comunque raga..per chi vuole asfaltarmi ci sonotanto wind e alex non li batterò mai
![]()
comunque raga..per chi vuole asfaltarmi ci sonotanto wind e alex non li batterò mai
![]()
trovata la collector per 360: dovrei comprarla? si/no/perchè![]()
Ormai lo do per disperso.
ci ho giocato stasera, spettacolare!!!la rota è tornata
Ultima modifica di David™; 05-03-09 alle 01:19:44
Penso che sia per colpa dell'arcade stick perchè col pad è l'unica mossa che mi viene sempre ed in ogni momento!Mah... ogni tanto non mi entra ma mi entra il gancio dal basso verso l'alto, ogni tanto mi entra bene e lo becco in aria, ogni tanto mi entra qualcosa di imprecisato con cui lo colpisco ma anche lui colpisce me, ogni tanto non netra un razzo![]()
inizio ad avere dei dubbi che sia l'arcade stick, perchè se devo schiacciare diagonale destra2x mi esce praticamente sempre, se invece devo fare diagonale sinistra mi esce molto meno spesso![]()
Quanto odio quella combo comunque, soprattutto chi continua a spammarla![]()
ieri sera ho perso 3 match con uno più naab di me..e ho perso causa laggate![]()
ieri c'era lag dappertutto![]()
non so se sia old, cmq lo posto:
Street Fighter IV: trovata una combo infinita, forse in arrivo una patch
Tramite il sito Destructoid siamo venuti a conoscenza di un “bug” che affligge l’apprezzatissimo picchiaduro Street Fighter IV.
Come potete notare dal video dopo la pausa, sembrerebbe che Fei Long sia in grado di utilizzare una combo infinita soltanto contro Seth e Abel.
Sul sito viene specificato inoltre che il contenuto aggiuntivo Championship Edition, ossia l’espansione che aggiungerà la modalità Championship grazie alla quale sarà possibile creare campionati online, potrebbe contenere le correzioni a quasti tipi di problemi.
Per ora non c’è ancora una data di rilascio, non rimane quindi che attendere future novità a riguardo. Di seguito il filmato.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/R2wktqOIRXA&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd 311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/R2wktqOIRXA&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd 311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>
that's old![]()
sì quella è una figata che spero mettano al più presto![]()
Ho pure scoperto che l'ideogramma sulla sua schiena é praticamente il suo nome.Originariamente Scritto da Wikipedia
Dan Hibiki è il figlio di Go Hibiki, un rivale di Sagat che in uno scontro con il thailandese riusci a cavargli un occhio ma perse la vita; a quel punto Dan si è allenato duramente nel Karate per arrivare a sfidare e sconfiggere proprio Sagat.
Dan è una parodia di Ryo Sakazaki e Robert Garcia, i protagonisti del videogioco Art of fighting della rivale SNK Playmore.
![]()
perchè si paga?![]()
Ti mettono i due personaggi (l'afro e l'indiano) che secondo rumors vari sono già pronti e con questa aggiunta del campionato ti chiedono un trentello....
...è il nuovo modo per aumentare il prezzo...
Ricordo quando dicevano che la nuova generazione non avrebbe permesso di mantenere un prezzo sui 50-60 euro...hanno trovato il modo per aumentare il prezzo, vendere un gioco già pronto a pezzi...
scandaloso
vabbè tanto io continuo con il boicottaggio dei MP, non avranno un centesimo da me