La patch per la mod. Torneo dicevano che sarebbe stata gratuita...
La patch per la mod. Torneo dicevano che sarebbe stata gratuita...
Bha...ho i miei dubbi visto che ti vendono pure gli abiti alternativi...
no il torneo è indispensabile, non è possibile avere la lobby con due miseri partecipanti
Dove avete letto queste cose?
Yoshinori Ono, creatore di SF, ha ripetuto più volte che non avrebbero venduto nessun personaggio aggiuntivo via DLC...
in più personaggi aggiuntivi o altro devono essere compresi nel DVD/BR del gioco oppure in una mega-patch-aggiornamento disponibile a tutti... altrimenti non si spiega come possano essere usati online...
gli stessi vestiti aggiuntivi sono appena 124Kb, sono quindi compresi nel disco del gioco e si tratta solo di acquistare una chiave per sbloccarli...
La patch risolverà principlamente delle cose per l'online... per altri pg o correzioni approfondite al gameplay, sicuramente Capcom avrà già in lavorazione una nuova versione di SFIV che sicuramente uscirà prima in versione Arcade e poi nuovamente su console... dopo 2 milioni e rotti di copie, se lo possono permettere, no?
Per l'infinita di Feilong, non è mica semplice da fare... ditemi quando ci siete riusciti, così prendo Abel e mi faccio infinitare...![]()
A me interessa soltanto avere delle info in più su questa aggiunta tourney, secondo me la faranno pagare. Dannati. Dei personaggi aggiuntivi fottesega, pensa te se spendo dei soldi per avere THawk e DJ.![]()
cmq non mi pare giusto che si me teleporto con bison alle spalle di seth e questi faccia una super si 'giri' automaticamente nel verso giusto, cheata scandalosamente la cpu![]()
io per un pò sarò assente dall'online tranne che per doom, visto che a medio ieri non sono riuscito ad andare oltre il 2 scontro con il pc (sapevo di essere naab, ma non fino a questo punto, urge ricorrere ai ripari), e pure mumble, mi ha dato qualche noia nei primi 2, 3 incontri, poi basta e negli ultimi ho dovuto evitare di usare le special perchè lei non è ancora capace, cmq il pad 360 fa schifo forte, le mosse mi vengono male ma tutto sommato accettabile con lo stick analogico ma con il d-pad zero totale
Ieri con v4n0 ho fatto un epic fail da panico tento di fare la super ma mi teletrasporto direttamente sull'hadoken di v4n0![]()
ma il dpad modificato come va?
Scusate non trovate che le classificate siano un'attimino bastarde?
stà cosa che ti tolgono i punti in caso di sconfitta non è estremamente bastarda??
invece io gioco solo per piazzare la ultra e quasi sempre mi lascio ingolosire dalle situazioni e perdo perchè provo la ultra
apperò![]()
si ma vale se un minimo te la cavi, per ora sono talmente indietro (ed è strano pochi mesi fa a sf2t non faceva così pena sono riuscito a vincere pure un round contro il dan) che non riuscirei a capire la differenza tra l'errore e la catastrofe
Questione di tempi di reazione sono diversi per quanto certe cose ricordino sf2poi vabbè il pad di 360
.
eh insomma..
se il chievo batte la Juve mica gli toglie 65 punti
vada prendere più punti se parti da zero e sconfiggi uno che ne ha 2000 ma perderli no..
anche perchè pure a punteggi bassi non puoi sapere se contro te c'è un fenomeno che inizia oggi o un nabbo che gioca da settimane![]()
boh io ieri ho giocato per la prima volta e ho iniziato subito in multi con le classificate, ho preso un boato di sberle e qualche round l'ho vinto, ora ho ben 72 punti!!
poi mi sono messo a giocare alla modalità arcade e anche lì mi si agganciavano le sfide multi, lì devo dire di essere andato un pò meglio vincendo diverse partite.
Una domanda, ma come si fanno le prese? la focus a che serve? e le utra come si fanno? perdonate ma sono ancora meganoob per questa versione.
...
Il manuale apre le porte dell'infinito![]()