Attenti a fare commenti sugli acquisti di Imola se non volete trovarvi uno spezzadita sotto casa![]()
A me ha mandato un pm di minacciaPazzesco.
Attenti a fare commenti sugli acquisti di Imola se non volete trovarvi uno spezzadita sotto casa![]()
A me ha mandato un pm di minacciaPazzesco.
Guarda che sono la persona piu tranquilla del mondo.
Quella volta avevo letto il tuo post come presa in giro e mi era presa storta , a me quelli che sfottono da dietro uno schermo mi stan sulle palle. Ti chiedo scusa pubblicamente .
![]()
Ultima modifica di Imola.; 04-03-09 alle 13:07:02
Leggasi "adesso che l'hai detto pubblicamente ti mando Gino Spezzabraccine"
![]()
@Imola: Piuttosto che farsi un voglino per la scheda video, me ne farei venire uno sulla scheda madre![]()
Grazie, sono contento che ti sei chiarito e che abbiamo fatto paceLa mia non era una presa in giro (io prendo in giro solo peppe
. Ah, ciao peppe, non ti avevo visto
). Io sono quasi sempre un po' sarcastico nel propormi ma non mi aspettavo una reazione così, infatti per non alimentare flame sul topic in oggetto non ho neanche replicato.
![]()
Sai che non me ne ero mai accorto ?Grazie, sono contento che ti sei chiarito e che abbiamo fatto paceLa mia non era una presa in giro (io prendo in giro solo peppe
. Ah, ciao peppe, non ti avevo visto
). Io sono quasi sempre un po' sarcastico nel propormi ma non mi aspettavo una reazione così, infatti per non alimentare flame sul topic in oggetto non ho neanche replicato.
![]()
No ma sulla scheda video è solo un rimpianto ...poi sta 4850 va bene....per quanto riguarda la scheda madre bho...cosa cè di poco costoso che mi faccia overcloccare un po il cpu?
ragassi, qual è un buon dissipatore per socket 775?
il TR.U.E. Entra in un CM 330 ( il mio CM 330 ) ?![]()
Mah...cerca in giro delle foto in forum anche stranieri per vedere se c'è qualcuno che ce l'ha su quel case...![]()
Ciao a tutti, nessuno per caso ha avuto problemi con la geforce 8600gt? Un mio amico ne ha montate due (una a me e una ad un altro) e sono risultate bacate tutte e due! Mi è stato detto che molti hanno avuto questo tipo di problemi con la stessa scheda video (si blocca dopo 4-5 minuti di gioco). Il bello è che dopo averle spedite indietro le hanno testate e hanno detto che una era buona....e adesso gle la devo spedire di nuovo per farla controllare ancora.
Un mio conoscente ha la stessa scheda, in cod4 dopo pochi minuti l'immagine si corrompeva e poi freezava tutto. Diagnosi fatta da me: surriscaldamento delle ram, risolto mettendo una ventola 8x8 perpendicolarmente alla scheda che soffia sulle ramCiao a tutti, nessuno per caso ha avuto problemi con la geforce 8600gt? Un mio amico ne ha montate due (una a me e una ad un altro) e sono risultate bacate tutte e due! Mi è stato detto che molti hanno avuto questo tipo di problemi con la stessa scheda video (si blocca dopo 4-5 minuti di gioco). Il bello è che dopo averle spedite indietro le hanno testate e hanno detto che una era buona....e adesso gle la devo spedire di nuovo per farla controllare ancora.![]()
E' strano perchè l'ho fatta testare su un altro pc e i risultati sono stati uguali, dopo 4-5 minuti o si blocca il pc o scompaiono le texture. E' probabile che abbiano tenuto la scheda buona e mi abbiano spedito indietro quella fallata.
Io ho la ram con il rivestimento di alluminio blu, scalda di meno o è la stessa cosa?
Ah allora non so, quella che ha il tipo che conosco io non ha dissy sulle ram video![]()
Non ho trovato niente sul dissi, ma sulle schede video si: Un utente di HW Upgrade, ha la 4870x2 nel cm 330![]()
Bene, è con grande gioia che vi annuncio che sto formattando il pc....oggi non me ne va bene una....![]()
Per Terron
Spoiler:![]()
E' ufficiale...![]()