maledetto presaro però patisce Honda a bestia
@Bishop, mi spiace la prima volta che mi hai invitato, ho risposto quando ti sei collegato, la seconda volta invece ero con Wind, che caxxata la lobby a 2![]()
occhio che wind ha l'infallibile tattica di stordirti con le parole e non lasciarti pensare alle mosse da fare, è pericolosissimoieri sera ho preso la mia sonora e quotidiana dose di schiaffi a SF4, prima da Bad (su 14-15 ne ho vinte ben 3), poi mentre ero in arcade mode sono stato sfidato da i soliti lamer che usano Akuma e poi si bullano pure mandandoti i messaggi dicendoti di allenarti, fenomeni
stavo staccando quando arriva wind che ha contribuito anche lui a ungermi per bene, maledetto presaro però patisce Honda a bestia
@Bishop, mi spiace la prima volta che mi hai invitato, ho risposto quando ti sei collegato, la seconda volta invece ero con Wind, che caxxata la lobby a 2![]()
si ma solo perchè tu non parlavi, se ad esempio tu sei in party con doom e wind e stai parlando con doom, lui ti sovrasta comunque con la voce, quindi la potenza vocale dipenda da quanta gente deve sovrastare vocalmente
Tra l'altro ieri wind è stato anche sbeffeggiato da v4n0 e Alx, il primo gli ha detto che l'incontro dopo l'avrebbe fatto vincere così che non si stufasse di perdere continuamente, il secondo ha rinunciato a prendere Blanka per evitare una vittoria fin troppo facile![]()
ma quindi le ha prese da divano?
minchia sono proprio l'ultimo qua dentro, meno male che ci sono pott, gheil e doom che sono peggio di me![]()
vano è PVO a street fighter mi dicono dalla regia![]()
Meeeenchia, ieri primo giorno di palestra dopo circa 4 anni.
unf unf![]()
mi sa che il licenziamento arriverà per me tra 1 mesetto..
si infatti la lobby a due è inguardabile, spero sistemino le cose anche perchè poter organizzare dei mini tornei con gli amici penso che sia una cosa che vorrebbero tutti! dai sarà per la prossima voltaieri sera ho preso la mia sonora e quotidiana dose di schiaffi a SF4, prima da Bad (su 14-15 ne ho vinte ben 3), poi mentre ero in arcade mode sono stato sfidato da i soliti lamer che usano Akuma e poi si bullano pure mandandoti i messaggi dicendoti di allenarti, fenomeni
io ti scriverei 'vai a dormire nonnetto'
la chiamerei: 'la prima legge di wind'![]()
preso k2.
apparte il controller, mi sono divertito in multy. bello.
,....oggi ho l indice gonfio e mi fa male ...