![]()
COMBOBBBBBBBREAKER!
Just as planned![]()
![]()
COMBOBBBBBBBREAKER!
Just as planned![]()
C'è un link a un servizio di Repubblica su Watchmen in cui sfogliano il fumetto, e lo sfogliano sulle ultime pagine spoilerando il finale![]()
![]()
Meno male che me l'hai detto, stavo per cliccarlo e mi sarei rovinato la lettura!![]()
Ma infatti è pericolosissimonon lo guardate
![]()
Tra l'altro la notizia che Wrestler è un uscita venerdi mi lascia col dubbio in corpo.
Conoscendo il cinemino del paesello e dintorni è capace che non arrivi ne l'uno nell'altro ma se fossi costretto a scegliere sarebbe dura, l'atteggiamento è "Il nuovo di Aronofnsornsnky?? Bella pe Rourke, chi sooo incula il piccolo Snyder coi pupazzetti incappucciati!!" però boh ..![]()
Invece a Melzo c'è in digitale in due sale contemporaneamenteTra l'altro la notizia che Wrestler è un uscita venerdi mi lascia col dubbio in corpo.
Conoscendo il cinemino del paesello e dintorni è capace che non arrivi ne l'uno nell'altro ma se fossi costretto a scegliere sarebbe dura, l'atteggiamento è "Il nuovo di Aronofnsornsnky?? Bella pe Rourke, chi sooo incula il piccolo Snyder coi pupazzetti incappucciati!!" però boh ..![]()
globale
Oggi la combriccola c'ha i tempi dello sketch comico perfetto![]()
Ti si sciogliessero le interiora per la vibrazione causando un rilascio liquido e incontrollato delle viscere![]()
Plebeo
Ho appena visto il video più teneroso del 2009, ma è su feisbuc e non so se riesce il link. Oh, beh: http://www.facebook.com/video/video....8499244&ref=nf
Checcarino![]()
Arda come rosica![]()
oggi non ho proprio voglia di spammare![]()